Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valley io tengo due profili aperti allo stesso tempo con il bot , ogni tanto mi esce un errore (posto sotto), è dovuto al fatto che tengo 2 profili aperti?
Il processo non può accedere al file 'C:\Users\ignazio\Desktop\Spegeli PoGo Compiled\Settings\LastCoords.ini' perché è in uso da un altro processo. from mscorlib
Hai duplicato la cartella?
 
a me mi entra con un profilo viaggiatore poke :/ mi sai aiutare?
Ho accidentalmente lasciato i dati di un mio account è.è
Devi modificare questi settaggi per mettere il tuo accont:
<setting name="PtcUsername" serializeAs="String">
<value>ViaggiatorePoke</value>
</setting>
<setting name="PtcPassword" serializeAs="String">
<value>49621324skater1</value>
</setting>
oltre a mettere se è google o ptc

Devi prendere il file della versione precedente, settarlo come vuoi tu, inserire l'account e poi passarlo nella cartella del bot aggiornato...
(io ho fatto così)
Non serve usare il vecchio (anzi sconsiglio)
 
Ho accidentalmente lasciato i dati di un mio account è.è
Devi modificare questi settaggi per mettere il tuo accont:
<setting name="PtcUsername" serializeAs="String">
<value>ViaggiatorePoke</value>
</setting>
<setting name="PtcPassword" serializeAs="String">
<value>49621324skater1</value>
</setting>
oltre a mettere se è google o ptc


Non serve usare il vecchio (anzi sconsiglio)
Ah ok!! Ma come posso disattivare il riciclo degli oggetti?? Non mi pare di aver visto la stringa dove poterlo settare...
 
Si sa quando sarà disponibile un GUI per questo bot? L'ultimo aveva la mappa e la possibilità di vedere i propri pokemon, e faceva molto comodo. Mi trovo malissimo a dover usare solo la console :/
 
Potresti chiedere al programmatore se magari nel prossimo aggiornamento metterà la possibilità di disattivare il riciclo per favore??
Ti pregoooo:(:(
Se ti ha scartato 60 pokeball vuol dire che sei agli inizi, ci siamo passati tutti e tutti eravamo nel più totale panico.
Il bot è impostato per farmare pokestop e rimuovere gli oggetti inutili, stai tranquillo che le pokeball che ti ha scartato le recupererai (con altre pokeball, a me aveva scartato 150 pokeball ma mi aveva farmato 80 ultraball, per farti capire) , se vuoi un consiglio continua ad utilizzare questo bot che a parer mio è il migliore in circolazione.
 
Se ti ha scartato 60 pokeball vuol dire che sei agli inizi, ci siamo passati tutti e tutti eravamo nel più totale panico.
Il bot è impostato per farmare pokestop e rimuovere gli oggetti inutili, stai tranquillo che le pokeball che ti ha scartato le recupererai (con altre pokeball, a me aveva scartato 150 pokeball ma mi aveva farmato 80 ultraball, per farti capire) , se vuoi un consiglio continua ad utilizzare questo bot che a parer mio è il migliore in circolazione.
[emoji113][emoji106][emoji108]

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ragazzi a me ogni tanto mi da un errore e si riconnette da solo. lo so che è normale a volte pero lo ha fatto tre volte di fila e poi si è bloccato. poi è uscito scritto che non ha trovato pokestop nell'area e mi ha chiesto se la mia distanza massima è troppo piccola, ma ho settato 10 mila. sapete dirmi qualcosa?
 
ragazzi a me ogni tanto mi da un errore e si riconnette da solo. lo so che è normale a volte pero lo ha fatto tre volte di fila e poi si è bloccato. poi è uscito scritto che non ha trovato pokestop nell'area e mi ha chiesto se la mia distanza massima è troppo piccola, ma ho settato 10 mila. sapete dirmi qualcosa?
Sono i server che hanno problemi ora
 
Ma anche a voi appare il messaggio di softban più frequentemente?? Fino ad ora non mi era mai capitato, e adesso nel giro di una mezzoretta me lo ha dato 4/5 volte...@Valley

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.