Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo a tutti che è presente un canale Discord dove è possibile parlare con tutti gli utenti di StrongerMetin2 e anche con lo Staff!
Inoltre è presente anche un canale radio dove noi vi accompagneremo a ritmo di musica anche su richiesta!

Join us https://discord.gg/jDpDnaf
 
Ho bisogno di supporto.
Ho scaricato client e mi sono registrato, nella registrazione c'è scritto che non c'è bisogno di confermare i dati. Quando provo a loggare sul sito però , mi dice che "i dati inseriti non sono stati riconosciuti dalla nostra banca dati". Che devo fare ?
Grazie in anticipo :)
 
Ho bisogno di supporto.
Ho scaricato client e mi sono registrato, nella registrazione c'è scritto che non c'è bisogno di confermare i dati. Quando provo a loggare sul sito però , mi dice che "i dati inseriti non sono stati riconosciuti dalla nostra banca dati". Che devo fare ?
Grazie in anticipo :)

EDIT: RISOLT GRAZIE
 
Ultima modifica:
symbol.png

[Progetti e Idee] Terra di Baashido (Dungeon con classifica)

Stiamo raccogliendo idee per un nuovo dungeon con contenuti e modalità esclusive come sempre, targate StrongerMetin2.
Partecipa anche tu al suo sviluppo cliccando qui!
Colgo l'occassione per annunciare il completamento di un restyling grafico del Client (Schermata di Login, Selezione Personaggio, Creazione Personaggio, Finestre di Dialogo, Inventario). Con questo restyling sono state eseguite anche una serie di ottimizzazioni.

Hai un idea su come migliorare StrongerMetin2?
Di la tua in una nuova sezione più ordinata e attiva: Il saggio Uriel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.