Guida [SUPER GUIDA] Le migliori armi per tutte le modalità (Non Shoppose)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno

Utente Gold
30 Aprile 2009
434
41
112
271
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, in questa guida mia e con l'aiuto di Pierux, mio grande amico (per le caratteristiche delle armi), vi illustrerò tutte le migliori armi per tutte le modalità di gioco di Combat Arms.

Fireteam
La modalità di gioco per expare di più. Le tattiche sono molte, c'è chi copre le porte o chi si ficca negli angoli, ma adesso vediamo le armi adatte a questa modalità:
Siccome si devono uccidere molti zombie, che spesso sono duri a morire peggio del culo di un sergente istruttore, le armi adatte sono quelle con molti colpi, pesanti, ma anche quelle leggere sono molto utili, talvolta più di quelle pesanti, se messi alle strette, o i medik kit, per avere energìa quando la perdi.

Armi Pesanti: M60 O M60 Steel:
Arma pesante, non adatta alla corsa, con poco rinculo e molto precisa. La consiglio per chi sta sempre fermo in una posizione, e non salta come un coniglio di qua e di la, siccome è molto pesante. Se potete, applicateci i caricatori extra. Non posso elencarvi tutte le armi pesanti, ma sono quelle della serie RPK, minimi e company.

Armi Leggere: G36
Arma leggera, che se usata a colpo singolo, col mirino, il rinculo diventa inesistente. Adatta per quelli che amano headshottare anche gli zombie per risparmiare colpi, e una delle poche armi leggere adatte alla fireteam. L'unico difetto è il danno, che se sparato singolarmente senza riuscire a centrare bene il bersaglio, diventa quasi inesistente. Lo consiglio vivamente come backpack. Come altro fucile leggero, diciamo un pochetto meno adatti, consiglio l'm4a1.

Pistole: Tutte ovviamente.

Fucili di precisione: Nessuno
Già, nessun fucile di precisione è adatto in fireteam, perciò riponetelo nel cassetto delle mutande sporche!

Quarantine Regen

Questa modalità mette i brividi! Dovrete riuscire a sopravvivere e a non farvi infettare dagli altri zombie. Per questa modalità, consiglio di stare sempre uniti, e mai da soli.

Come armi consiglio le stesse della fireteam, con, però, qualche aggiunta:

Un bel lanciarazzi e le mine standard, quelle dove uno ci passa sopra ed esplodono.

Elimination, Elimination pro e Search & Destroy
Qui la modalità penso sia intuitiva...

Armi Pesanti: Le sconsiglio vivamente, poichè qui si bisogna correre!

Armi Leggere: Tutte, apparte le Scorpion, Uzi e company.

Fucili di Precisione: Consiglio l' l96a1, perchè uccide con un solo colpo, e poi se non potete permettervelo prendetevi un bell'm24.

Capture the flag
In questa modalità, bisogna essere vestiti mooooolto leggeri, perchè bisogna correre, catturare la bandiera nemica e portarla alla propria. In questa modalità si deve fare particolare attenzione.

Armi Pesanti: Le sconsiglio vivamente, poichè qui si bisogna correre e molto veloce!

Armi Leggere: G36, M416, M4A1 e famas. Le altre le consiglio di meno, ma possono sempre tornare utili.

Fucili di Precisione: Scordateveli! Qui non si ha tempo di prendere la mira!

One Man army
Classico tutti contro tutti, nessuna pietà! Qui consiglio vivamente di vestirsi pesante.

Armi Pesanti: Qui è una vostra scelta, perchè varia dal vostro genere di vestito e dalla vostra pratica.

Armi Leggere: Qui, come sopra, è una vostra scelta, perchè varia dal vostro genere di vestito e dalla vostra pratica.

Fucili di precisione: Qui non è una vostra scelta, buttateli nel cestino!

Last Man Standing
Il nome dice tutto. Qui è tutta una vostra scelta, usate le armi che sapete usare meglio e i vestiti che vi proteggano di più dagli headshot. Cercate di sopravvivere!

Spy Hunt
Bisogna raccogliere tutte le Intel Case, chi le raccoglie diventa una spia e bisogna ucciderla, anche le spie si possono uccidere tra loro, chi le raccoglie tutte diventa una SuperSpy e deve scaricare i file in un punto prestabilito oppure uccidere tutti i nemici prima dello scadere del tempo. La SuperSpy è armato di Minigun, Lanciarazzi e Lanciafiamme, perciò state attenti!

Armi Pesanti: Non usatele, dovete correre!

Armi Leggere: Tutte, basta solo che ci mettiate un mirino!

Bombing Run
Per bombing run sono consigliate armi pesanti, perchè bisogna difendere la propria posizione, magari anche con un cecchino.

Armi pesanti: Tutte, nessuna esclusa.

Armi Leggere: Solo armi con poco rinculo e con mirino (tipo g36)

Pistole: Desert Eagle

------------------------------------------------
Se avete consigli o pareri scriveteli pure, li prenderò tutti in ascolto!
------------------------------------------------
E con questo abbiamo concluso le modalità. Guida interamente fatta da me con il supporto del mio grande amico Pierux via skype. Ringrazio tutti per la lettura, e mi raccomando, siate Pro!!
 
se posso dire la mia in fireteam sn buone anke p90 e pp-19 xke hanno molte munizioni e si possono ricaricare con quelle ke droppano i zombie le gialle (+ facili da ottenere)
 
l ho fatto io stesso nn preoccuparti u.u stavo in extreme con nabbi e da solo praticamente sn arrivato al 10 round xD
 
no no u.u neanke lo so fare xD basta ke ti equipaggi di p90 (veloce da ricaricare) e le porte le fai coprire agli altri poi vai addosso mirando alla testa e così ti prendi le munizioni....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.