Domanda SubMe Reverse 2.0 pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BkD

Utente Gold
17 Febbraio 2010
564
53
20
218
Ho scaricato SubMe reverse 2.0 pro (craccato), e inizialmente sembra tutto ok ma poi...insomma...riesco a creare il server (per provare l'ho lanciato sul mio pc), ma niente...niente nel senso non che il server non si aziona (perchè si azione l'immagine impostata per coprire), ma perchè il programma non ottiene risposta...dice che nessuna connessione sta cercando di connettersi...sapreste dirmi se sbaglio io o cosa?? :blabla::blabla::blabla:
pls aiutatemi!!
 
Più che altro,cosa vuoi dire con crakato?
Guarda che la versione completa la fornivano già sul sito una volta (adesso non sò), serviva solo il server per farlo funzionare correttamente,e visto che l'hai creato tu ti dovrebbe funzionare alla perfezione.
Quindi i punti sono due:
1)Hai sbagliato qualcosa nel server.
2)Non hai creato un no-ip.
3)Fleshatomale di sicuro non si fa fregare una sua creazione da uno Scriptkiddie.
:D
 
Beh, non sono esperto di informatica (sto imparando ma sono ancora alle basi), ma non sono così noob! Se chiedo di 1 cosa vuol dire che la conosco....:D pero....puoi aiutarmi? thx

--- Aggiornamento Post ---

Più che altro,cosa vuoi dire con crakato?
Guarda che la versione completa la fornivano già sul sito una volta (adesso non sò), serviva solo il server per farlo funzionare correttamente,e visto che l'hai creato tu ti dovrebbe funzionare alla perfezione.
Quindi i punti sono due:
1)Hai sbagliato qualcosa nel server.
2)Non hai creato un no-ip.
3)Fleshatomale di sicuro non si fa fregare una sua creazione da uno Scriptkiddie.
:D

il crack e fatto da lordtittis3000 o 1 cosa simile....
ps--> sembra andare....ma boh...se faccio 1 video mentre lo uso mi dice cosa sbaglio?
 
Beh, non sono esperto di informatica (sto imparando ma sono ancora alle basi), ma non sono così noob! Se chiedo di 1 cosa vuol dire che la conosco....:D pero....puoi aiutarmi? thx

--- Aggiornamento Post ---



il crack e fatto da lordtittis3000 o 1 cosa simile....
ps--> sembra andare....ma boh...se faccio 1 video mentre lo uso mi dice cosa sbaglio?

Ok...Ma scusa,tu cosa intendi per crack?
 
intendo che ho l'edit server, il server da creare, il programma in se...(tutto insomma). Ah dimenticavo...aggiungo che quando cerco di eliminare il server creato, mi dice "impossibile eliminare PincoPallino.exe, perchè è attualmente aperto (quindi va).... mi viene quindi il dubbio... ma 1 schermata cosi:
client ID:
account:
updating:
ID:
nextcheack:
e i vari dati su duc, vuol dire che ho il no-ip o che non ce l'ho?
 
Beh, io sono andato su duc no-ip e mi sono registrato. Poi ho fatto degli host (2) come vedi qui
dns
. Poi sul pc ho il programma duc collegato a 1 dei 2 host con le caratteristiche che ho scritto sopra... E giusto o non l'ho creato?
 
Ultima modifica:
Che casella?? Ma se guardo la guida presente qui No-IP : Getting Started Guide io sono arrivato fino al creare l'host, tutto il resto non l'ho fatto...è necessario?

Ho provato in tutti i modi ma non va...avete 1 versione di chimera, subme o qualunque cosa simile a quei 2 craccata (o gratis) che va?
 
Beh, non sono esperto di informatica (sto imparando ma sono ancora alle basi), ma non sono così noob!


Se chiedo di 1 cosa vuol dire che la conosco....


:D pero....puoi aiutarmi? thx

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']A volte la gente non capisce NEMMENO ciò che scrive :omfg::omfg::omfg::omfg:
[/font]
 
intendo che ho l'edit server, il server da creare, il programma in se...(tutto insomma). Ah dimenticavo...aggiungo che quando cerco di eliminare il server creato, mi dice "impossibile eliminare PincoPallino.exe, perchè è attualmente aperto (quindi va).... mi viene quindi il dubbio... ma 1 schermata cosi:
client ID:
account:
updating:
ID:
nextcheack:
e i vari dati su duc, vuol dire che ho il no-ip o che non ce l'ho?
Se ti dice che non lo puoi eliminare perchè il programma è in utilizzo basta andare sul Task Manager (Ctrl+Alt+Canc)
Andare su Processi e terminare il processo.
 
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Hai riletto la tua frase?[/FONT]
certo e ho capito...mi correggo: vuol dire che so di cosa parlo....

BlackDark grazie, ma poi riavviando se ne e andato da solo il backdoor....boh
 
okok.
Comunque prova a ricontrollare il server Di SubMe , perchè se ti dice che non c'e alcuna connessione significa che hai sbagliato qualcosa
mi dispiace di non poterti aiutare ma non utilizzo questo genere di programma
 
No nn e che mi dice che nn ho connessioni, mi dice che e tutto ok, il progr parte, ma non mi contatta! Uff va be' se qualcuno sa che fare mi contatti
 
Te lo mando fra qualche gg che mi hanno ritirati il pc... (sono sul iPad e non me lo ricordo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.