Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,
Approderò su questo server con voi allo start, il progetto mi è sempre piaciuto fin dal vecchio Slice, ora pare essersi migliorato ulteriormente ed è il tipo di gameplay che cerco attualmente, inoltre considerando i vari feedback non parlo sulla durata, visto che ogni volta che mi son espressa su questa tematica ho portato sfiga ad ogni sacrosanto server (compresi dei colossi esteri) , però indubbiamente ci sarà da divertirsi, quindi amici e nemici vi aspetto in tanti, ci si vede il 23.
PS: Ho scelto di fondare una gilda assieme a dei miei amici, per chi volesse unirsi mi mandi un pm in modo da conoscersi meglio , conoscere i vostri scopi su questo server , e da aver un background del player in questione.
XoXo -M
 
quasi quasi lo provo, mi convince molto di più questo server piuttosto che l'altro della sezione progetti. Poi Slice è stato un bellissimo server, se vengono mantenute quelle fondamenta e non si ricade sugli stessi errori potrebbe funzionare. Tutto sta allo staff, nella speranza che non vogliano solo farsi due spiccioli per le vacanze estive.
 
Salve ragazzi,
Approderò su questo server con voi allo start, il progetto mi è sempre piaciuto fin dal vecchio Slice, ora pare essersi migliorato ulteriormente ed è il tipo di gameplay che cerco attualmente, inoltre considerando i vari feedback non parlo sulla durata, visto che ogni volta che mi son espressa su questa tematica ho portato sfiga ad ogni sacrosanto server (compresi dei colossi esteri) , però indubbiamente ci sarà da divertirsi, quindi amici e nemici vi aspetto in tanti, ci si vede il 23.
PS: Ho scelto di fondare una gilda assieme a dei miei amici, per chi volesse unirsi mi mandi un pm in modo da conoscersi meglio , conoscere i vostri scopi su questo server , e da aver un background del player in questione.
XoXo -M
Ieri mi era venuta un idea di aprire una presentazione delle nostre gilde (io sono un membro più che altro) in questa sezione di inforge https://www.inforge.net/xi/forums/metin2-server-privati.121/ in modo che nuove persone conoscono il server e nel frattempo possiamo reclutare nuovi membri molto più facilmente.
 
Ragazzi io non ho provato né beta e slice solo per poco tempo.. Mi sapreste dire se si riesce a fare beran da soli da war corpo ? E se si riesce anche da ninja? Se mi faccio ninja è meglio farsi anche un war?
 
Ragazzi io non ho provato né beta e slice solo per poco tempo.. Mi sapreste dire se si riesce a fare beran da soli da war corpo ? E se si riesce anche da ninja? Se mi faccio ninja è meglio farsi anche un war?
Si riesce sempre a fare tutto anche sul server ufficiale. Il problema è il tempo che ci si impiega a killare e ancora prima a fare l'equip. Una cosa che non mi piaceva del vecchio slice è che servivano 3000 pg per riuscire a fare tutto. Uno in covo a fare i soldi, uno per i boss, uno dropper eccetra.. Spero davvero che abbiano ottimizzato questo aspetto perchè oltre a diventare molto semplice, fa diventare il tutto davvero noioso.
Comunque la risposta definitiva è Sì, se vuoi partire con un ninja affiancalo almeno a un buffer(se hai molto tempo a disposizione), oppure a un sura am che è meglio rispetto al war. Tanto se parti col ninja e non puoi nerdare tutto il giorno, un dropper è indispensabile.
 
Avrei 2 domande da fare allo staff

I premi per il raggiungimento di un obbiettivo nella beta come verranno dati?
Ci sarà il cambia dottrina in game? Se si come/dove sarà reperibile?
 
Per chi ha partecipato alla beta, o per qualche staffer. E' possibile giocare con un unico pg giocante non eccellente in pvm ( es. sura nero, ninja) o bisogna per forza fare un pvm per boss o altro? Ci sono libri trasformazioni o pozioni che possono aiutare?
 
Per chi ha partecipato alla beta, o per qualche staffer. E' possibile giocare con un unico pg giocante non eccellente in pvm ( es. sura nero, ninja) o bisogna per forza fare un pvm per boss o altro? Ci sono libri trasformazioni o pozioni che possono aiutare?

Con un buon sigillo, pietre +5 e craftando le rugiade attacco e difesa si può expare abbastanza bene anche con un ninja/sura nero, a mio parere.
 
Il Beta Server non è più disponibile!

Come preannunciato, il beta server è stato definitivamente chiuso giorno 20/06/2017 per preparare il server alla sua versione ufficiale che sarà disponibile giorno 23/06/2017.
Terminata la beta, quindi, gli account di gioco verranno resettati nella giornata del 21/06/2017 ad eccezione degli account di login dove verranno assegnati i premi sbloccati.
Vi ricordiamo che non sarà necessario registrarsi e scaricare il client nuovamente.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.