Preview [START 1-09-19 ORE 11:00] LastBreath RELOAD - NUOVO STAFF- NUOVA GESTIONE -SISTEMA ELEMENTI IMPLEMENTATO-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TM]Fabio

Utente Gold
15 Settembre 2016
425
28
340
266
Ultima modifica:
37324

PREMESSA:

IL PROGETTO ORIGINARIO LASTBREATH E' STATO DATO IN GESTIONE AD UN NUOVO STAFF, CHE SI OCCUPERA' DI GESTIRE I PLAYER E LO STAFF DEI GAME MASTER.
CONFIDO NEL NUOVO STAFF E NELLE LORO CAPACITA' DI ANNI DI ESPERIENZA DEL SETTORE E SO CHE RIUSCIRANNO A FARE UN LAVORO VERAMENTE PROFESSIONALE.
NELLA PUBBLICAZIONE UFFICIALE SU SERVER PRIVATI ITALIANI LA DISCUSSIONE SARA' PUBBLICATA DIRETTAMENTE DA LORO.
IO NON SARO' PIU' PRESENTE, QUESTO SARA' PER ME UN' ADDIO VI LASCIO CON QUESTO PROGETTO CHE PER ME E' SIGNIFICATO MOLTO E CHE MI HA AIUTATO A CRESCERE.

RICORDATEMI COME IL TM FABIO.


UN 'ABBRACCIO A TUTTI.. Fabio.

-- SITO WEB : www.lastbreath.eu
-- FORUM : www.board.lastbreath.eu

-- DISCORD : https://discord.gg/JUSAGgU



-- SISTEMA ELEMENTI DISPONIBILE
:





-- REGISTRATI :

https://www.lastbreath.eu/index.php/user/register

-- DOWNLOAD :


https://www.lastbreath.eu/index.php/page/download

-- TRAILER :












 
Signor Fabio la apprezzo per la sua perseveranza però forse sta andando un po oltre?
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ripeto é inutile che ve la prendete con me io non ci sarò più me ne tiro fuori ho dato il progetto ad uno staff che lo prenderà in mano io non ci sono


IL progetto é valido è ha del buono e l'ho dato ad un Team competente che lo gestisce... Detto ciò vi auguro una buona Serata

Ripeto é inutile che ve la prendete con me io non ci sarò più me ne tiro fuori ho dato il progetto ad uno staff che lo prenderà in mano io non ci sono


IL progetto é valido è ha del buono e l'ho dato ad un Team competente che lo gestisce... Detto ciò vi auguro una buona Serata
 
Ripeto é inutile che ve la prendete con me io non ci sarò più me ne tiro fuori ho dato il progetto ad uno staff che lo prenderà in mano io non ci sono


IL progetto é valido è ha del buono e l'ho dato ad un Team competente che lo gestisce... Detto ciò vi auguro una buona Serata

Ripeto é inutile che ve la prendete con me io non ci sarò più me ne tiro fuori ho dato il progetto ad uno staff che lo prenderà in mano io non ci sono


IL progetto é valido è ha del buono e l'ho dato ad un Team competente che lo gestisce... Detto ciò vi auguro una buona Serata
Puoi anche lasciarlo aperto per me, basta che non levino npc mamma di fabio
 
Ti ha aiutato a crescere? L'unica cosa che è cresciuta sarà il debito con l'host o la frustrazione per aver fallito 4 volte di seguito
 
Ti ha aiutato a crescere? L'unica cosa che è cresciuta sarà il debito con l'host o la frustrazione per aver fallito 4 volte di seguito
È inutile continuare a fare flame nei miei Confronti..

Questa discussione é solo per domande utili al Progetto

Grazie per la gentile collaborazione
 
RICORDO A TUTTI DI SCARICATE IL CLIENT LASTBREATH RELOAD E DI FARE LA REGISTRAZIONE

TROVATE I LINK NELLA PRESENTAZIONE

INOLTRE RICORDO CHE È DISPONIBILE MEGA E MEDIAFIRE

GRAZIE
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ragazzi a settembre vi voglio Carichi
Si ritorna con tante novità...
A questo punto non dovresti nemmeno scrivere, dato che tu non fai e non farai più parte dello Staff...Da come hai scritto all'inizio...a meno che non lavori dietro le quinte come Bush e Obama x.x

---------------------------------------------------------------------------------------------------
IO NON SARO' PIU' PRESENTE, QUESTO SARA' PER ME UN' ADDIO VI LASCIO CON QUESTO PROGETTO CHE PER ME E' SIGNIFICATO MOLTO E CHE MI HA AIUTATO A CRESCERE.

