Account Netflix | Nowtv | DAzn | Spotify | Disney+ | Infinity+ | PriME video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Novità ●

- Logo aggiornato
- Thread aggiornato
- Feedback +++ REALI aggiornati
- Aggiunto Nuovo Canale PROMO
- Aggiunto Account Discovery+
- Aggiunto nuovo metodo di pagamento: Buono Amazon
 
Feed Positivo

L'utente si è dimostrato molto disponibile e serio, mi ha dato risposta con account nel giro di pochi minuti dalla visualizzazione del messaggio.

Consiglio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena fatto un account nello stesso giorno non va più e fa tante storie per due euro tieniteli pezzente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena fatto un account nello stesso giorno non va più e fa tante storie per due euro tieniteli pezzente
Problema risolto grazie @IPSUM
allora adesso rispondo ad entrambi perché sinceramente mi sono un po' scocciato di questi feed fasulli... il primo utente "keyone" ha ricevuto l'account Netflix e stesso lui in chat mi dice che è funzionante poi dopo qualche oretta lui stesso cambia la password e dice che l'account non funziona più e da la colpa a me... quest'ultimo utente "Heisengberg Helper" ha ricevuto l'account ed era funzionante, ora l'account non funziona più ed ha ragione perché ho verificato stesso io "non come l'altro utente che cambia la password e dice che non funziona" quindi non è affatto lo stesso problema... In ogni caso all'utente Heisenberg Helper gli è stato detto che gli avrei fornito garanzia per l'intera durata dell'account ed in questo caso l'account gli viene sostituito totalmente, inoltre solo ora ho letto il messaggio su telegram perché come giusto che sia anche io ho da fare i ca...i miei. Poi non ho cancellato nessun account telegram, ne chiuso il thread qui su Inforge quindi non capisco tutto questo allarmismo. Quando si tratta di dare feed positivi fate schiattare nello stomaco poi quando vi ritrovate nella me..da subito gettate fango con questi feed negativi inuti e fasulli.... Inoltre come se non bastasse c'è qualche venditore idiota qui si Inforge che sta cercando in tutti i modi di farmi bannare, mi contatta con account fasulli qui su inforge ma soprattutto su telegram, solo perche ho tanti feed e un utenza maggiore

PS.
A heisenberg Helper ho lasciato nuovo account in privato qui su Inforge...
Non rispondo ad ulteriori discussioni inutili quindi evitate di farne altre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.