Domanda Su che tipo di server giochereste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
271
296
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

Su che tipo di server giochereste? (Fun PVP, Old, Semi, New)
Tralasciando gli Old style che non credo siano worth it, cosa vorreste che avesse il server ideale per voi? Che tipo di System vorreste all'interno? Su cosa dovrebbe basarsi il gioco?
Insomma, potrei aver dimenticato molte domande importanti da porvi, ma in sostanza desidererei sapere da voi quali sono le cose che vi mancano in un privato di questi tempi(oltre all'utenza, e ad un mercato stabile)

Edit: Vi piacerebbe se ci fosse un "Colosso italiano di metin", che ti permetta quando apri il client, di selezionare il server che in quel momento vuoi giocare? Fun, Old, New, tutti in un unico client.

Saluti,
Marko
 
Attualmente giocherei volentieri su un fun/semi fun in stile oldstyle, perché il tempo che ho a disposizione non mi permette di giocare ad altro.
I sistemi per i fun si conoscono già quindi evito di elencarli, l’importante è che il pvp sia ben equilibrato e che ci siano incentivi per le war di Gilda.
Per quanto riguarda il client che racchiude più generi di server, è un’idea appetibile ma secondo me richiederebbe uno staff molto grande e preparato tecnicamente per sviluppare gli aggiornamenti e sinceramente non credo che in italia sia fattibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
Peccato che quello che hai linkato non è stato creato dai founders originali, bensì è un semplice ctrl c + ctrl v con la scritta international dei file leakati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.