Thanathor1
Utente Electrum
Quoto non sembrano proprio 8Gb...
Si possono dedicare anche 10 GB ma la macchina virtuale ne leggerà sempre massimo 4 in qualsiasi Server.. poi dipende dalle caratteristiche del Server se regge o meno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto non sembrano proprio 8Gb...
Invece lagga e crasha ed è colpa della connessione, ieri il GF si è scollegato 5 volte x mancanza di corrente o problemi di linea .-.sono un gm del server e a parer mio non lagga( almeno a me ) basta chiudere la chat ed evitare di tenere molte finestre aperte.
se anche cosi vi lagga dovete ricordare che è un server hamachi dove si gioca in 10-15 quando oggi abbiamo riscontrato gia 40 player connessi allo stesso tempo.
smentisco problemi di adsl perchè conosco personalmente il gf e va benissimo come connesione.
Invece lagga e crasha ed è colpa della connessione, ieri il GF si è scollegato 5 volte x mancanza di corrente o problemi di linea .-.
l'italiano non è il tuo forte vero ?Mi Scuso Con Tutti Confermo Quello Che Dite Ma Ho Sloggatto Per Sistemare Il Lagg Ora Cene Pocchisimo.
Server On.

Raga chiuso.Comunque non capisco perché l'hanno fatto hamachi se era un bel server dedicato -.-