Domanda STRATEGIA PER EQUIP PVP+17?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gioco da parecchio tempo ai server ufficiali di 4story, ma per quel che so, un petto +17 non lo troverai a 35 ori.
Potrei consigliarti un'altra strategia, ti compri Equipaggiamento solo per Expare (quindi non necessariamente UP come +17 ++) ed usi il tuo tempo libero ad Expare e farmare golds che userai successivamente per potenziare il tuo equipaggiamento piano piano.
Questa è una strategia che conviene usare ma che pochi usano, non bisogna puntare subito ad ->1<- item potente (quindi +17 ++), ma bisogna esser bilanciati, fossi in te, seguirei il mio consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: paxxwold
Non gioco da parecchio tempo ai server ufficiali di 4story, ma per quel che so, un petto +17 non lo troverai a 35 ori.
Potrei consigliarti un'altra strategia, ti compri Equipaggiamento solo per Expare (quindi non necessariamente UP come +17 ++) ed usi il tuo tempo libero ad Expare e farmare golds che userai successivamente per potenziare il tuo equipaggiamento piano piano.
Questa è una strategia che conviene usare ma che pochi usano, non bisogna puntare subito ad ->1<- item potente (quindi +17 ++), ma bisogna esser bilanciati, fossi in te, seguirei il mio consiglio.

conoscevo uno sull'ita che faceva cosi D: aveva tantissimi ori , ha comprato un petto pvp 18 per 200 ori (da me) comunque credo serva tanta pxxzienaz
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet

Nokasto

Utente Bronze
20 Luglio 2013
1
1
0
43
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, è da un po che non gioco a 4story.. però non so perché mi è venuta voglia di rigiocarci. Il problema che ho solamente cose per upp. Quindi ho deciso di vendermeli e farmi un equi pvp +17. per esempio se ho 40 formule del maestro me le vendo a 1 oro (o 800arg non so il mercato attuale) mi faro sui 35 ori solamente con le formule.. Con questi 35 ori mi potrei comprare che ne so, un petto pvp +17? (bonus normali). e così farò per tutte le altre cose: guanti panta ecc.. Secondo voi funzionerebbe questa diciamo ''strategia''? PS: (spero che petto pvp+17 costi sui 35 ori xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.