Domanda Stemma gilda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3Last

Utente Bronze
5 Aprile 2019
39
9
7
23
Ragazzi buongiorno, perdonatemi ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi.
Devo fare uno stemma per la mia gilda a sfondo trasparente, sono riuscito a fare lo sfondo il problema e che gli stemmi mi escono sempre troppo piccoli quando poi vedo degli stemmi davvero grandi e leggibili, qualcuno sa come settare uno stemma gilda per far si che si veda bene e grande in 16 12, c'è qualche opzione aggiuntiva da mettere?
grazie mille
 
Non credo che paint.net sia adatto secondo me nessuno di quei programmi funzionano.

Se mi mandi L immagine ti faccio io lo sfondo trasparente e la misura 16 x 12 dai.
 
Io con paint non ci riuscirei perché serve un software più adeguato per ciò che devi fare

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi il mio problema non è fare lo sfondo trasparente e settarlo 16:12 volevo sapere solo se ci fosse un modo per far sembrare visibilmente piu grande uno stemma di gilda in 16:12
 

Allegati

  • ass.png
    ass.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 14
Paint.net va più che bene! Probabilmente ti bastava fare immagine > dimensione superficie, in questo modo riducevi al minimo la parte esterna e l'immagine risulta più grande
 
  • Mi piace
Reazioni: Th3Last
Paint.net va più che bene! Probabilmente ti bastava fare immagine > dimensione superficie, in questo modo riducevi al minimo la parte esterna e l'immagine risulta più grande
Grazie mille per il consiglio.
Messaggio unito automaticamente:

Paint.net va più che bene! Probabilmente ti bastava fare immagine > dimensione superficie, in questo modo riducevi al minimo la parte esterna e l'immagine risulta più grande
Perdonami, l ancoraggio come funziona?
 
Se l’immagine é già centrata lascia l’ancoraggio al centro, così elimina i pixel in più equamentedu tutti i lati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.