Domanda stesso tipo 3 pezzi +24 -.-?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoRobyn1987

Utente Silver
30 Ottobre 2010
3
2
0
55
Ciao a tutti ^^
Ho una domanda interessante su 4story ITa
C'è un tizio che uppa a +24 x ben 3 volte nell'arco del mese come possibile?
Non credo spenda molto e nn credo sia fortuna
 
Ci sono due possibilità.

1)Usa hack di EliteCh****s che hanno skill hack e tutto,e quindi ha trovato pozza e tinta.(improbabile,ma è un'opzione).

2)Shoppa moltissimo ed ha fortuna.

Non ci sono altre spiegazioni.Io credo sia di + la prima.
 
Raga state attenti per il 4story IT hanno trovato un altro modo per sdoppiare e molti si sn ritrovati cn 9999999 ori dpo aver messo un pezzo molto uppato nel mercatino a 999999 ori
 
Allora hanno trovato un modo per sdoppiare gli oggetti e di consguenza d ottenere molti ori in quanto si possono sdoppiare a botta d 200 inkiostri magici e rivendere a 3 ori a pacco al mercante stesso in 10 minuti di puoi fare anke + d mille ori così si sono fatti un casino di ori e poi hanno comprato roba tra i mercati di markut in particolare roba a 99999 ori ke d solito la gente scambia consì molti pezzi oltre il +22 sn stati acquistati così e quegli ori sn falsi lo stesso. Un altra prova è quella ke sta notte hanno uppato 3 pezzi a +24 tutti pg liv 1 tra cui un pezzo pvp. Questa è la situazione e nel forum già c sn proposte di fare un rollback cioè poetano il game come era mercoledì prima del riavvio quindi consiglio d nn uppare fare affari expare in quanto verranno ripristinate le cose come erano mercoledì.
 
secondo me sono shopponi.... e poi lo skill hack e fix (ce gente che spende + di 100euro alla settimana tra kui Z13TO ed chi lo conosce sa che e il master dei shopponi ed a portato 1 war ed 1 cava al 76 in un mese ed sapete tutti che non sono le classi per expare in fretta......)
 
Sbaglio o c'era un bypass funzionante?.

Bhe se c'è bypass funzionante,si fa funzionare CE così se si può si sdoppiano gli inchiostri e si vendono.(non so se ho dato l'idea).


Comunque si sta spmmando,se bisogna parlare di soldi clonati andiamo nella discussione apposita appena aperta.
 
UCE viene cmq detectato dall'hackshield!
cmq selina no, nn si può fare come dici xkè le cose ke sdoppi con CE nn si possono vendere, almeno x quanto ne so io è così!
 
cmq ho scoperto che la storia dello sdoppiaggio effettivamente e vera si vede che con il nuovo aggiornamento x allowin han di nuovo cannato qualcosa eh eh
il problema e by passare l'hack shield x potere fixare le finesrte con CE una volta fixate e un attimo doppiare col vecchio metodo
e penso che mercoledi con l'aggiornamento sistemeranno tutto
 
Io sto cercando un buono Bypass su diversi siti Tedeschi-Inglesi.

Avviso:Se trovo il bypass,non lo posto...ma lo manderò solo via PM.
 
Allora,al momento non esiste hack con all'interno il programma per sdoppiare,e nemmeno per l'upp hack.


O se ci sono,sono a pagamento come quelli su ElitCh****s.

Però stiamo spammando,semmai aprite un'altra discussione,oppure continuate in una già aperta.
 
Beh dai.. risposte date se hai altri dubbi contattami in pm che ti riapro la discussione ( Devi darmi però motivazione valida )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.