Offline Speed Server OMEGA SHYRA - Modalità Veloce - Livello 130 - 31 LUGLIO TORNEO PVP ORE 22 - 7 AGOSTO FUSIONE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sicuramente stava provando ad accedere al server ALFA che momentaneamente è off, il server attualmente online è OMEGA
No no, ho provato con entrambi i server.. nulla!
Sai come potrei risolvere?
Ho riscaricato tutto, antivirus disattivato ecc.. ho provato in
tutto e per tutto!
 
Ultima modifica:
Ma sono ON i server?
Dopo essermi registrato, provo a connettermi ma dice ''Errore nel collegamento al server''.
Come mai?
HunabKu#3310 aggiungimi su discord
Messaggio unito automaticamente:

Signori per motivi organizzativi, e funzionali, dobbiamo posticipare di qualche giorno la Fusione.
L'abbiamo posticipata dal giorno 4 agosto al giorno 7 agosto.
Come abbiamo sempre dimostrato sappiamo come farci perdonare in gioco, eventi e divertimento non mancheranno, ma sopra tutto, vogliamo che la fusione sia solo un inizio per portare shyra ancora più in alto.
Per coloro che non hanno ancora raggiunto la fase finale di gioco (PvP) avete tempo fino a settembre inoltrato prima che arrivi l'espansione.
Godetevi il gioco e tutte le sue sfaccettature, non accanitevi e dedicate il giusto tempo al gioco che è, ma sopratutto cercate di sfruttare al meglio gli eventi che il server propone, in modo da rendere le vostre ore di gioco più redditizie, con il fine ultimo di arrivare a picchiarsi e competere per i futuri boss delle prossime espansioni.

CONTENUTI DI SETTEMBRE

- Il CAP non sarà più livello 130 ma verrà ampliato.
- Un nuovo mondo tutto da scoprire! - Circa 15 nuove mappe tutte da esplorare!
- Nuovi Equipaggiamenti da migliorare! - Nuovi Miglioramenti UPP!
- Nuovo Sistema di Personalizzazione del Personaggio!

- Nuove Estetiche tutte personalizzabili!
- Nuove Cavalcature & Pet!


consiglio mio, per chi non è ancora nella fase finale di gioco. spingete per arrivare almeno al lv 115, in modo da poter lasciare il vostro personaggio online per farmare con un po di fortuna, i buoni dal generatore di monete.

Messaggio unito automaticamente:

0D125C98-9A6B-4BD6-A1DA-B68F4A7CF6AE.png
 
HunabKu#3310 aggiungimi su discord
Messaggio unito automaticamente:

Signori per motivi organizzativi, e funzionali, dobbiamo posticipare di qualche giorno la Fusione.
L'abbiamo posticipata dal giorno 4 agosto al giorno 7 agosto.
Come abbiamo sempre dimostrato sappiamo come farci perdonare in gioco, eventi e divertimento non mancheranno, ma sopra tutto, vogliamo che la fusione sia solo un inizio per portare shyra ancora più in alto.
Per coloro che non hanno ancora raggiunto la fase finale di gioco (PvP) avete tempo fino a settembre inoltrato prima che arrivi l'espansione.
Godetevi il gioco e tutte le sue sfaccettature, non accanitevi e dedicate il giusto tempo al gioco che è, ma sopratutto cercate di sfruttare al meglio gli eventi che il server propone, in modo da rendere le vostre ore di gioco più redditizie, con il fine ultimo di arrivare a picchiarsi e competere per i futuri boss delle prossime espansioni.

CONTENUTI DI SETTEMBRE

- Il CAP non sarà più livello 130 ma verrà ampliato.
- Un nuovo mondo tutto da scoprire! - Circa 15 nuove mappe tutte da esplorare!
- Nuovi Equipaggiamenti da migliorare! - Nuovi Miglioramenti UPP!
- Nuovo Sistema di Personalizzazione del Personaggio!

- Nuove Estetiche tutte personalizzabili!
- Nuove Cavalcature & Pet!


consiglio mio, per chi non è ancora nella fase finale di gioco. spingete per arrivare almeno al lv 115, in modo da poter lasciare il vostro personaggio online per farmare con un po di fortuna, i buoni dal generatore di monete.

Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 64358
Ci aspettiamo grandi cose, come ne avete fatte sempre fin ora, continuate così ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HellScream
Ultima modifica:
RICORDO A TUTTI CHE DAL 7 AGOSTO
8F525E97-5C8A-4FD1-8955-F33C14DF8735.jpeg
Messaggio unito automaticamente:

E3C7CC69-EAFE-4425-97B1-2889D847F90B.jpeg


Vogliamo fare anche una contest, alla Gilda che farà la foto presentazione più bella. Vincerà una skin unica ed esclusiva per tutti i membri top che rappresentano la Gilda (max 15)
[Decreteremo il vincitore del contest tramite votazione su qui su discord]
 
  • Mi piace
Reazioni: HellScream
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.