Domanda Stole sura nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Ciao

Utente Electrum
9 Novembre 2018
154
19
65
106
Salve giovani uomini, avrei una domanda da porre data la mia inesperienza sullo sura nero, le stole per fare più danni fisico vabbè si sacrifico un Corvino+9 con medi dato il valore d'attacco alto e appunto i medi, ma per la stola per i danni abilità, dovrei utilizzare ancora il corvino? o la leone? dato il valore d'attacco magico, quindi con abilità ovviamente.
 
Salve giovani uomini, avrei una domanda da porre data la mia inesperienza sullo sura nero, le stole per fare più danni fisico vabbè si sacrifico un Corvino+9 con medi dato il valore d'attacco alto e appunto i medi, ma per la stola per i danni abilità, dovrei utilizzare ancora il corvino? o la leone? dato il valore d'attacco magico, quindi con abilità ovviamente.
Su un server, per avere la stola vuol dire che è un Semi-old, che vuol dire che ci sono le armi del 105.
Quindi, meglio avere una stola con l'assorbimento di una Lama Dente di Drago che con la Spada del Leone.
Più valore attacco magico, mezziuomini, velocità della magia e altri bonus utili.

Comunque sei rimasto un po' indietro, ormai l'Arco d'acciaio Corvino non lo usa più nessuno perché c'è l'Arco dello Zodiaco, che è moolto più forte del Corvino ed ha Danni Medi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.