Discussione Stream Smite [exo - Inforge.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EXO1

Utente Storico
3 Settembre 2010
4,157
52
273
876
Ultima modifica:

Streaming su SMITE!
Divertimento nel mondo degli Dei!

Seguitemi su [URL='http://www.twitch.tv/exoif']Twitch.tv[/url]

Vi siete persi i live? No problem!
Basta andare su Highlights e troverete tutti gli stream fatti!

Giornate e Orari
Proverò a fare uno stream al giorno
Orari Mattutini:
9:00 - 12:00
Orari pomeridiani: 14:30 - 16:30
Orari serali: 24:00 - nd:nd
Non significa che farò stream da "A" a "B",

ma che in quelle fasce orarie potrò fare degli stream.

Vi invito a partecipare in tanti, a portare i vostri amici e soprattutto "Divertitevi"

1z2m6bk.jpg.png

L7EEg2f.jpg
 

Allegati

  • Logo_Smite_2013_.jpg
    Logo_Smite_2013_.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 114
Secondo me è davvero una bella idea, anche perchè SMITE è un gioco molto sottovalutato dalla community dei moba nella sua categoria, ma che ha già attratto molte squadre di pro player come Cloud9, Na'Vi, Dignitas etc. Non si trovano molti video/streamers che trattano questo gioco. Anche se non ci potrò essere, causa chiavetta, ti auguro di ricevere molti viewers a controllare le potenzialità di SMITE. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
Secondo me è davvero una bella idea, anche perchè SMITE è un gioco molto sottovalutato dalla community dei moba nella sua categoria, ma che ha già attratto molte squadre di pro player come Cloud9, Na'Vi, Dignitas etc. Non si trovano molti video/streamers che trattano questo gioco. Anche se non ci potrò essere, causa chiavetta, ti auguro di ricevere molti viewers a controllare le potenzialità di SMITE. ;)
Stream fatti da italiani fino ad ora ho visto solo la community di "Smite Italia" con cui ho avuto il piacere di fare conoscenza, però oltre a loro in Italia non ho visto nessuno ancora... Per questo con l'aiuto di Inforge.net proverò a far capire che non esiste solo League of Legends come MOBA, ma c'è anche un piccolo gigante di nome SMITE! :)
 
Ultima modifica:
Questo pomeriggio alle 15:00 circa, farò il primo stream! :sisi:
Link: Twitch

-----

Inserito link del primo stream :)

-----

Inserito link di GEB il roccioso! :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Teko
Aggiornata la descrizione, a partire dalla collaborazione con SMITE Italia.. a finire con una mia richiesta di partecipazione a "Inforge.net" che è sempre nel mio cuore :orgoglio::orgoglio::orgoglio::orgoglio::orgoglio::orgoglio:
@murdercode @Kidzu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.