Sondaggio Streaming su twitch di una Gamer Trans

Pleasedcross

Utente Iron
5 Aprile 2023
1
1
0
4
Ieri stavo girando per Twitch e tra i vari canali ho trovato il canale di questa ragazza trans che giocava League of Legends.

Ha appena iniziato, è simpatica e sa anche giocare, ma nella mia testa pensavo... secondo voi gli italiani, con tutti i loro pro e contro, sono pronti per accettare anche questo?

Perchè qualunque cosa si dica, l'argomento transessuali è molto ignorato, nascosto e spesso associato al mondo delle sex workers, quando in realtà esistono anche ragazze e ragazzi normali con una vita normale e passioni come quelle di tutti gli altri.

Cosa ne pensate?

(Link for reference:

Vedi: https://www.twitch.tv/eileenpeach
)
 
Ritengo che ci sia molto poco da dire, oltre al fatto che sulla piattaforma twitch ad oggi viene trasmesso tutto da parte di tutti, mentre prima l'obiettivo era quello di effettuare dirette su gameplay di videogiochi/giochi online adesso è diventata una piattaforma dove la libertà nel suo più ampio senso trova il suo spazio. Una persona transgender fà delle dirette live streaming? La mia risposta sarebbe: E' qual'è il problema? Quello che voglio dire è che su twitch ci sono anche dei pornodivi, inoltre credo che amazon abbia più volte nel corso del tempo modificato le politiche di utilizzo riguardo ai contenuti ammissibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia