Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro, come voi, nel lontano 2010 circa, ero un grande giocatore di StarlonjutMt2 e non solo, sono stato e sono, il figlio di Maurizio, o come molti di voi lo conoscono, [GF]Guido. Ed è con immenso orgoglio di cui ne parlo poiché reiniziando da poco a giocare a vari retro server di Mt2 mi sono imbattuto in varie discussioni in cui si sente parlare di questo server il quale ha lasciato il segno in molti giocatori compreso me. Creo questa discussione poiché mi piacerebbe che anche voi mi aiutaste a ricordare questo server nei tempi del suo splendore poiché ormai sono passati molti anni, almeno 15 ed io ero troppo piccolo affinché possa avere ancora oggi il ricordo vivido di quel sogno che era StarlonjutMt2 e poi anche perché no, fare una live dove possa farvi sapere un po’ di più di quello che è successo dopo la chiusura del server e quelli che sono i miei ricordi di quel periodo. Con la speranza che si possa creare una bella discussione in memoria dei bei vecchi tempi vi saluto e vi mando un caloroso abbraccio.