Strategia b.a.m per farmare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecno789

Utente Silver
29 Settembre 2015
256
8
10
75
Salve, ho visto dei cinesi di un clan che usavano la strategia b.a.m con i giganti e farmano tantissimo. Poi ho notato che nei preset di mybot non c'è. Come fanno ad attaccare con questa strategia? Si può farmare con essa oppure utilizzano un altro BOT secondo voi?
 
Salve, ho visto dei cinesi di un clan che usavano la strategia b.a.m con i giganti e farmano tantissimo. Poi ho notato che nei preset di mybot non c'è. Come fanno ad attaccare con questa strategia? Si può farmare con essa oppure utilizzano un altro BOT secondo voi?
Non è una versione moddata, basta usare custom army, mettere % di barbari e arcieri e poi quanti maghi e giganti deve fare, e il bot attaccherà così:
Giganti, arcieri, barbari maghi e nuovamente


Li addestrerà: maghi, giganti, arcieri e barbari (secondo il tempo che ogni truppa impiega dalla piu lunga alla piu corta)
 
Non è una versione moddata, basta usare custom army, mettere % di barbari e arcieri e poi quanti maghi e giganti deve fare, e il bot attaccherà così:
Giganti, arcieri, barbari maghi e nuovamente


Li addestrerà: maghi, giganti, arcieri e barbari (secondo il tempo che ogni truppa impiega dalla piu lunga alla piu corta)
Aspetta questa strategia prevede gli sgherri, ma quanti ne devo mettere?
 
Quanti te ne pare! Non c'è un numero preciso, io volevo solo dirti che con mybot puoi usare qualunque combinazione tu voglia, basta usare la custom army
Ok devo provare.. Scusami lo sto usando da poco e ancora non ho scoperto tutte le funzioni, però mi sono accorto che è un BOT bello completo
 
Salve, ho visto dei cinesi di un clan che usavano la strategia b.a.m con i giganti e farmano tantissimo. Poi ho notato che nei preset di mybot non c'è. Come fanno ad attaccare con questa strategia? Si può farmare con essa oppure utilizzano un altro BOT secondo voi?
I maghi costano :sisi:, non so se conviene
 
A mio parere e uno spreco di farm, con la BARCH a basi morte farmi di più spendendo meno tempo per aspettare le truppe.
 
Eh no....L'unico vantaggio della bam è che aspetti meno, mettendo in moto anche le 2 caserme nere, altri grandi vantaggi non ce ne sono
Infatti io ho nominato la BARCH (barbari+arcieri) non ci rimetti elisir nero quindi lo usi solo in war oppure per i reali, anche fallendo l'attacco non ci hai rimesso niente e ci guadagni sempre con le basi morte, sono th9 (non rushato ovvio) e ho sempre farmato da dio così.
 
Infatti io ho nominato la BARCH (barbari+arcieri) non ci rimetti elisir nero quindi lo usi solo in war oppure per i reali, anche fallendo l'attacco non ci hai rimesso niente e ci guadagni sempre con le basi morte, sono th9 (non rushato ovvio) e ho sempre farmato da dio così.
Si presuppone che negli estrattori almeno un 200 di elisir ci sia, poi se farmi in cristallo, il nero non è un problema così grosso, diciamo che se usasse il bot non sarebbe una cattivissima idea, anche se io personalmente prediligo il barch e in alcuni casi il Gbarch
 
Sono l'unica persona che attacca con 6 Giganti, 20 Arceri , 4 spaccamura e Full Maghi ? (200 Spazi in Accampamento)

Mentre in war vado con una semplice Gowipe
 
Sono l'unica persona che attacca con 6 Giganti, 20 Arceri , 4 spaccamura e Full Maghi ? (200 Spazi in Accampamento)

Mentre in war vado con una semplice Gowipe
Potete attaccare anche con i draghi per quanto mi riguarda, ma vi ripeto, rispetto ai barbare ed agli arcieri ci mettono troppo quelle truppe a riempire gli accampamenti, e se si attaccano solo le dead bases non ne vale la pena
 
Potete attaccare anche con i draghi per quanto mi riguarda, ma vi ripeto, rispetto ai barbare ed agli arcieri ci mettono troppo quelle truppe a riempire gli accampamenti, e se si attaccano solo le dead bases non ne vale la pena

Beh bisogna vedere anche stare attenti ai "DEAD VILLAGE" , infatti se un villaggio è abbandonato, c'è MOOLTA meno probabilità che il tizio si vendichi e riprenda le sue amate risorse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.