App Stepler App - Guadagna buoni camminando

Update: per ora è la migliore tra le app di questo genere, mi conta tutti i passi senza dover convertire e con i video si può dare un bello sprint.
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
Ciao a tutti, vi presento Stepler, app molto simile a WeWard (di cui vi ho parlato qui).

Stepler è un contapassi che ti premia con dei punti per ogni passo che fai.
Trasforma i tuoi punti scambiandoli con esperienze, prodotti e servizi completamente gratuiti nel nostro shop Stepler.
Le ricompense includono anche buoni amazon da 10€ raggiungibili con 2.000 punti.

Come funziona:
- basta camminare per accumulare punti, un punto ogni 1.000 passi
- a 2.500 passi, 5.000, 10.000 e fino a 40.000 passi è possibile vedere un video di 20 secondi per ottenere punti bonus aggiuntivi

Dai ref si ottengono 10 punti una tantum al momento della registrazione.
L'app si aggancia a Salute di ios e penso all'equivalente di android.

Link: https://steplerapp.page.link/T3VftFvLTRAZrkJU7
 
Meglio questa o Young Platform?
Se hai la tenacia di starci dietro su Young c'è più possibilità secondo me di fare qualche euro in più (anche se c'è sempre il fattore valore crypto). ma devi stare ogni due secondi a convertire i passi, fare i trade-game (o come si chiamano) ecc.

Su Stepler non devi fare altro che camminare, senza dover convertire. Al massimo ti guardi i video che danno parecchi punti bonus.
Di contro vige il detto "nessuno regala nulla", quindi non è che fai molto, richiede tempo. È comoda per avere sconti o se cammini un botto si possono valutare i premi "irraggiungibili"
 
Applicazione carina, si accumula facilmente ma premi penosi. Sono gli stessi che trovi gratuitamente girando in rete. Una volta avevano il buono amazon, ma dopo poco è sparito. Preferisco altre app.
 
Su stepler ci sono sconti su vari siti online, alcuni anche poco conosciuti. Niente che non si riesca già ottenere cercando in rete.
Gli altri 2 fanno bonifici o danno buoni Amazon, Zalando, ecc, un altro pianeta