Iscrizione StableHouse - GUADAGNA 140$ + 40$ ogni amico | inviti illimitati [Scad. 10 Giugno 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Deposita 105$ ricevi 40$
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
493
87
91
246
Ultima modifica:
OnPaste.20220330-134029.png

E' tornata la super promozione di StableHouse!
StableHouse
è una piattaforma CeFi di cryptovalute simile a Nexo, Celsius, Lendingblock, ecc. che per farsi conoscere ha proposto una promo molto interessante: depositando 100$, ci regalerà 40$ come bonus di benvenuto sotto forma di USDC!

EXTRA: oltre ai 40$, è possibile ricevere un altro bonus fino a 100$ depositando di più!


GUIDA

STEP 1: Registrarsi alla waitlist tramite il mio link (chiedete in privato o su Telegram).

OnPaste.20220330-135417.png


STEP 2: Una volta iscritti alla waitlist, riceverete un'email dopo qualche giorno che vi informerà di poter creare un account. Assicuratevi di inserire il codice MN1jcN per ricevere il referral bonus.
STEP 3: A questo punto, vi verrà chiesto di verificare la vostra identità facendo un selfie a una foto al fronte e al retro di un documento d'identità (va bene qualsiasi documento, anche la carta d'identità cartacea).
STEP 4: Depositare 101$ con il metodo che preferite, io per comodità ho trasferito degli USDT da Nexo che ha il trasferimento gratuito, ma voi potete anche depositare con bonifico SEPA se preferite, non ha costi e se avete Revolut è quasi istantaneo.
STEP 5: Una volta arrivato il bonifico, i vostri soldi saranno disponibili su StableHouse, a questo punto potete lasciarli così oppure convertirli in una crypto di vostra preferenza. Su questo deposito, guadagnerete una percentuale di interessi annuali fino al 12%, pagata settimanalmente.
Sarà necessario tenere il vostro deposito sulla piattaforma per almeno 30 giorni, altrimenti non riceverete il bonus.
STEP 6
: Il bonus da 40$ in USDC vi verrà accreditato dopo 30 giorni dal vostro primo deposito da almeno 101$. Una volta ricevuto il bonus, potrete tranquillamente riconvertire le vostre crypto in euro/dollari e prelevare il vostro deposito e il bonus acquisito.

I prelievi in euro sono gratuiti, mentre con i prelievi in crypto si pagano le gas fees.


EXTRA

Oltre a questa promo di benvenuto da 40$ valida solo per chi si iscrive usando un reflink, c'è un'ulteriore promo valida per tutti i nuovi iscritti. La buona notizia è che le due promo sono cumulabili e si possono avere anche con un singolo deposito!

Nel dettaglio, StableHouse offre altri 100$ di bonus se il vostro primo deposito supera i 1000$ e li tenete per 60 giorni.

Riepilogo

Usando il mio ref:
--> se depositate almeno 101$ ma meno di 1000$ e li tenete per 30 giorni riceverete 40$ di bonus
--> se depositate da 1001$ in poi e li tenete per 60 giorni, ricevete 140$ di bonus (100 + 40)

La persona che invita riceverà solo 40$ in entrambi i casi.


1643272326046.png



Prova di deposito:

1643272751153.png




Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!
 
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Qualche giorno fa StableHouse ha cambiato il codice a tutti gli utenti. E' difficile star dietro a tutti gli iscritti, quindi SE vi siete registrati usando un codice a SEI cifre contattatemi @Sawyer8880 e mi assicurerò che il referral sia stato inserito correttamente (altrimenti potreste non ricevere il bonus). In caso contrario è possibile contattare l'assistenza e risolvere senza alcun problema!

Se invece avete usato il codice nuovo a CINQUE cifre, è tutto a posto.

Mi scuso per il problema, ma StableHouse non ha avvisato via email del cambio, l'ho dovuto scoprire da solo andando a controllare il sito.
 
La promo rimarrà attiva ancora per pochi giorni. Aggiungo inoltre che basta iscriversi alla waitlist entro il 30 Aprile per avere diritto al bonus (anche se la registrazione viene accettata dopo)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.