Domanda Strano problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuggyIlClown

Utente Bronze
2 Gennaio 2016
14
1
5
33
è da un po di tempo che mi da questo problema e non capisco il motivo, ci gioco dalla season 2. Cancellato e riscaricato da 0, due volte.
Lingua inglese inserita sia su area ignite che sulla patch.
1zzkxna.png


Apro area ignite o direttamente la patch nella cartella di s4 e mi esce questo messaggio (cambia il soggetto a seconda di quale uso) , soluzioni ?
 
Entrambi come amministratore, se apri ignite da quel problema se apro direttamente dal patcher mi crasha all'inserimento dell'id e password: S4UELogin Module ha smesso di funzionare
Molto strano, hai guardato mica se nel launcher del gioco è selezionata la lingua?
O se sei effettivamente loggato ad aeria?
 
Molto strano, hai guardato mica se nel launcher del gioco è selezionata la lingua?
O se sei effettivamente loggato ad aeria?
Lingua selezionata sempre prima di startare, per quanto al fatto di loggare in area ignite non so mi crasha appena apro la finestra ignite quindi non saprei proprio, riprovo e ti faccio sapere, grazie
 
Lingua selezionata sempre prima di startare, per quanto al fatto di loggare in area ignite non so mi crasha appena apro la finestra ignite quindi non saprei proprio, riprovo e ti faccio sapere, grazie
Senza il login ad aeria ignite giocare ad s4 league è impossibile, tuttavia non capisco il problema di ignite.. Prova a mandare un ticket, ti risponderano entro poco.
 
Ho provato a riscaricare ignite la finestra di apre posso scegliere i vari giochima se premi login tu area oppure avvio s4 da li si apre la finestra del login area ma crasha ho mandato un tiket ad s4 ora ne mandi un altro ad aeria
 
Ho provato a riscaricare ignite la finestra di apre posso scegliere i vari giochima se premi login tu area oppure avvio s4 da li si apre la finestra del login area ma crasha ho mandato un tiket ad s4 ora ne mandi un altro ad aeria
A questo punto penso sia l'unica cosa che potevi fare, buona fortuna, fammi sapere. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.