Guida Stemma GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante909

Utente Jade
7 Giugno 2011
922
144
620
893
AE9ZXuB.png

Dati
Grandezza: 500x500
Formato: TGA
Peso: 976.58 kb
Download mediafire
Avviso!
Tra le cose inutile. Oggi ho deciso di postare uno stemma GM creato da me con photoshop cs4, dopo anni non toccavo il programma.
Avverto non ricordo più niente, come si aggiungono file nel client.
Bisogna rinominare il file, in modo da sostituire lo stemma già presente nel vostro client. Non vi dimenticate di modificare lo script per mostrare al meglio lo stemma.​
 
Solo perché non ti ho fatto una cosa scrivi cazzate ;)
Non ho provato il lavoro, ho solo detto che mi piace.
Prenditi una camomilla
 
siamo rimasti arretrati su inforge, stiamo postando stemmi GM con sopra disegnati le fonti, sicuramente la gente lo utilizza cosi, se non dai il file senza la fonte come lo usano? post solo scopro di farsi pubblicita e chiedere soldi senza dirlo apparentemente, che schifo.
 
siamo rimasti arretrati su inforge, stiamo postando stemmi GM con sopra disegnati le fonti, sicuramente la gente lo utilizza cosi, se non dai il file senza la fonte come lo usano? post solo scopro di farsi pubblicita e chiedere soldi senza dirlo apparentemente, che schifo.
Caro Agator95 non cosa ti sei fumato, sinceramente non voglio sapere. Ma prima di scrivere cavolate o merd.ate, dovresti almeno leggere bene il post almeno controllare il file presente nel download.
Io non ho chiesto soldi, e mi sembra anche ridicolo chiedere soldi per uno stemma gm.
Lo stemma e' stato creato da me, quindi posso fare tutto quello che voglio di esso. Ripeto la scritta dante e' presente solo nel psd. Il download e' presente il file in formato TGA, quindi privo della scritta dante90.
 
non avevi detto ci sentiamo tra 3 mesi alwaison?
cmq si nel 2016 e ridicolo stare su inforge e vedere gente che da stemmi GM.
Siamo nel 2016 e ridicolo vedere commenti creati da te. Nessuno e' obbligato a scaricare, nessuno e' obbligato leggere questa discussione. Il ridicolo sei tu, con il tuo commento senza prove. Siamo nel 2016 le" persone non hanno ancora imparato a dire scusa ho sbagliato".
Non accusare le persone senza prove. Hai fatto una figura di cacca con le tue proprie mani.
 
Ultima modifica:
@Anyone Assolutamente no, e non capisco cosa significa questo suo commento, ma lasciamo parlare.

1- Intanto caro @Agator95 si scrive Alwayson, ma tralasciamo;
2- Voglio vedere pubblicamente prove che confermano che io sono Alwayson;
3- Se vuoi puntare il dito contro qualcuno, vedi di essere sicuro di quello che dici.
 
alwaias o teenpark uno di qauei due, non vado a postare prove siccome perdo solo tempo, se ci credete bene senno fate come volete (le prove sarebbero nei vecchissimi conversazioni skype), non ho detto nulla di che cmq, ho solo detto come mai vieni qui a scrivere quando avevi detto tornavi tra 3 mesi? allora torni su metin si o no?
 
@Agator95 ti rendi conto che stai dicendo queste cose a una persone che prima si chiamava "zRineko" ed ha cambiato account?

Ahahahah sei davvero ridicolo, e comunque su skype mi hai (kazumametin2), mandami queste famose conversazioni.
 
Ultima modifica:
non avevi detto ci sentiamo tra 3 mesi alwaison?
cmq si nel 2016 e ridicolo stare su inforge e vedere gente che da stemmi GM.

Mi sono incuriosito quando mi son visto citato in topic altrui (per caso altronde),
e lui non è me, o comunque , non sarei cosi incompetente da postare stemmi gm e soprattutto:
NON POSTO PIU CAZZATE PER QUESTA MERDOSA COMMUNITY.(eccetto alcuni è chiaro.. )

Mi viene da ridere pensando di avere fatto cosi tanti account, da addirittura, far credere di essere persone che non sono io LOOL.(per chi non sapesse: ImprensDrop, UnkNowHack, WonknuMetin2, Remember0000, TeenPark, Zio25, AlexandraThePrincess, Guerra e moltissimi altri che mi scoccia scrivere.. che ricordi u.u)
Comunque non gioco più a metin/non lavoro più a metin(e tu sai il perchè;) ).

Ciao Agator :£
 
Mi sono incuriosito quando mi son visto citato in topic altrui (per caso altronde),
e lui non è me, o comunque , non sarei cosi incompetente da postare stemmi gm e soprattutto:
NON POSTO PIU CAZZATE PER QUESTA MERDOSA COMMUNITY.(eccetto alcuni è chiaro.. )

Mi viene da ridere pensando di avere fatto cosi tanti account, da addirittura, far credere di essere persone che non sono io LOOL.(per chi non sapesse: ImprensDrop, UnkNowHack, WonknuMetin2, Remember0000, TeenPark, Zio25, AlexandraThePrincess, Guerra e moltissimi altri che mi scoccia scrivere.. che ricordi u.u)
Comunque non gioco più a metin/non lavoro più a metin(e tu sai il perchè;) ).

Ciao Agator :£

Eh, vai a farglielo capire a quello sveglione, grazie del chiarimento.
 
Ragazzi per piacere non intasete questa discussione con il lui o non e' lui, a me non interessa, quindi basta. Grazie.
So bene e' stata postata una cosa inutile.
P.S: Avevo anche scritto nel primo post "Tra le cose inutili".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.