Bot Spegeli Pokemon-Go-Rocket-API

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma nel file LastCoords non devo mettere niente? Cioe vengono salvate li le coordinate in cui lo fermo cosi poi al prossimo login riparte da la? o ho capito male?
 
cioe scusami per capire bene. faccio il login e riparte dalle ultime coordinate va verso le coordinate che ho impostato di default e da la poi rinizia? stessa cosa quando mi da un errore e fa da solo il restart?
 
Sbaglio o adesso è molto meno personalizzabile?
Tra l'altro ho tolto dai pokemon che non può trasferire ad esempio "Flareon" , ma niente, me li tiene comunque tutti e 6 mentre scarta normalmente gli altri, come settato
 
È molto meno personalizzabile perché manca l'interfaccia, che era stata fatta da Spegeli (da quel che ho capito lavora per conto suo e la fa a suo tempo). Difatti sto aspettando proprio che la faccia, perché con solo le console mi trovo malissimo
 
Ragazzi è normale??
 

Allegati

  • Screenshot (197).png
    Screenshot (197).png
    249.9 KB · Visualizzazioni: 35
ma a me quando lo apro mi chiede di vedere se le coordinate sono giuste altrimenti di chiudere e compaiono le ultime coordinate dove si è fermato. poi pero sotto compaiono le coordinate di default quindi non ho capito dove logga
 
Il softban solitamente dura 3 ore al massimo (quindi da 5 minuti a 3 ore, dipende), e si succede se cambi le coordinate così
 
Il softban solitamente dura 3 ore al massimo (quindi da 5 minuti a 3 ore, dipende), e si succede se cambi le coordinate così
Ma a me non hanno bannato...È quetsa la cosa bella...Praticamente mi appare il messaggio di soft-ban poi provo ad aprire il gioco ed è tutto a posto...Quindi non so...

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non saprei dirti, io dall'aggiornamento non sono riuscito più ad usarlo (prima con l'interfaccia era comodissimo)
 
Nel caso ancora qualcuno non lo sapesse per quanto riguarda il softban , basta roteare un pokestop per 40 - 50 volte , quindi apri il pokestop lo fai girare , lo chiudi e ripeti il procedimento.. facile facile XD

Ragazzi una domanda voi state riscontrando problemi con i server? o è il bot che ogni tanto si inceppa?
 
Io sto usando un'altro bot e si è bloccato mezz'ora fa. Anche oggi pomeriggio c'erano problemi ai server perciò facendo 2+2 direi che non è il bot :v
 
qualcuno sa spiegarmi come funziona col file LastCoords ? a me ad ogni login chiede di controllare le coordinate mi fa vedere le ultime ma poi subito dopo compaiono quelle di default
 
qualcuno sa spiegarmi come funziona col file LastCoords ? a me ad ogni login chiede di controllare le coordinate mi fa vedere le ultime ma poi subito dopo compaiono quelle di default
Io ho fatto cosi, cancellato il file last cords ed ho messo le mie nel file dove ci sono tutti i settaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.