Domanda Risolto Stressare un indirizzo ip (pacchetti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSbirrow

Utente Gold
30 Luglio 2013
668
33
182
293
Salve, è la prima volta che scrivo in questa sezione, spero di trovarmi bene. Ho una particolare esigenza. Avrei bisogno di mandare pacchetti a manetta ad uno specifico indirizzo ip (pubblico) di un adsl comune, in particolare mi interessa che appena mando l'attacco la rete si intasi e vada a laggare o addirittura a crashare. So cos'è un terminale, nello specifico l'ambiente unix, e volevo sapere se era possibile fare qualcosa anche con Kali, visto che lo posseggo in "portable" su chiavetta. Non l'ho mai usato, però, visto che serve per determinati scopi, magari ha qualche tool utile alla mia esigenza. L'unico vero problema potrebbe essere che al riavvio del modem cambi l'indirizzo ip pubblico del destinatario, ma questo sarà da vedere. Intanto come posso procedere per mandare in tilt con pacchetti un indirizzo ip? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
se cerchi nella sezione ddos trovi molti stresser e script per dossare
Messaggio unito automaticamente:

prova questo attacco deautenticazione
Considera che non ho il BSSID e l'indirizzo MAC della macchina interessata, ma al massimo l'indirizzo ip pubblico.
EDIT: Ho scaricato il tool LOIC, ho letto che è abbastanza conosciuto per attacchi di questo tipo, anche se a parte l'ip ha bisogno dell'url, in questo caso non so che mettere visto che si tratta semplicemente di un ip pubblico casalingo.
Ho anche letto,così su due piedi, dell'attacco mac flooding fattibile da Kali, hanno entrambi lo stesso scopo? Quale dei due ha un risultato maggiore?
 
puoi provare a sniffare la rete con aircrack-ng , così troveresti il Mac Address e il bssid
su l'ultima parte del tuo messaggio non so aiutarti
 
puoi provare a sniffare la rete con aircrack-ng , così troveresti il Mac Address e il bssid
su l'ultima parte del tuo messaggio non so aiutarti
Dovrei guardarmi un po' di tutorial perché su Kali non ho mai messo mani. Con LOIC dovrei trovare una porta vulnerabile, perché la 80 di default non penso sia valida, anche perché non è un sito web da attaccare. E un altro problema è che prosciuga il mio upload, infatti sono andato in crash io provandoci. Se qualcuno ha qualche capacità su questo argomento si faccia avanti.
 
allora la soluzione è semplice, studia aircrack-ng , trovi molte guide online, alcune anche in italiano.
Questo genere di cose non le fai su 2 piedi, richiedono tempo e studio
don't be a Lamer Pls
 
allora la soluzione è semplice, studia aircrack-ng , trovi molte guide online, alcune anche in italiano.
Questo genere di cose non le fai su 2 piedi, richiedono tempo e studio
don't be a Lamer Pls
No tranquillo, per quanto possa essere bello o soddisfacente non intendo andare fino in fondo con queste cose. Il mio unico interesse è dar fastidio ad un amico su discord mentre gioca, solo per togliermi qualche sfizio personale. Il problema è solo il "come". Guarderò qualcosa su aircrack-ng allora.
 
Salve, è la prima volta che scrivo in questa sezione, spero di trovarmi bene. Ho una particolare esigenza. Avrei bisogno di mandare pacchetti a manetta ad uno specifico indirizzo ip (pubblico) di un adsl comune, in particolare mi interessa che appena mando l'attacco la rete si intasi e vada a laggare o addirittura a crashare. So cos'è un terminale, nello specifico l'ambiente unix, e volevo sapere se era possibile fare qualcosa anche con Kali, visto che lo posseggo in "portable" su chiavetta. Non l'ho mai usato, però, visto che serve per determinati scopi, magari ha qualche tool utile alla mia esigenza. L'unico vero problema potrebbe essere che al riavvio del modem cambi l'indirizzo ip pubblico del destinatario, ma questo sarà da vedere. Intanto come posso procedere per mandare in tilt con pacchetti un indirizzo ip? Grazie in anticipo.
basta cercare su google un "free stresser" che praticamente invia dei pacchetti all' ip destinatario.
Per compiare un DDOS o DOS dovresti avere una botnet

P.S. lascia stare kali, non è un tool per diventare hacker in qualche giorno. Sarebbe come se stessi provando a fare una torta senza saperne la ricetta xD
 
basta cercare su google un "free stresser" che praticamente invia dei pacchetti all' ip destinatario.
Per compiare un DDOS o DOS dovresti avere una botnet

P.S. lascia stare kali, non è un tool per diventare hacker in qualche giorno. Sarebbe come se stessi provando a fare una torta senza saperne la ricetta xD
Sì, infatti sono contrario all'uso di kali per ciò che devo fare. Però un'altra domanda che mi sorge sarebbe la porta da attaccare. Se il destinatario non ha porte aperte, è utile attaccare la porta 80?
 
Ho provato con un amico senza porte aperte ed è andato subito in crash, appena ho stoppato è riuscito a collegarsi. Ora il problema è che un ip grabber come grabify dà troppo nell'occhio, visto che non ci vuole molto a capire che è un link fake. Con wireshark è possibile reperire gli indirizzi ip su discord (visto che la vittima è collegata con me in vocale) oppure un modo meno evidente?
 
