Discussione Ufficiale SpellBreak - Magic Battle Royale

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix ©

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,992
77
1,232
901
Ultima modifica da un moderatore:
damon-iannuzzelli-g3-mockupd-flat-1920.jpg



Introduzione
SpellBreak è un nuovo gioco della Proletariat Inc. , si tratta di un gioco ancora in Pre-Alpha che però ha una giocabilità ottima per lo stadio in cui si trova.
Il gioco in se è a tema Magico e Battle Royale (anche se hanno già detto che la BR non sarà l'unica modalità di gioco).

Di seguito il trailer della Pre-Alpha:


Ci tengo a precisare che il gioco per i tester e quindi coloro che ricevono la KEY ha delle clausole fondamentali quali:

NDA (Non-Disclosure Agreement)
che significa che se si viene scelti per la Alpha non si potranno fare streaming del gioco o condividere dettagli / screenshot / video del gioco con persone che non sono registrate alla Alpha o senza il consenso comunque di Proletariat Inc. quindi tutto ciò che verrà postato in questo thread purtroppo sarà solamente dei contenuti accettati dalla compagnia, ed ogni informazione sarà estrapolata da video/gif/immagini che sostengono quella clausola.

Il gioco in se come ho già ripetuto sarà un Battle Royale con Elementi Magici e RPG quindi consisterà in varie Classi, che tramite uno spoiler di un designer sono 11 per il momento ma con altre idee già sviluppate.
Le classi apparterranno tutte a elementi magici (le prime 11, le atre non proprio) ma non sono stati rivelati tutti i dettagli sulle classi ma per farvi capire un'attimo il funzionamento del gioco ve lo spiegherò brevemente e poi vi lascerò un link del post di reddit così che capiate veramente a fondo il dettaglio.

Inizilamente prima dell'inizio del match vi chiederanno di scegliere una classe primaria (che non sarà obbligatoria), dopo un po' che è iniziata la partita svolgendo determinate azioni avrete la possibilità di scegliere un'altra classe secondaria che sarà sempre legata al pool della classe primaria.
Quando sceglierete la classe secondaria riceverete inoltre un'abilità passiva.

Durante lo svolgimento del match riceverete anche degli skill points che potrete utilizzare per aumentare le abilità, ma in un modo diverso,
avrete la possibilità di scegliere fra 2 scroll, se già lo possedete allora lo scroll diventerà più potente, se invece non lo possedete cambierete solamente tipo di scroll.

(in un match si riescono in genere a trovare tra i 3 e i 7 skill points)

At the start of the match, I choose Tempest as my primary class. Tempests are wind mages who specialize in mobility and excel when they’re airborne. Their passive ability is Updraft which makes them immune to whirlwinds and instead of being pulled in to one, they launch high into the air. Tempest’s scrolls are Slipstream, Squall, and Sudden Gust.
After a bit, it’s time to choose my second class and since I’ve picked up a long-range Lightning gauntlet, I decide to choose Crack Shot for my secondary class. Crack Shots are focused on dealing high damage from range and since I’m able to get way up in the air (or easily reach high areas on buildings or cliffs), it seems like a natural fit. Crack Shot’s passive ability is Empower which greatly increases the amount of damage I can do when my mana is full. Gotta make that first shot count! Crack Shot’s scrolls are Armor Piercing, High Velocity, and Steady Aim.

Eventually I come across a skill point and it’s time to make my first scroll choice. I need to decide between Squall and Armor Piercing. Squall lets me do more damage while I’m in the air, but Armor Piercing lets me do damage through armor. This is a legit tough decision. I haven’t seen too many armored opponent’s yet but I know they’re out there. I’m going to play the odds and hope that most people I run into won’t have armor yet and I’ll be better off with Squall in the early part of the game.
Post completo:


Requisiti Raccomandati
I requisiti minimi non sono ancora stati rilasciati dato che appunto il gioco punterà alle ottimizzazioni più avanti

OS: 64-bit Windows 7, 8.1, or 10
Processor: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB



Loots
Nessuno sa ancora niente riguardo i loots ma ho trovato questa gif della stessa Proletariat Inc. che fa vedere questo:


e se notate bene:
3exzREy.png


Questi dovrebbero essere un'esempio di loot.

