Guida Suoni in giapponese - In gioco e selezione campioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Salve, in questa guida vi spiegherò come installare i suoni, voci comprese, in giapponese nel vostro client di gioco.

Voci in gioco
Per inserire le voci nel client utilizzeremo un programma chiamato Wooxy (Link al download ufficiale qui).
1. Scaricare da qui i suoni (Mediafire o Mega)
2. Estraete, dallo zip scaricato, la cartella
3. Avviare come amministratore il programma Wooxy e selezionate la path di LoL
4. Selezionate Skins e successivamente, in basso a destra, Import Skin
5. Selezionate la cartella estratta con Add Folder
6. Una volta aggiunti i files, salvate
7. Selezionate il vostro nuovo pack e fate Install


Voci nella champion select
Con questo procedimento sostituiremo le voci del vostro client in quelle Jap, quindi assicuratevi di fare un backup prima di procedere.
1. Scaricate da qui i suoni (Mediafire o Mega)
2. Dirigetevi nella vostra directory di LoL (C: \Riot Games\League of Legends\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.202\deploy\assets\sounds\)
3. Entrate nella cartella della lingua impostata su LoL (it_IT nel caso di gioco italiano o en_GB nel caso gioco inglese in EUW)
4. Sovrascrivete la cartella champions con quella nello zip scaricato


Se avete qualche problema provate con questa videoguida:
 
Ma non è bannabile? un amico è stato bannato tempo fà per questo..
 
Ma non è bannabile? un amico è stato bannato tempo fà per questo..
Il modding stesso è bannabile, ma dato che questo si tratta di aggiungere funzionalità ufficiali non saprei.

Comunque ho inviato un ticket di supporto per sapere se lo è, attendo risposta.
 
Ma non è bannabile? un amico è stato bannato tempo fà per questo..
Ho parlato con un Rioter e mi ha detto ciò:
Non vietano severamente l'uso di modifiche di terze parti, ma quest'ultimi potrebbero violare le loro condizioni d'uso. Poi mi ha passato le seguenti linee guida:
  • Identifichiamo e sospendiamo gli account che usano programmi di terze parti per ottenere un vantaggio competitivo, in qualunque modo
  • Non possiamo controllare le modifiche degli sviluppatori di terze parti, quindi i programmi accettabili possono aggiornarsi in versioni che violano le condizioni d'uso
  • Alcuni sviluppatori di terze parti potrebbero non avere a cuore i tuoi interessi, quindi presta attenzione ai file che possono contenere keylogger, virus e malware.
  • Le modifiche di terze parti possono avere effetti inaspettati sul gioco, quindi se hai problemi tecnici prova a disinstallarle prima di fare qualunque altra cosa.
Quindi loro non ti impediscono di usarle ma semplicemente se ti permettono di trarre vantaggio su altri è vietato e se ti crea un danno a te, quale virus etc.. è colpa tua.
 
Ho parlato con un Rioter e mi ha detto ciò:
Non vietano severamente l'uso di modifiche di terze parti, ma quest'ultimi potrebbero violare le loro condizioni d'uso. Poi mi ha passato le seguenti linee guida:
  • Identifichiamo e sospendiamo gli account che usano programmi di terze parti per ottenere un vantaggio competitivo, in qualunque modo
  • Non possiamo controllare le modifiche degli sviluppatori di terze parti, quindi i programmi accettabili possono aggiornarsi in versioni che violano le condizioni d'uso
  • Alcuni sviluppatori di terze parti potrebbero non avere a cuore i tuoi interessi, quindi presta attenzione ai file che possono contenere keylogger, virus e malware.
  • Le modifiche di terze parti possono avere effetti inaspettati sul gioco, quindi se hai problemi tecnici prova a disinstallarle prima di fare qualunque altra cosa.
Quindi loro non ti impediscono di usarle ma semplicemente se ti permettono di trarre vantaggio su altri è vietato e se ti crea un danno a te, quale virus etc.. è colpa tua.
Allora tutti a mainare ahri :yo:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.