Iscrizione Spot Wallet - Guadagna 17 euro + 17 euro per amico (inviti illimitati) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Spot Wallet è un portafoglio di cryptovalute emergente che supporta sia Bitcoin (BTC) che Ethereum (ETH). Per chi ne mastica di Crypto, è paragonabile ai più blasonati Trust Wallet e Metamask.

1632565459-911616-image.png


Spot offre un portafoglio curato, una bella interfaccia utente e funzionalità innovative. Potente, ma facile da usare! Non è necessario fornire nessun documento per usare il wallet e partecipare alla promozione.

GUIDA

La promozione di benvenuto prevede un'iniziativa "porta un amico" con bonus sia per il presentatore che per i nuovi utenti. Il procedimento è molto semplice.

1) Registrati dal seguente link: http://spotwallet.app/VQ2v3N7AqLksEap18 e nel caso non venga preso automaticamente il referral, inserisci il seguente codice: 23EVLE

2) Effettua un acquisto di BTC per un importo di almeno 100$ (in euro, attualmente, corrispondono a circa 90€).


1632565801-776475-photo-2021-09-25-12-17-22.jpeg


Spot potrebbe metterci un po' a completare l'acquisto e l'accredito dei BTC sul conto, non chiudere la scheda fino a quando non arriva l'email di conferma dell'acquisto dei BTC.

1632566249-768566-tmzkwd6drsfr.png


3) Conviene lasciare il deposito finché non arriva il bonus onde evitare problemi. I vostri soldi non sono mai vincolati e possono essere prelevati in qualsiasi momento. Riceverai 17€ di BTC di bonus il primo giorno del mese successivo. Funziona così anche se si fa il 31 del mese, saranno sempre pagati il 1° giorno del mese successivo.

Una volta ricevuto il bonus, potrai prelevare le tue cryptovalute (bonus compreso)!

4) A questo punto, se vuoi puoi invitare i tuoi amici, 17€ di BTC per te e 17€ di BTC per loro al primo acquisto di crypto!

1632566333-547499-photo-2021-09-25-12-19-40.jpeg


FAQ

Sono previste delle tariffe in fase di deposito?


L'acquisto di BTC viene processato da Moonpay mediante carta. Ci sono delle piccole fee per cui il bonus netto scende.

Io ho acquistato 90€ pagando con una Visa prepagata e mi sono stati applicati 1,99€ di fee. Le commissioni possono variare in base al tipo di carta che usate.

Considerando il bonus da 17€ il guadagno netto si aggira sui 15€ sul primo acquisto. Non male direi!

Sono previste delle tariffe in fase di prelievo?

In fase di prelievo si può scegliere se usare la modalità express oppure slow.
Le fee di prelievo rimangono irrisorie in ogni caso, io ho provato la modalità express e ho pagato solo 0.33€ di fee di prelievo.

Per qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere!
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKri3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.