In ogni caso questo è quello che so per ora, vi lascio un paio di link sotto:

Registrarsi alla Alpha: https://playspellbreak.com/
Se volete potete inserire il mio nome discord su come vi siete recati in questa pagina : Phoenix#4819
Sub Reddit:
https://www.reddit.com/r/Spellbreak/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbKlULuHruAjx3dd488VYWA
SpellBreak FAQ: https://support.proletariat.com/collection/119-spellbreak
Per installare il gioco potete seguire questa guida: https://support.proletariat.com/article/129-installation-instructions-spellbreak
ovviamente potrete solamente installare il Launcher e tramite quello dopo utilizzare la Key e cominciare a giocare.


Io personalmente non ho ancora ricevuto una Key quindi non ho ancora cominciato a giocarci MA, mi ha creato un Hype della madonna quindi volevo farvelo conoscere.
 

Allegati

  • damon-iannuzzelli-g3-mockupd-flat-1920.jpg
    damon-iannuzzelli-g3-mockupd-flat-1920.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1
ma quando uscirà ?
Non si sa ancora quando uscirà il gioco in official, si vocifera per fine 2019.
Promosso a discussione ufficiale! Bel lavoro!
Grazie Max!
Ho appena ricevuto la key, arrivo a casa e inizio la mia “esperienza”, se si può giocare in due, eventualmente giochiamo insieme quando hai tempo @Mich43
Fortunato te, io sto aspettando da 3 settimane, precisamente dal 22 ottobre e ancora niente, e figurati se con il giveaway ho avuto culo xD!
 
Carino come Battle Royale, l'ho scoperto grazie a questo thread.
Strano però, con la pubblicità sta messo male questo gioco, comunque se avrò una key lo proverò sicuramente.
 
Carino come Battle Royale, l'ho scoperto grazie a questo thread.
Strano però, con la pubblicità sta messo male questo gioco, comunque se avrò una key lo proverò sicuramente.
Non stanno ancora pubblicizzando troppo perchè è in pre-alpha ma per essere appunto in questa fase, se entri nel loro discord vedi la mole di gente che ci gioca, 12k di utenti TESTER/Founder/TwitchSub e altri 12k utenti senza Key che aspettano, quindi direi che i numeri per ora (senza nessun tipo di pubblicità se non annunci twitter e video della compagnia) sono abbastanza.
 
Non stanno ancora pubblicizzando troppo perchè è in pre-alpha ma per essere appunto in questa fase, se entri nel loro discord vedi la mole di gente che ci gioca, 12k di utenti TESTER/Founder/TwitchSub e altri 12k utenti senza Key che aspettano, quindi direi che i numeri per ora (senza nessun tipo di pubblicità se non annunci twitter e video della compagnia) sono abbastanza.
Ok che è in pre-alpha, ma fai conto che il pacchetto fondatore sta a 100 dollari e quindi sarebbe un peccato non pubblicizzare il gioco per attirare altri utenti già da ora e vendere le key, cosa che fanno altri giochi non appena mettono il pacchetto base e fondatore con le key (tipo Escape From Tarkov che è in pre-order ancora con una possibile beta a inizio anno 2019).
12k è un buon numero, ma sicuramente avrebbero avuto molti di più ora (più sul guadagno con le key e con gli utenti) se sul marketing capivano qualcosa.
 
Io trovo tutti questi giochi noiosi e simili... questo sarà un altro battle royale.... ah, con la magia... scusa allora :\
 
Il gioco ha subito un update, purtroppo non posso entrare nel dettaglio quindi vi lascio solo pensare al fatto che hanno migliorate molte cose legate alla grafica/fixxato molti bug e modificato alcune interazioni di skill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.