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Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
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Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi mostrerò tutto su Call Of Duty Modern warfare3. Parlerò di Prestigi,Perks,Armi,Acessori,Competenze ecc. ecc.


Prestigi


Su MW3 esistono 20 prestigi prima erano 10 ma ora sono diventati 20 con una patch da parte della InfinityWard, ora vi mostrerò tutti gli eblemi

1 Prestigio =
1_image.png

2 Prestigio =
2_image.png

3 Prestigio=
3_image.png

4 Prestigio =
4_image.png

5 Prestigio =
5_image.png

6 Prestigio =
6_image.png

7 Prestigio =
7_image.png

8 Prestigio =
8_image.png

9 Prestigio =
9_image.png

10 Prestigio =
10_image.png

11-20 Prestigio =
mw3-new-prestige-icons.jpg

Mi dispiace per i titoli ma appena riuscirò a trovarli tutti li metterò subito.

Armi

Tenete conto che:
La vita in core è 100, in Hardcore è 30
I tempi di ricarica possono essere anche ridotti usando la pratica del "cancel reload", ovvero saltare una pare dell'animazione di ricarica(esempio quando l'arma è completamente scarica),guadagnando così un po? di tempo.
I moltiplicatori del danno sono di solito 1.4x alla testa, 1.0x da qualunque altra parte. Fanno eccezione i fucili a pompa che non hanno i moltiplicatori e i fucili di precisione hanno sempre un moltiplicatore di 1.5x alla testa (qualunque altra eccezione sarà scritta accanto al danno).
Il perk Gioco di prestigio (Sleight Of Hand) riduce il tempo di ricarica a metà
Il perk Estazione rapida (Quikdraw) riduce il tempo di mira a metà(non è listato,in quanto non è un dato di importanza vitale).
L'accessorio Fuoco rapido aumenta il rateo di fuoco del 33% su tutte le armi tranne che sul MK14, dove semplicemente toglie il limite al rateo.
L'abilità danno aumenta il danno del 40%
La deathsreak hollow points (Punte vuote) aumenta il danno del 40%.
L'abilità range (portata) aumenta la distanza nella quale l'arma può infliggere il danno massimo.
Il silenziatore riduce il rinculo del 1,2% e non riduce la portata in sé, ma solo quella del danno massimo.

Fucili D'assalto

M4A1


Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.03 s (con almeno un colpo rimasto), 2.36 s (scarico)
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Moderato
Modalità di fuoco: Automatica


M16A4


Danno: 45-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.80 s
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica di 3 colpi.


SCAR-L


Danno: 35-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 6
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.4 s, 2.64 s (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica


CM901


Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.33 s, 2.7 s (scarico)
Colpi al minuto: 666 (che diventano 750 se equipaggiato con GL o Pompone cheat, per qualche ragione)
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica


Type 95


Danno: 55-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 32
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.76 s, 3.3 (scarico)
Colpi al minuto: 1000 per raffica
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica 3 colpi


G36C


Danno: 40-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori modificati)
Sbloccato al: 42
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.46 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico


ACR 6.8


Danno: 40-30
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 50
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 1.9 s, 2.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 706
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico


MK14


Danno: 75-49 (il danno massimo è addirittura superiore a quello dei fucili di precisione)
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 60
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 120
Tempo di ricarica: 2.76 s
Colpi al minuto: 545 (bloccato)
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Semi-Automatico


AK-47


Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 68
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.25 s (scarico)
Colpi al minuto: 689
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica


FAD


Danno: 30-24 (il più basso dei fucili d'assalto, ma ha un moltiplicatore di 1.7 alla testa)
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 78
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.56 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica





MITRAGLIETTE



MP5


Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.53 s, 3.03 s (scarico)
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica


UMP45


Danno: 49-17
Capienza caricatore: 32 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.03 (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Medio-basso
Modalità di fuoco: Automatica


PP90M1


Danno: 42-17
Capienza caricatore: 36 (54 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 28
Munizioni di partenza: 36 + 72
Munizioni massime: 216
Tempo di ricarica: 2.67 s, 3.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica


P90


Danno: 42-20
Capienza caricatore: 50 (75 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 38
Munizioni di partenza: 50 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 2.76
Colpi al minuto: 857
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica


PM-9


Danno: 35-20
Capienza caricatore: 32 (48 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 56
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 3.03 s, 3.97 s (scarico)
Colpi al minuto: 1090
Rinculo: Alto
Modalità di fuoco: Automatico


MP7


Danno: 35-20
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati(
Sbloccato al: 74
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.0 s, 3.63 (scarico)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: norecoil legalizzato
Modalità di fuoco: automatica

MITRAGLIATRICI LEGGERE

L86 LSW


Danno: 38-20
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.76 s
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Basso-medio
Modalità di fuoco: automatica


MG36


Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.73 s, 4.53 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica


PKP Pecheneg


Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.06 s, 8.66 s (scarico)
Colpi al minuto: 705
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica


MK46


Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 54
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.67 s
Colpi al minuto: 859
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica


M60E4


Danno: 50-30
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 72 (oppure ottenendo uno Juggernaut d'assalto)
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 9.3 s
Colpi al minuto: 600
Rinculo: elevato
Modalità di fuoco: automatica



FUCILI DI PRECISIONE

Barrett M82A1 Cal. 50


Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 10 (15 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 10 + 10
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.917 s, 4.25 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica


L118A3


Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 5 (7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 3.03 s, 4.3 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)


Dragunov SVD


Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa, 1.0 in altre parti del corpo)
Capienza caricatore: 10
Sbloccato al: 12
Munizioni di partenza: 10 + 20
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.55 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica


AS50


Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett)
Capienza caricatore: 5 (10 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 22
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.56 s, 4.46 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica


RSASS


Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Dragunov(
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 44
Munizioni di partenza: 20 + 20
Munizioni massime: 100
Tempo di ricarica: 2.7 s, 2.93 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: medio, nullo se proni
Modalità di fuoco: semi-automatica


MSR


Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett e dell'L118)
Capienza caricatore: 5 ( 7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 66
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 2.268 s, 3.867 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)

FUCILI A POMPA

USAS 12


Danno: 25-5 x 6 (150-30)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 6 + 30
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.93 s (scarico)
Colpi al minuto: 139
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica


KSG 12


Danno: 28-15 x 6 (168-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 60
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa


SPAS-12


Danno: 25-5 x 8 (200-40)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 8
Munizioni di partenza: 8 + 24
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: .66 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa


AA-12


Danno: 15-5 x 8
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 26
Munizioni di partenza: 8 + 8
Munizioni massime: 32
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.58 s (scarico)
Colpi al minuto: 400
Rinculo: medio-basso
Modalità di fuoco: automatica


Striker


Danno: 25-15 X 6 (150-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 48
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 352
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica


Model 1887


Danno: 30-20 x 8 (240-160)
Capienza caricatore: 7
Sbloccato al: 62
Munizioni di partenza: 7+21
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 0.65 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a leva

PISTOLE MITRAGLIATRICI

FMG9


Danno: 40-20
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 288
Tempo di ricarica: 2.73 s, 3.3 s (scarica)
Colpi al minuto: 1034
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: automatica


MP9


Danno: 33-19
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 16
Munizioni di partenza: 32+ 64
Munizioni massime: 32 + 96
Tempo di ricarica: 2.1 s, 2.93 s (scarica)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: automatica


Skorpion


Danno: 30-20
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 36
Munizioni di partenza: 20 + 60
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.23 s (scarica)
Colpi al minuto: 857
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica


Glock 18


Danno: 42-17
Capienza caricatore: 20
Sbloccato al: 70
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.3 s, 2.76 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica


PISTOLE

USP. 45


Danno: 40-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.62 s, 1.91 s (scarica)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica


P99


Danno: 49-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 11
Munizioni di partenza: 12+24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.83 s, 2.10 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200 (bloccata)
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica


MP412 Rex


Danno: 49-17 (moltiplicatori di 1.4 alla testa, 1.1 all'addome e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 30
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 4.16 s
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica


.44 Magnum


Danno: 49-17 (stessi moltiplicatori della MP412)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 46
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 3
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica


FN Five-seveN


Danno: 36-17
Capienza caricatore: 16
Sbloccato al: 58
Munizioni di partenza: 16 + 32
Munizioni massime: 96
Tempo di ricarica: 1.8 s, 2.5 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica


Desert Eagle


Danno: 49-25 (moltiplicatori 1.5 alla testa, 1.1 al torace e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 76
Munizioni di partenza: 8 + 16
Munizioni massime: 48
Tempo di ricarica: 1.96 s, 2.1 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica

