Discussione Studentcoin, il miglior ico del 2021

Ultima modifica:
@DonKungFu Sono già state raggiunte le 100 fasi del launchpad, con cui sta avendo una grande accoglienza.
E dicono anche che l'app verrà rilasciata nell'App Store e nel Play Store questa settimana. Anche il prezzo di stc è aumentato molto nell'ultimo mese.
Messaggio unito automaticamente:

L'app è stata lanciata oggi per l'app store e il play store
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia

johnvance

Utente Iron
5 Ottobre 2020
48
9
1
18
Studentcoin sarà la prima criptovaluta ad essere implementata nelle università per effettuare pagamenti come borse di studio. È sviluppato da un gruppo di imprenditori dell'Università di Varsavia e dell'Università di Harvard. Il suo prezzo si è moltiplicato per 10 finora quest'anno e ha un alto potenziale per continuare a salire. Registrati sul launchpad e acquista prima che il prezzo aumenti. Da questo link riceverai il 5% in più di studentcoin https://studentcoin.live/?ref=Sxju7z6ddts
1_ULi3XTMN4_l22VzEszmKrA.png

 
@DonKungFu Sono già state raggiunte le 100 fasi del launchpad, con cui sta avendo una grande accoglienza.
E dicono anche che l'app verrà rilasciata nell'App Store e nel Play Store questa settimana. Anche il prezzo di stc è aumentato molto nell'ultimo mese.
Messaggio unito automaticamente:

L'app è stata lanciata oggi per l'app store e il play store
Ho appena guardato!
P.s: Dato che siamo in argomento, tu segui le ICO? Ti tieni aggiornato?
 
Penso che non abbia vincolo. Per quanto riguarda l'ico se di solito li seguo e con alcuni ho fatto bene ma con altri male ma vedo che questo sembra buono ahahaha
In teoria qualche vincolo dovrebbe esserci, il più classico è quello che hai i tuoi coin bloccati per X tempo.
Ti ho chiesto perchè stavo pensando che potrebbe utile a tutti creare una discussione dove parlare di ICO e scambiarci opinioni a riguardo, cosa ne pensi?
 
In teoria qualche vincolo dovrebbe esserci, il più classico è quello che hai i tuoi coin bloccati per X tempo.
Ti ho chiesto perchè stavo pensando che potrebbe utile a tutti creare una discussione dove parlare di ICO e scambiarci opinioni a riguardo, cosa ne pensi?
Sì, devi averli bloccati fino al 9 maggio, ea maggio hanno già annunciato 3 exchange: probit, coinsbit e p2pb2b.
È perfetto, facciamolo più contribuiamo con ciò che sappiamo meglio è
 
vi dico di fare molta attenzione, ci sono alcune discussioni su questa ICO e molti concordano sul fatto che possa essere un ponzi in piena regola!