Iscrizione Spot Wallet: 16€ alla registrazione + 16€ per amico (inviti illimitati | no scadenza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robermix

Utente Silver
12 Marzo 2017
71
18
11
54
Ultima modifica:
Spot Wallet è un borsellino di cryptovalute che supporta sia Bitcoin (BTC) che Ethereum (ETH).

Spot è il posto ideale per acquistare Bitcoin in modo semplice e sicuro.
Muovi i primi passi o migliora la tua esperienza nel mondo delle criptovalute con un portafoglio oculato, una bella interfaccia utente e funzionalità innovative. Potente, ma facile da usare!


OrNpFZn.png



Promozione

È attiva una promozione porta un amico con bonus anche per i nuovi utenti.

1. Registrati dal seguente link: https://spotwallet.app/HDARtKoXAQtmaKM9A
2. Effettua un acquisto di BTC per un importo di almeno 85€
3. Ricevi 16€ di BTC di bonus
4. Invita i tuoi amici, 16€ di BTC per te e 16€ di BTC per loro al primo acquisto

rsh3BsN.png



Dettagli

L'acquisto di BTC viene processato mediante Moonpay mediante carta. Ci sono delle fee per cui il bonus netto scende.

Io ho acquistato 100€ pagando con una Visa debit e mi sono stati applicati 7,41 € di fee.

Considerando il bonus da 16€ il guadagno netto si aggira sui 10€ sul primo acquisto.

In fase di prelievo si può scegliere se usare la modalità express oppure slow.
Le fee di prelievo rimangono comunque minime, io usando la express ho pagato 0.57€ di fee di prelievo.
Il guadagno dai referral quindi è praticamente totale.

I BTC acquistati con i 100€ possono essere prelevati subito. I 16€ bonus vengono accreditati in 'pending' e possono essere prelevati a partire dal mese successivo all'acquisto.

Io per esempio ho fatto l'acquisto il 31 agosto e i 16€ di bonus li ho potuti prelevare già dal 1 settembre.

fNf08Rh.png


6GZN0vj.png


1w6RKGA.png
 
Due utenti mi hanno fatto notare che loro hanno pagato la metà delle commissioni.. solo 3€ invece di 7€ !

TqZabQz.png


F1AMieG.png



Hanno usato però una Mastercard invece io una Visa. Non so se può essere quello, nel caso provate con entrambe e vedete quella che costa meno. :)
 
Di solito per queste promo uso Revolut, ma stavolta ho provato 2 volte e mi ha dato un errore nel completare la transazione. E' un problema mio? Cosa avete usato voi per depositare?
 
Di solito per queste promo uso Revolut, ma stavolta ho provato 2 volte e mi ha dato un errore nel completare la transazione. E' un problema mio? Cosa avete usato voi per depositare?

Revolut anzi spesso blocca le transazioni crypto perché vuole che le compri da loro..
Io ho usato una Visa di Intesa ma già con N26 dovrebbe andare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.