No tranquillo, per quanto possa essere bello o soddisfacente non intendo andare fino in fondo con queste cose. Il mio unico interesse è dar fastidio ad un amico su discord mentre gioca, solo per togliermi qualche sfizio personale. Il problema è solo il "come". Guarderò qualcosa su aircrack-ng allora.
Dicendo questo sei un pò un insulto alla cultura hacker forse anche di cracker molto più svegli ahah, cit "Il mio unico interesse è dar fastidio ad un mio amico su discord."
 
  • Mi piace
Reazioni: #el1t3
Dicendo questo sei un pò un insulto alla cultura hacker forse anche di cracker molto più svegli ahah, cit "Il mio unico interesse è dar fastidio ad un mio amico su discord."
Certe lamerate possono anche essere fatte per divertirsi un po' o stuzzicare gli amici, non si deve per forza essere un mago della internet security per permettersi certe cose, come ad esempio, nel mio caso, divertirmi a far crashare una persona.
 
Certe lamerate possono anche essere fatte per divertirsi un po' o stuzzicare gli amici, non si deve per forza essere un mago della internet security per permettersi certe cose, come ad esempio, nel mio caso, divertirmi a far crashare una persona.
scusami allora se non bisogna essere maghi dell'internet non c'è bisogno di chiedere aiuto no? cavatela da solo(anche se ormai ti abbiamo dato tante info )

bye bye
:lamer::lamer::lame::patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: #el1t3
scusami allora se non bisogna essere maghi dell'internet non c'è bisogno di chiedere aiuto no? cavatela da solo(anche se ormai ti abbiamo dato tante info )

bye bye
:lamer::lamer::lame::patt:
Non capisco questo tuo accanimento in questo post, ho detto intanto "internet security" e non "internet" in generale, e comunque non riesco a capire il collegamento con la frase "non c'è bisogno di chiedere aiuto". Ciò che ho detto prima è che secondo alcuni certe cose vanno fatte solo per hackerare la NaSaa!1!! Perché sempre secondo alcuni fare cose come quella che sto facendo io risulta da bambino anticappato che vuole far crashare persone a caso.
 
Ultima modifica:
Perché sempre secondo alcuni fare cose come quella che sto facendo io risulta da bambino anticappato che vuole far crashare persone a caso.
come ad esempio, nel mio caso, divertirmi a far crashare una persona.
per questo sei un lamer che vuole fare lamerate.
poi non mi sono accanito con te ahahah

cose vanno fatte solo per hackerare la NaSaa!1!!
il tuo immaginario di Hacker è fermo agli antipodi bello.
 
Divertirsi con l'hacking è come fecero LulzSecurity non far laggare per due secondi un amico...
 
basta cercare su google un "free stresser" che praticamente invia dei pacchetti all' ip destinatario.
Per compiare un DDOS o DOS dovresti avere una botnet

P.S. lascia stare kali, non è un tool per diventare hacker in qualche giorno. Sarebbe come se stessi provando a fare una torta senza saperne la ricetta xD
scusa ma da quello che ho capito per te kali non serve per imparare ad hackerare, ma lo ritieni una distro fatta bene, giusto?
Messaggio unito automaticamente:

beh scusate se dico la mia, ma secondo me il forum è fatto anche per dare consigli, non credo che voi appena vi abbiano dato un computer sapevate già come far deautenticare le persone, quindi per favore portiamo tutti rispetto per chi ha appena iniziato (anche se vedo il suo profilo con l' utent electrum ma va be')
 
scusa ma da quello che ho capito per te kali non serve per imparare ad hackerare, ma lo ritieni una distro fatta bene, giusto?
Kali non è una distro o una magia per diventare hacker, ma è solo il coltellino svizzero dei penetration tester. Difatti è una distro fatto abbastanza per il suo scopo, ma non è la giusta distro da usare quotidianamente.

Un giorno un bambino finisce di guardare Mr Robot e dice: "Voglio fare l'hacker". Cerca su Google come scaricare Kali, lo installa, e usa tutti quei tool per fare il lamerino.(spero non sia il tuo caso)
Ma non è questo essere un hacker, le persone al giorno d'oggi si sono fatte un concetto abbastanza sbagliato della parola "Hacker".

Detto questo, ti linko questo video.
Vedilo come "un tutorial per non usare e installare Kali(o qualsiasi altra distro da pentesting)".
 
Grazie di avermelo ricordato, ma lo so bene, infatti per me é una distro fatta bene per il pen-testing, ma non va bene per imparare,. Sulla seconda cosa hai perfettamente ragione e anche io sono della stessa idea e mi arrabbio anche quando un confonde il termine hacker con il termine cracker, e poi io prima di mettere le mani su kali mi sono studiato molta teoria.. che alla fine mi é servita sempre, e grazie comunque per averlo specificato qua sul forum per chi magari non sa da dove iniziare..;)
 
Sì, infatti sono contrario all'uso di kali per ciò che devo fare. Però un'altra domanda che mi sorge sarebbe la porta da attaccare. Se il destinatario non ha porte aperte, è utile attaccare la porta 80?
prova con zenmap, con zenmap puoi mettere l'indirizzo pubblico nella casella di testo in alto e fare scansiona, dopo una piccola ricerca trova le porte aperte, normalmente la porta 80 e 443
 
prova con zenmap, con zenmap puoi mettere l'indirizzo pubblico nella casella di testo in alto e fare scansiona, dopo una piccola ricerca trova le porte aperte, normalmente la porta 80 e 443
zenmap (versione grafica di nmap) è un port scanner, non uno stresser. Non penso vada bene per l'esigenza dell'utente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.