Domanda Su che server incominciare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Explosssive

Utente Premium
Utente del Mese
16 Ottobre 2020
1,003
12
299
261
Ragazzi siccome vedendo svariati streamer è risalita la voglia di giocare a metin, non ufficiale!

quale retroserver consigliate? new style! semi new!

SIA ITALIANO CHE INTERNAZIONALI!

Se avete qualche gilda per giocare tutti insieme meglio! proponete.
 
Ragazzi siccome vedendo svariati streamer è risalita la voglia di giocare a metin, non ufficiale!

quale retroserver consigliate? new style! semi new!

SIA ITALIANO CHE INTERNAZIONALI!

Se avete qualche gilda per giocare tutti insieme meglio! proponete.
aspetta qualche mese che in italia dovrebbero uscire nuovi server.
(UEITING?)
per l'estero la gente è tarata su aeldra ma se non ami farmare hard evita.
 
Sta andando forte tigerghost, ma senza spendere € non vai da nessuna parte.
tiger va forte da tempo grazie ai content creator e streamer.(conosci amici che ci nerdano e sono al 115 ma appunto hanno 20 30 pg smistati per fa alchimia e co...)
in italia bisogna se è aspettare la fine dell'anno circa o novembre per qualcosa di meglio
 
Ultima modifica:
Entro fine anno dovrebbero aprire Zymeria (server middle simile al primo rubinum con lo staff di metin2 sg ed Eurus) un server polacco di nome Zeyron.eu, in Italia ci sono 2/3 progetti per settembre e credo il server di mirro internazionale ma non si sa una data. Al momento vanno forte Aeldra per l'estero e il più popolato in italia credo sia cronikal.
 
non c'è molto da up..se vuoi server privati italiani devi aspettare ottobre novembre per qualcosa di decente.
Se uppo e perché aspetto la risposta di qualcuno, anche se magari mi dice vieni su aeldra che ho una gilda di tot persone.. a me il farming con compagnia in call non mi dispiace.
 
Ti consiglio Aeldra e Rodnia (Internazionali), ti sconsiglio di stare sui privati italiani perchè hanno pochissima utenza e chiudono
 
Per ora ti consiglio di non iniziare,perchè in giro non c'è nulla... a meno che non vuoi farmare h24 e non vedere mai una rissa o una guerra vai su aeldra chè è pieno
 
Aeldra sicuramente per numero di utenza e stabilità, anche Rodnia non è male. Altrimenti se ti piace più una cosa "vecchio stile middle" metin2.sg
Messaggio unito automaticamente:

Entro fine anno dovrebbero aprire Zymeria (server middle simile al primo rubinum con lo staff di metin2 sg ed Eurus) un server polacco di nome Zeyron.eu, in Italia ci sono 2/3 progetti per settembre e credo il server di mirro internazionale ma non si sa una data. Al momento vanno forte Aeldra per l'estero e il più popolato in italia credo sia cronikal.
Strano che sg si metta ad aprire server simili, dato che hanno gia il loro...Questa fonte dove l'hai letta se posso sapere?
 
Aeldra sconsigliatissimo, su forum esteri vendono quantità di yang che farmeresti in una giornata intera a pochi centesimi...
 
Ragazzi siccome vedendo svariati streamer è risalita la voglia di giocare a metin, non ufficiale!

quale retroserver consigliate? new style! semi new!

SIA ITALIANO CHE INTERNAZIONALI!

Se avete qualche gilda per giocare tutti insieme meglio! proponete.
Metin sg non te ne pentirai.
 
Ultima modifica:
Aeldra sicuramente per numero di utenza e stabilità, anche Rodnia non è male. Altrimenti se ti piace più una cosa "vecchio stile middle" metin2.sg
Messaggio unito automaticamente:


Strano che sg si metta ad aprire server simili, dato che hanno gia il loro...Questa fonte dove l'hai letta se posso sapere?
Durante l'apertura dello speed server già nella loro stessa presentazione si poteva vedere come avrebbero dato premi per il nuovo server in base a delle sfide, al momento sono in alpha. https://www.inforge.net/forum/threads/metin2sg-season-journey-10-12-2021.607536/ qui puoi trovare le info di cui ti parlavo, se ti server il discord fammi un pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.