RICORDATEMI COME IL TM FABIO.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordarti?? Per cosa?? Il progetto non è più tuo quindi......hai perso i tuoi diritti e come autore del progetto. saluti.
 
Direi imbarazzante, per curiosità puoi dire chi sono su inforge queste persone immaginarie, credo ti sei accorto che non ti possono vedere tutti.. Quindi cambi identità ma il fatto è che non hanno tutti i torti dato questa falsità, chi ti sa ti apre con questo ti saluto e trovati un lavoro che faccia nel tuo caso, lascia questo a chi può veramente dare soddisfazioni a giocatori.
 
Sinceramente non capisco tutto quest' odio nei miei confronti... Comunque va bene così

HO fatto dei Reset ok é vero ma mi ho fatti quando ormai non giocava più nessuno e poi li ho sempre fatti a fronte di motivi di bug e situazioni di un certo tipo


Non mi fermo perché 3 o 4 persone mi dicono cosa fare o non fare


IL sever sarà dato in gestione ad un nuovo staff che sicuramente lavorerà meglio di me


POI così non vedendomi sarete tutti più felici

Una buona serata amici

Il server sarà gestito da persone così competenti che non aprono neanche loro il progetto e non scrivono nemmeno un messaggio. Molto credibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Lo Faranno quando andrà in server Privati Italiani nella sezione ufficiale... In progetti e idee ho voluto scriverlo io per annunciarlo a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Sicuramente non proverò questo server, dopo il trailer delle Winxs sugli elementi mi ha fatto passare tutta la voglia.
Il fatto è semplice, il server ha perso tutto ciò che poteva offrire. Nel senso che tra reset e riaperture la sua credibilità e fiducia è sotto le suole. Per fortuna ho gli anfibi e si lava via (non ci faccio caso della situazione) velocemente come quando pesti qualcos’altro....

Ora esco dal topic per fare un ragionamento sulla situazione di metin2 in Italia, di come nel corso degli anni non solo l’utenza è diminuita, ma anche come chiunque abbia una mezza idea voglia aprire un server, non avendo manco le competenze per implementare un set di armi senza una guida dettagliata...
Bene, secondo me come sono proprio questo server campati in aria a rovinare tutto, gente che apre server sotto falso nome, riapre e riapre più volte (anche non cambiando nome) senza avere competenze di alcun genere.
E poi ci sono persone che testano e progettano i propri system per mesi ed anni e alla fine aprono avendo un successo discreto.
Io sono felice che tu [TM]Fabio hai deciso di tirarti da parte e lasciar che altre persone gestiscano il server (speriamo) meglio di te. Mi sconcerta però il fatto che non si siano presentati e non abbiano scritto nulla nella discussione da te aperta.
Spero solo non sia un nuovo utente :asdangel:, e che in realtà dietro a tutto non ci sia ancora tu a tirare le file, sarebbe proprio una “figura da ciodi” se dise dalle me parti.
 
Ma completamente, dopo tutti i reset ormai non ha più senso. Non è normale giocare per una settimana e poi riavvi, mi dispiace ma spero che nessuno ci venga a giocare o shoppi per evitare di restare fregato.
 
Io suggerirei di chiudere questa discussione, a quanto ho capito e solo per avere il numero di messaggi e sta andando in off-topic? Chissà, ecco a cosa serve questo new thread (sinceramente inutile). Anche perchè lo dovrebbe creare il vero Staff di questo progetto. Saluti.
 
Chiudo, cerchiamo di mantenere un minimo di serietà in questa sezione. Il server lo conosciamo tutti, non ha nemmeno aggiornamenti sostanziali che ne giustifichino qui la sua presenza. Non cancello la discussione, ma sarei tentato dal farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.