Discussione Squadra rosso fuoco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
A breve ci sara' l' assemblea di classe e con gli amici abbiamo organizzato un torneo di pokemon, mi servirebbe una team composition buona inclusi gli strumenti da far tenere.
Useremo tutti pokemon rosso fuoco e verde foglia quindi il team deve avere solo i pokemon fino alla terza generazione.
Dimenticavo non sono ammessi i leggendari.
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
 
alakazam, tyrannitar, venosaur, gengar, arcaine, blastoise.


Alakazam, è forte, ma ha poca vita e difesa, non so voi che gioco usate per poter usare ogni pokemon :\

- - - Updated - - -

mettere charizard, al posto di arcaine, perchè è il mio preferito, però arcaine ha tutti attacchi fuoco, mentre charizard ne ha diversi, come stat è meglio però
 
Ultima modifica da un moderatore:
Charizard,Fraligatr (lo prendi finendo il pokedex,dal processore),Dragonite, Gengar, Lapras, Blissey
alakazam, tyrannitar, venosaur, gengar, arcaine, blastoise.


Alakazam, è forte, ma ha poca vita e difesa, non so voi che gioco usate per poter usare ogni pokemon :\

- - - Updated - - -

mettere charizard, al posto di arcaine, perchè è il mio preferito, però arcaine ha tutti attacchi fuoco, mentre charizard ne ha diversi, come stat è meglio però
Se mi spieghi come prendere tutti e 3 gli starter in una cartuccia originale senza toccare il gameshark ti stringo la mano
 
Charizard,Fraligatr (lo prendi finendo il pokedex,dal processore),Dragonite, Gengar, Lapras, Blissey

Se mi spieghi come prendere tutti e 3 gli starter in una cartuccia originale senza toccare il gameshark ti stringo la mano

E appunto, mi sa che fanno quei giochi dove puoi scegliere il tuo team con qualsiasi pokemon che vuoi, al liv 100....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.