Terminata StableHouse - fino a 140$ all'iscrizione + 40$ per referral | inviti illimitati | scadenza 28.02.2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
fino a 140$ di bonus
Bonus aggiuntivo
con il referral ottenete 40$ in più da StableHouse
Data di scadenza
28 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@D3f1G41n3r

robermix

Utente Silver
12 Marzo 2017
71
18
11
54
Ultima modifica:
StableHouse è una piattaforma CeFi di cryptovalute analoga a Celsius, Nexo, BlockFi, Fuse Cash, ecc.
È possibile depositare le proprie crypto ottenendo degli interessi di rendita.

ms7c6Oz.png



Promozione

È disponibile una promozione che consente di ottenere 40$ al primo deposito, per i nuovi utenti.

1. Registrati dal mio link (CHIEDERE IN PRIVATO O SU TELEGRAM) entro il 28 febbraio 2022
2.
Effettua il KYC verificando l'identità (approvazione in qualche minuto)
3. Effettua un deposito di almeno 100$ in crypto o fiat e mantienilo per almeno 30 giorni
4.
Ricevi 40$ di bonus in USDC
5.
Invita i tuoi amici: per te e per loro 40$ dopo 30 giorni che mantengono il deposito di 100$.


Aggiornamento

I bonus attivi entro fine mese sono 2, questo presenta un amico con il referral + un altro bonus riconosciuto se il primo deposito supera i 500$.
Nel dettaglio 50$ di bonus per primo deposito oltre i 500$, 100$ di bonus per primo deposito oltre i 1000$.

Il bonus può essere cumulato con il referral!

Questo significa che usando il referral:

--> se depositate meno di 500$ ricevete 40$ di bonus
--> se depositate da 501$ (per essere sicuri) fino a 1000$ ricevete 90$ di bonus (50 + 40)
--> se depositate da 1001$ in poi ricevete 140$ di bonus (100 + 40)

2Z6cBBh.png
BRL330L.png


Deposito / Prelievo

È possibile depositare varie crypto, tra cui le stablecoin per le quali l'APY è del 12%.
Si possono prelevare solo crypto, qui l'elenco di tutti i tassi e fee di prielievo: https://www.stablehouse.io/rates/

kDLiArg.png



Prova di deposito

f0KOBTd.png
 
Interessante, peccato per le fees su USDC a differenza di Celsius dove non ci sono e BlockFi che regala un prelievo gratis al mese
 
Ultima modifica:
Il bonus è di 40$ o 140$. Perchè sopra hai scritto 40$ per un deposito di almeno 100$, tolti 10$ di fees diventano 30$. Giusto?

Ci sono due promozioni in corso, referral + extra deposito

Se depositi >100$ fino a 500$ , il bonus è solo il referral di 40$.
Se depositi > 500$ fino a 1000$, il bonus è 50$ + 40$ = 90$
Se depositi >1000$, il bonus è 100$ + 40$ = 140$
Messaggio unito automaticamente:

Per risparmiarsi i 10$ di fee di prelievo, è possibile ritirare fiat in USD o GBP senza alcuna commissione.
Conto sterline Revolut dovrebbe essere perfetto.
Messaggio unito automaticamente:

Da oggi inviti illimitati, hanno aggiornato le condizioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ma dove scusa? Se vado nei termini e condizioni della promo refer a friend mi dice ancora questo:
"A Referrer is entitled to up to 10 (ten) Successful Redemptions during the Offer Period."

Dai loro canali ufficiali... :)

You can invite as many as you want! We decided to lift the 10 referal cap today and the terms will be updated this week!
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ciao, ti ho scritto in privato per il reflink.
Nel frattempo ti chiedo 2 cose
Se deposito in fiat devo anche acquistare crypto e mantenerlo 30 giorni?
 
Ciao, ti ho scritto in privato per il reflink.
Nel frattempo ti chiedo 2 cose
Se deposito in fiat devo anche acquistare crypto e mantenerlo 30 giorni?

Fiat per ora solo Dollari o Sterline, stanno lavorando per aggiungere il deposito / ritiro in Euro.
Una volta che depositi sì devi di fatto convertirli in crypto, le stablecoin (USDC ad esempio) sono crypto del valore di 1$ / 1£ / 1€ fisso per cui è come se avessi fiat in forma di crypto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.