Account Netflix | Nowtv | DAzn | Spotify | Disney+ | Infinity+ | PriME video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
agitazione, tu dici? mi sto solo difendendo dagli attacchi e dato che dovrei vendere account su questo forum devo rispondere e difendermi per forza dai vostri attacchi infondati perchè le persone leggono e non posso rimanere zitto alle vostre offese. la coscienza puliscitela tu magari che fai attacchi infondati e punti subito il dito contro chi non centra.
Per me finisce qui, basta che non rompete più le p.... con questa storia se avete subito un torto da un venditore prendetevela con lui


@Valley puoi verificare il tutto? Grazie
Io non ti ho attaccato, ho anche specificato che non si deve infangare un venditore prima di avere delle prove. Come agli altri tutto riguardo al tuo post, assenza di account telegram, metodo di descrizione e di scrivere e risposta a questo post strana. Ma di nuovo, nulla di quello che sto dicendo è una prova, quindi puoi continuare a svolgere il tuo lavoro e chi acquista di certo non bada a queste supposizioni. Perciò mi sembra inopportuna la tua volgarità dicendo che abbiamo rotto le scatole, perché in questo forum come in molti altri bisogna prestare attenzione e segnalare se c'è qualche attività strana.
Messaggio unito automaticamente:

agitazione, tu dici? mi sto solo difendendo dagli attacchi e dato che dovrei vendere account su questo forum devo rispondere e difendermi per forza dai vostri attacchi infondati perchè le persone leggono e non posso rimanere zitto alle vostre offese. la coscienza puliscitela tu magari che fai attacchi infondati e punti subito il dito contro chi non centra.
Per me finisce qui, basta che non rompete più le p.... con questa storia se avete subito un torto da un venditore prendetevela con lui


@Valley puoi verificare il tutto? Grazie
Se hai letto con attenzione la mia frase è da risultare come attacco solo se lei in questione è veramente chi gli altri dicono di essere, io dalla mia parte ho soltanto fatto notare delle stranezze. Non voglio attaccare nessuno soprattutto se non si hanno prove. Sto avvisando tutti di prestare attenzione e di seguire le parole che ha detta la persona prima di questa risposta. Acquistate mensilmente e diffidate da persone senza recensioni e che le cercano a tutti i costi come la metodologia effettuata in questo post. Dal mio canto ti auguro una buona giornata e una buona vendita.
 
Ultima modifica:
Io non ti ho attaccato, ho anche specificato che non si deve infangare un venditore prima di avere delle prove. Come agli altri tutto riguardo al tuo post, assenza di account telegram, metodo di descrizione e di scrivere e risposta a questo post strana. Ma di nuovo, nulla di quello che sto dicendo è una prova, quindi puoi continuare a svolgere il tuo lavoro e chi acquista di certo non bada a queste supposizioni. Perciò mi sembra inopportuna la tua volgarità dicendo che abbiamo rotto le scatole, perché in questo forum come in molti altri bisogna prestare attenzione e segnalare se c'è qualche attività strana.
Messaggio unito automaticamente:


Se hai letto con attenzione la mia frase è da risultare come attacco solo se lei in questione è veramente chi gli altri dicono di essere, io dalla mia parte ho soltanto fatto notare delle stranezze. Non voglio attaccare nessuno soprattutto se non si hanno prove. Sto avvisando tutti di prestare attenzione e di seguire le parole che ha detta la persona prima di questa risposta. Acquistate mensilmente e diffidate da persone senza recensioni e che le cercano a tutti i costi come la metodologia effettuata in questo post. Dal mio canto ti auguro una buona giornata e una buona vendita.