LANCIARAZZI/LANCIAGRANATE



SMAW


Danno:-
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: fuoco libero o aggancio veicolo


Javelin


Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 24
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: aggancio libero


Stinger


Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 40
Munizioni di partenza: 2
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: solo aggancio veicolo


XM25


Danno: >100
Capienza caricatore: 4
Sbloccato al: 52
Munizioni di partenza: 4+4
Munizioni massime: 4+8
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica


M320 GLM


Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 64
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 663
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo


RPG-7


Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 80
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 3.69 s
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo


COMPETENZE ARMI


LE COMPETENZE SONO UPGRADE CHE POTENZIANO ALCUNE CARATTERISTICHE POSITIVE O RIDUCONO QUELLE NEGATIVE DELLE ARMI PRIMARIE.


1rinculo.jpg
RINCULO. Riduce il rinculo dell’arma del 20% ed è utlizzabile nei FUCILI DI ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE e FUCILI A POMPA.


2impatto.jpg
IMPATTO. Aumenta la penetrazioni dei proiettili attraverso gli ostacoli ed è utlizzabile nei FUCILI DI ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE e FUCILI DI PRECISIONE.


3dueaccessori.jpg
ACCESSORI . Consente l’utilizzo contemporaneo di due accessori per l’arma primaria ed è utilizzabile nei FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE E FUCILI A POMPA.


4concentrazione.jpg
CONCENTRAZIONE. Riduce il rinculo subito quando si viene colpiti consentendo di mantenere la mira sul bersaglio anche nei concitati scontri a fuoco diretti e ravvicinati ed è utilizzabile nei FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE e FUCILI A POMPA.


5respiro.jpg
RESPIRO . Annulla l’oscillazione dell’arma quando si trattiene il respiro per mirare esclusivamente con un FUCILE D’ASSALTO che monta un mirino ACOG, IBRIDO o TERMICO.


STABILITA’. Riduce il tempo di oscillazione dell’arma del 25% durante la mira ed è utilizzabile da FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE e FUCILI DI PRECISIONE.

VELOCITA’. Aumenta del 10% la velocità di movimento ed è utilizzabile da MITRAGLIATRICI LEGGERE, FUCILI A POMPA e SCUDO ANTISOMMOSSA E FUCILI DI PRECISIONE(SNIPER)


CORPO A CORPO. Aumenta del 25% la velocità di recupero da un attacco corpo a corpo specialmente se siamo equipaggiati con lo scudo antisommossa consentendo di abbattere i nemici più velocemente ed è utilizzabile con i FUCILi A POMPA e lo SCUDO ANTISOMMOSSA.




DANNO. Offre un potenziamento ai danni del 40%, ma è utilizzabile esclusivamente con i FUCILI A POMPA.


PORTATA. Offre un potenziamento del 25% al raggio di portata dell’arma ed è utilizzabile da MITRAGLIETTE e FUCILI A POMPA.




RICOMPENSE UCCISIONI



UAV (3) Radar attivo che mostra i nemici nella minimappa
Approvvigionamenti-80x80.png
Approvvigionamenti (4) Munizioni o una ricompensa di uccisioni casuale
I.M.S. (5) Sistema di munizioni intelligenti ossia si mira in automatico un nemico in avvicinamento ed include quattro granate che esplodono in aria
Valkiria-80x80.png
Missile Predator (5) Un missile predator controllabile
Torretta-Robot-80x80.png
Torretta Robot (5) Una torretta robot fissa
Napalm-80x80.png
Attacco aereo (6) Radar che mostra posizione e direzione dei nemici
Eliassalto-80x80.png
Elicottero d’attacco (7) Un elicottero d’assalto automatico posizionabile nella mappa
Mitragliamento (9) Ben 5 elicotteri che faranno piazza pulita in un’ area della mappa
Copertura dall’alto AH-6 (9) Un supporto aereo a tua protezione
Approvvigionamenti-80x801.png
Reaper (9) Una serie di razzi terra aria
Drone d’assalto (10) Un carro armato controllabile
Rombo-di-tuono-80x80.png
AC130 (12) Vola con l’AC130 e spara al suolo per un periodo limitato
Supporto-Aereo-80x80.png
Pave Low (12) Elicottero pesante d’assalto
Juggernaut (15) Una tuta resistente ai danni ma poco mobile equipaggiata con M60e4 e MP423
Mitragliatore osprey (17) Vola e spara con un Osprey con cui si possono anche sganciare approvvigionamenti alleati



PACCHETTO DI SUPPORTO (anche se si viene uccisi, la serie continua!)

