SPOTIFY PREMIUM GRATIS ACCOUNT PRIVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Artemis

Utente Bronze
15 Marzo 2017
66
2
26
46
Come da titolo, per chi fosse interessato, regalo 4 account Premium .
Rispondete a questo thread, i primi 4 verranno aggiunti a un mio piano family (ci tengo a precisare che NON sono account leakati, il piano è personale e ognuno dei 4 "vincitori avrà il PROPRIO ACCOUNT PRIVATO!

Gli account possono essere totalmente nuovi, oppure posso upgradare il vostro account attuale da free a Premium (questa seconda opzione richiede però un passaggio in più).


Buon divertimento, sempre! ;)
 
Come da titolo, per chi fosse interessato, regalo 4 account Premium .
Rispondete a questo thread, i primi 4 verranno aggiunti a un mio piano family (ci tengo a precisare che NON sono account leakati, il piano è personale e ognuno dei 4 "vincitori avrà il PROPRIO ACCOUNT PRIVATO!

Gli account possono essere totalmente nuovi, oppure posso upgradare il vostro account attuale da free a Premium (questa seconda opzione richiede però un passaggio in più).


Buon divertimento, sempre! ;)
Ciaoo
 
Ciao, la tua è un'iniziativa eccezionale;)....se sono tra i 4 fortunati, anche io vorrei mantenere il mio account.
 
Ultima modifica:
Volevo avvisare i futuri lettori che i posti sono terminati. Tuttavia chiedo ai moderatori di non chiudere la discussione in quanto renderò disponibili altri posti il prima possibile, e aggiornerò la discussione.
Messaggio unito automaticamente:

Attendo la risposta di @KiiTKaT e @onionTool per i loro due account.
Qualora non dovessero farsi sentire si liberano due posti.
Messaggio unito automaticamente:

Account revocati ai due ragazzi che non hanno dato risposta.
Dunque ci sono ancora due posti disponibli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.