L'account Telgram se hai letto bene all'inizio che ho aperto il thread c'era poi l'ho tolto perchè preferivo di più vendere direttamente su Inforge, ma ho rimesso l'account telegram cosi evitiamo altre futili polemiche. E lo ripeto per l'ultima volta poi non rispondo più a nessuno perchè a quanto pare siete cocciuti... Ho scritto su questo Thread soltato perchè è su Inattivo e come leggevo dai commenti il venditore non rispondeva piu, ma non mi sarei mai permesso di scrivere sul Thread di un venditore attivo.. Per quanto riguarda la descrizione non sono l'unico a scrivere "Vendo account" ecc. ma in molti lo scrivono perchè gli account da vendere sono quelli e tra l'altro non mi sembra cosi uguale.
Ultima cosa accennata da te riguardo "La metodologia della recensione" la Metodologia usata da me è quella di offrire un Vouch e di lasciare la recensione soltanto dopo aver testato per tutto il mese l'account non prima... se dovessimo ragionare come te nessun venditore dovrebbe aprire thread qui su inforge perchè non ha recensioni.
Detto questo buona giornata e cortesemente non scrivete più le stesse cose, , ma la cosa strana è che il moderatore @Valley non faccia niente al riguardo


PS. se non avete prove come dite voi allora cosa cavolo scrivete a fare? tenetevele per voi queste teorie invece di rompere le scatole alla gente insultandoli e puntando il dito.
 
Il mio account annuale preso il 13 agosto ancora si vede, risulta scadenza a settembre spero che il vero intestatario lo rinnovi, sul pagamento con paypol appare il nome dell ricevente del pagamento, perche inforge conoscendo quello che e' successo continua a fare pubblicare annunci a questo tizio.
 
nella denuncia i carabinieri hanno chiesto gli screenshot del forum, l'indirizzo del pagamento con paypal, gli screenshot dei messaggi su telegram, ecc... anche se non arriveranno a nulla immagino
 
Fatto sta che lo abbiamo preso in quel posto. Ha anche eliminato l'altro post su inforge infatti mancano tutte le comunicazioni post maggio 2022. Fino al 10 agosto ci stava un nuovo post dove pubblicava recensioni e le offerte per 22/23. Ahimè poco serio, fa perdere di credibilità anche al sito inforge. Non prenderò più nulla trovato qui sopra
 
Detto questo buona giornata e cortesemente non scrivete più le stesse cose, , ma la cosa strana è che il moderatore @Valley non faccia niente al riguardo
Il moderatore Valley, oltre a moderare il forum, ha un lavoro molto impegnativo che in questo periodo gli prende molto tempo.
Stiamo comunque facendo le dovute analisi e ricerche e, come potete immaginare voi tutti, ci va tempo, non è una cosa immediata
 
Ricordo a tutti che:
  • In caso di truffa bisogna aprire un ticket e non scrivere nella discussione taggando lo staff.
  • Nella sezione Market vige un regolamento dove è presente una regola volta a tutelare gli utenti da truffe come questa. La regola dice:
    2B.12
    TUTTE le vendite di account premium (come Netflix, Apple Music, Spotify, Prime Video, DAZN ecc.) saranno concesse SOLO attraverso la DURATA MINIMA del servizio (ad esempio Netflix con durata mensile o Spotify con durata 1 mese/3 mesi a seconda della promozione in corso). Laddove non sia chiara la durata minima dell'account premium, viene considerata come durata minima un mese.[/B]
Tale regola però non impedisce a truffatori di "vendere" su inforge il piano mensile e poi in privato rifilarvi quello annuale. Sta a voi richiedere quello mensile e segnalarci chi vi vuole vendere piani diversi a costi spesso maggiori. Cerchiamo sempre di trovare la via migliore per tutelare gli utenti ma questo rimane un mercato di scambi tra privati, è importante che voi stessi vi tuteliate in primis.​

Con questo vi ricordo nuovamente di acquistare solamente account pagando mese per mese. È una seccatura ma almeno se vi beccate un truffatore andate a perdere pochi euro e non centinaia..

Detto questo chiudo, c'è stato direi troppo OT.
 
  • Mi piace
Reazioni: DEDI e AccountZ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.