Discussione Strategia di trasferimento PayPal anonimo

tillyoumakeit

Utente Iron
24 Settembre 2020
3
2
1
13
Disclaimer: ho letto le guide e i Thread precedenti riguardanti questioni simili, mi sono registrato proprio perché autonomamente non riuscivo a collegare i pezzi del puzzle per arrivare dove volevo e quindi avevo bisogno di una domanda diretta.
Posto che parto da zero, quindi documentandomi ho capito che mi servono:
-Firefox o Tor (già usato ma un po' macchinoso, forse overkill per sta roba) con relative impostazioni addon per avere una base decentemente riservata
-VPN, preferibilmente non a pagamento, ma eventualmente anche tale basta che non sia una cosa difficile da usare per un n00b
-metodo per ricevere denaro inviato via PayPal da terzi a cui non voglio che risulti la mia identità e/o i miei dati. Niente di losco in sé, questione di privacy e preferibilmente di conseguenza preferirei anche che l'infrastruttura (provider etc etc) non ne venisse a sapere, sarei più tranquillo. L'aggravante di tutto ciò sono ovviamente le varie verifiche antiriciclaggio e il fatto che PP chiede un numero per ogni accesso.
Visto che si tratta, almeno al momento, solo di volontà di essere il più "al coperto" possibile ma non per questioni legali, vorrei evitare di commettere atti pesantemente illeciti o rischiosi nel mentre, il che rende ancora più difficile il processo, suppongo.

Mi scuso se a questo punto la tipologia di discussione infastidisce chi legge, magari esperto e quindi ancor più infastidito dalla mia ignoranza, avrei bisogno tuttavia di un consiglio su come procedere e magari qualche dritta. Sottolineo di nuovo che non si tratta di pigrizia ma di difficoltà ad unire i pezzi che ho reperito.

In attesa di consigli e/o ovviamente di eventuali richieste di chiarimenti ulteriori vi ringrazio per la pazienza.

Buona serata
 
1)
Firefox o Tor
Non credo bastino a mantenere un'anonimato sufficiente, consiglio l'utilizzo di sistemi virtuali come Tails, che virtualizzano non solo il sistema operativo, ma anche schede di rete e programmi, rendendo difficile individuare il modello del pc utilizzato, poi potresti aggiungere firefox e Tor, magari anche qualche programma che nasconde un'eventuale MacAddress, ed evitare di utilizzare la connessione di casa tua, anche se usi TOR+VPN.

2)
VPN, preferibilmente non a pagamento
Il fatto di usare una VPN Free è un'errore, poiché i tuoi dati verranno venduti a terzi(se no come guadagnano secondo te?) e comunque nulla impedisce che possano essere girati alle forze dell'ordine in seguito ad una richiesta da parte loro, una VPN a pagamento dà più garanzie, inoltre è bene considerare la sede legale di chi fornisce il servizio VPN, in alcuni paesi come Panama, Dubai, Svizzera, le leggi riguardo il trattamento dei dati sono diverse, garantendo una maggiore sicurezza.

3)
metodo per ricevere denaro inviato via PayPal da terzi
L'italia è uno dei paesi con più controlli riguardo i pagamenti, l'unico metodo che vedo come più sicuro lato privacy credo sia un pagamento in bitcoin, ma probabilmente il nome ed il cognome potrebbero essere visualizzati durante il pagamento.

é un argomento un pò spinoso, In altri paesi europei ci sono molti modi per eseguire trattative anonime, carte di credito o conti non intestati,
Carte prepagate anonime, acquistabili senza mostrare alcun tipo di documento.
Altrimenti puoi informarti sui pagamenti paysafecard, l'infrastruttura avrà sempre un minimo di info su chi sei e i soldi ricevuti, ma non saranno visibili eventuali causali riguardo al pagamento(ma non sono informatissimo, ti consiglio di cercare online).
Ad oggi in questo paese il metodo più sicuro ed anonimo per ricevere un pagamento resta il contante.
Spero di aver chiarito alcuni tuoi dubbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ultima modifica:
Per quanto riguarda TOR creare un account pp con TOR dovrai fare molte verifiche e captcha, per evitare questo puoi usare una VPN e Firefox. Firefox e VPN non ti rendono anonimo devi cambiare impronta digitale del browser e i cookies.
NON usare una VPN gratuita, la modalità di pagamento è l'ultimo dei rischi delle VPN, usa una VPN a pagamento pagala in BTC (possibilmente XMR -> BTC) o tramite buoni regalo o paysafe.
'La verifica la puoi fare con numero di telefono e documenti prestanome "(questa pratica può essere non legale!)."'
 
Ciao, so che è un po' datata la conversazione ma non ho ben capito questo punto.
Potresti spiegarmi meglio la questione ?
grazie
Penso intenda la prevenzione del Fingerprinting, ovvero un metodo di profilazione basato sulla raccolta dei cookies, che se vengono messi assieme possono identificare in maniera univoca il visitatore del sito web in questione. E' necessario innanzitutto eliminare tutti i cookies e dati di navigazione dopo ogni sessione (alla chiusura del browser) e, con apposite estensioni, si possono bloccare gli elementi traccianti, selettivamente, in modo da non compromettere la visualizzazione del sito.

Un altro metodo è il Canvas Fingerprinting, ovvero l'identificazione dell'impronta digitale del browser che sfrutta la codifica HTML5 e, con uno script apposito, rileva dimensione del font e sfondo del browser di ogni visitatore; a differenza del metodo di tracciamento basato su cookies, in questo caso non viene scaricato nulla nel dispositivo e nulla può essere eliminato.
 
  • Mi piace
Reazioni: OnionTool e gizeh
Penso intenda la prevenzione del Fingerprinting, ovvero un metodo di profilazione basato sulla raccolta dei cookies, che se vengono messi assieme possono identificare in maniera univoca il visitatore del sito web in questione. E' necessario innanzitutto eliminare tutti i cookies e dati di navigazione dopo ogni sessione (alla chiusura del browser) e, con apposite estensioni, si possono bloccare gli elementi traccianti, selettivamente, in modo da non compromettere la visualizzazione del sito.

Un altro metodo è il Canvas Fingerprinting, ovvero l'identificazione dell'impronta digitale del browser che sfrutta la codifica HTML5 e, con uno script apposito, rileva dimensione del font e sfondo del browser di ogni visitatore; a differenza del metodo di tracciamento basato su cookies, in questo caso non viene scaricato nulla nel dispositivo e nulla può essere eliminato.
Chiaro e lineare .
Nel carding puo' essere che insieme alle fullz ti vendono anche i cookie del proprietario della cc appunto ?
 
Chiaro e lineare .
Nel carding puo' essere che insieme alle fullz ti vendono anche i cookie del proprietario della cc appunto ?
Difficile che ti diano anche i cookie, fatto sta che oltre a quello dovrai anche prenderti un proxy residenziale nel paese (città è preferibile) dell'interessato.

Un browser come Multilogin sarebbe l'ideale, ma potresti riuscire anche senza.