Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno rilasciando il codice per fixare i problemi con le api, si hanno novitá per questo bot?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno rilasciando il codice per fixare i problemi con le api, si hanno novitá per questo bot?

Ultima modifica:
@Valley ho visto che hanno aggiornato questo bot dalla pagina GitHub, solo che non ho capito come scaricarlo e usarlo..
Qualche buon samaritano che mi aiuta?
@murdercode

Arrivo a casa e lo compilo!
@Valley, dai un occhiata anche a questo status prima di compilare:
Codice:
In order for the bot to function. You will need to supply a encrypt.dll file. Due to to legal reasons, We will not supply this file.
The dll needs to be placed within the folder:
PokemoGoBot-GottaCatchEmAll-master\PokemonGo.RocketAPI.Console\bin\Debug

The file is not hard to find and any questions about this or other common items can be found within our Discord community in the channel #readme

• Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
Aspettate @Valey

@Valley, dai un occhiata anche a questo status prima di compilare:
Codice:
In order for the bot to function. You will need to supply a encrypt.dll file. Due to to legal reasons, We will not supply this file.
The dll needs to be placed within the folder:
PokemoGoBot-GottaCatchEmAll-master\PokemonGo.RocketAPI.Console\bin\Debug

The file is not hard to find and any questions about this or other common items can be found within our Discord community in the channel #readme

qualche novità ragazzi??

Valley io tengo due profili aperti allo stesso tempo con il bot , ogni tanto mi esce un errore (posto sotto), è dovuto al fatto che tengo 2 profili aperti?
Il processo non può accedere al file 'C:\Users\ignazio\Desktop\Spegeli PoGo Compiled\Settings\LastCoords.ini' perché è in uso da un altro processo. from mscorlib

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.