Guida [SUPER GUIDA] Le migliori armi per tutte le modalità (Non Shoppose)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Capture The Flag se le mappe lo permettono (Snow, kill kreek, brush, etc.) i cecchini ci stanno. Non ti dico quanti punti ho salvato cecchinando.
Per il resto ottima guida.
 
io in fireteam se voglio eliminare tanti zombi e non ptreoccuparmi del punteggio uso m14 con mirino .(ogni tanto anche col silenziatore per diminuire il recoil ) infatti è preciso e fa molto male 2 colpi in piena testa e fai fuori uno zombi
...senno anche le Smg come quelle gia dette p la Mp7 ...sono buone soprattutto quando sei alle strette e gli zombi sono dentro casa ..se sono a gruppo ..chissene del rinculo perche fai strage....
in quarantena le armi che devi usare dipendono tutte dallo stile secondo me perche se stai in gruppo ..anche un semplice Ar va bn tanto siete tanti ...se invece fai gioco solitario (come fo io) ..allora consiglio mine ..SMG(io ho Mp7 mod )..pistolauna qualinque..granate..e se avete ancora un posto in backpac law o rpg 7

per le altre non mi viene in mente altro a cui poter criticare XD
bella guida cmq e anche utile
 
Grazie, e scusa il ritardo di 14 giorni a rispondere, comunque sto cercando di migliorarla, metterò immagini ed aggiungerò le armi che mi avete consigliato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.