  • UAV (4) radar attivo che mostra i nemici nella minimappa
  • Contrattacco UAV (5) Disattiva il radar nemico
  • Giubbotti Antiproiettile (5) Una cassa con giubbotti antiproiettile per tutti i compagni di squadra
  • Cassa trappola (5) una cassa di approvvigionamenti esca per il nemico che esplode
  • Torretta SAM (8) Abbatte automaticamente i veivoli nemici
  • Drone Ricognitore (10) Elicottero UAV controllabile
  • UAV avanzato (Blackbird) (12) Mostra direzione e posizione dei nemici nella minimappa
  • Torrettarobot a distanza (12) Una torretta a distanza da cui si può entrare ed uscire
  • Stealth Bombardiere (14) Bombarda un’area selezionabile della mappa
  • EMP (18) Equipaggiamento elettronico nemico disattivato
  • Juggernaut Ricognitore (18) Una tuta resistente ai danni ma poco mobile equipaggiata con USP.45 e scudo antisommossa
  • Lancio D’appoggio (18) Un Osprey comandato dalla CPU che sgancia approvigionamenti e li difende
PACCHETTO SPECIALISTA

  • Perk (2) Attiva un perk
  • Perk (4) Attiva un perk
  • Perk (6) Attiva un perk
  • Tutti i Perk (8) Attiva tutti e 15 i perk
Infine, se si eseguono 25 kill di seguito, avremo automaticamente a disposizione il M.O.A.B.qualunque sia il pacchetto selezionato







PERKS

I PERKS IN BLU
Lista-Bonus-perk-1-mw3.jpg



I PERKS IN ROSSO​
Lista-Bonus-perk-2-mw3.jpg



I PERKS IN GIALLO
Lista-Bonus-perk-3-mw3.jpg






MAPPE






SEATOWN:
1_seat10.jpg


DOME:
2_dome10.jpg



ARKADEN:
3_arka10.jpg



BAKAARA:
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RESISTENCE:
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DOWNTURN:
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BOOTLEG:
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CARBON:
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HARDHAT:
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LOCKDOWN:
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VILLAGE:
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FALLEN:
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OUTPOST:
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INTERCHANGE:
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UNDERGROUND:
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MISSION:
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GUIDA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, CREATA DA EL CONDOR DI INFORGE.NET PROTETTA DA COPYRIGHT
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SE VOLETE INSERIRLA IN UN ALTRO FORUM METTETE LE FONTI.
SE MANCANO ALCUNE IMMAGINI E CHE C'E UN LIMITE DI 50.
 
Copia & Incolla? Solo le statistiche della armi il resto ho dovuto cercarlo io ora sistemo e aggiungo ricompense uccisioni
 
Meglio aggiungere qualche Spoiler (per le immagini soprattutto) per rendere la guida più ordinata e un po' più corta ;). Comunque ottimo lavoro!
MW3 :rulz:
 
Niente male pero' mi sorge un dubbio... nella tua classe metti velocita' all'arma MSR ma noto che nelle competenze velocita' non hai scritto che va bene per glii Sniper.
 
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Approfitto (Anche se in necropost):
Se l'autore del topic, aggiorna il topic finendo il tutto (Con perk's, mappe, ed altro), metto in rilievo. Questa guida merita molto, e sarebbe inutile farla restare nei meandri dei topic sprofondati in questi mesi.
P.S: Mandami Messaggi privato, appena finisci il tutto (Ovviamente se vorrai =) )
 
Bella guida, non conoscevo i danni delle armi eppure ho la guida di gioco di Modern Warfare 3.
Ottimo gioco anche se carente di novità rispetto al Predecessore Modern Warfare 2.

Sono 7° Prestigio Sul Live e la mia classe preferita è
P90 Accessori Silenzioatore+Caricatore Aumentati
Stinger
Granata/FlashBang
Gioco Di Prestigio Pro
Estrazione Rapida Pro
Predatore Pro

Specialista:
Assassino Pro
Invisibile Pro
Mira Stabile Pro
 
Stato
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