Domanda Specifiche PC per GtaV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maniensy123

Utente Bronze
3 Luglio 2016
5
1
0
30
Ultima modifica:
Specifiche Computer.PNG

Geforce 920M
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve,
volevo sapere se posso comprare Gta V per il mio pc avente queste caratteristiche
e non spendere soldi per poi buttarlo.
P.s: vorrei giocare a FiveM (Launcher per il multiplayer RP)

Grazie,
Cordiali saluti.
 
io con il mio acer aspire 5 con processore i5-82508, 8 di ram, scheda video nvidia mx150 con 2 GB dedicati, ci ho giocato a i set al massimo, conta che ho giocato pure ad AC origins e con requisiti medi ho giocato fluido, persino l'ultimo parte tranquillamente ma ovviamente la con i dettagli al minimo e giocarlo fa veramente cagare, però comunque fluido, non'ostante il mio pc normalissimo parte e funziona qualunque gioco, senza nemmeno tutti quei bug che riscontra con 2k di pc haha vabbè sarò io che non ci faccio caso
 
Visualizza allegato 32762
Geforce 920M
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve,
volevo sapere se posso comprare Gta V per il mio pc avente queste caratteristiche
e non spendere soldi per poi buttarlo.
P.s: vorrei giocare a FiveM (Launcher per il multiplayer RP)

Grazie,
Cordiali saluti.
Avoglia vai vai, magari se vai a 800 orari in una supercar ti lagghicchia ma per il resto giocabilissimo con quei requisiti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.