Sondaggi SuperPay - 0.20$ free - Payout 1$ PayPal

liljack10

Utente Silver
9 Maggio 2012
172
13
19
99
Ultima modifica:
SUPERPAY.ME

Voglio presentarvi un sito online da svariati anni, sempre pagante ed affidabile! Iscrivendovi tramite il mio ref link riceverete un bonus di 0.20$ per iniziare. E' possibile guadagnare completando sondaggi che in media pagano 0.70$ centesimi l'uno e in un'ora è possibile arrivare a completarne anche più di 3! Ci sono numerosi siti da sfruttare per guadagnare dollari o Points da convertire istantaneamente in dollari. Vi consiglio di seguito i migliori:

Daily Paid Surveys
Your Surveys
Tap Paid Surveys (paga qualche punto anche se non si completa il sondaggio o non si viene accettati!)
Pollfish Surveys
Wannads Paid Surveys


C'è anche una sezione OFFER WALL da cui è possibile guadagnare. In questo caso consiglio:

Persona.ly
Wannads
OfferToro
Offerwall Ads


TIPS PER I SONDAGGI
Ecco alcuni consigli per risultare quasi sempre idonei per i sondaggi:
Età: tra i 25 e i 35 anni
Lavoro: Tempo pieno
Settore: Ingegneria o Finanziario
Livello: CEO/Proprietario
Reddito: elevato, consiglio sempre da 75.000 a salire, tenendosi sotto i 125.000
Istruzione: Laurea Triennale
Città: tra le maggiori per dimensioni e popolazione; per lo più Milano, Torino, Roma
Stato Civile: Sposato
Figli: consiglio sempre almeno 2 (1 maschio e 1 femmina) under 18. Mi è capitato spesso di trovare sondaggi rivolti ad un campione compreso tra i 12 e i 17 anni.
Dimensioni organizzazione: 250-500 dipendenti
Responsabilità scelte: TUTTO. Sia per test su acquisti casalingo-familiari, sia per acquisti relativi la propria impresa.

Cosa NON scegliere mai:
- settori come marketing, pubbliche relazioni, governativi, responsabile vendite, telecomunicazioni e affini
- età inferiore ai 18 anni (1 sondaggio su 50 chiede questo campione che si può raggiungere comunque indicando un figlio sotto i 18)
- già partecipato a sondaggi (mai spuntare questa opzione quando presente)
- non intenzionato a ..... (spesso il sondaggio chiede se si ha intenzione di fare determinati acquisti o fitti o investimenti nei prossimi anni, date sempre risposte affermative)


E' possibile guadagnare in numerosi siti e a differenza dei competitors diretti SuperPay.me ha così tanti metodi di guadagno da garantirvi obbligatoriamente la riuscita!
Il Payout minimo è di 1$ su Paypal, possibili anche più payout giornalieri. I soldi arrivano in qualche ora, ma dopo aver ritirato più volte si avrà accesso ai PAYOUT ISTANTANEI proprio su Paypal!


PROVE DI PAGAMENTO
prova pagamento superpay.png


LINK REF: https://www.superpay.me/members/withdraw/list.php?ref=megajack98
 
Ciao, grazie per esserti registrato. Per quanto riguarda le Offer Walls ti consiglio Peanut Labs, Offertoro e Persona.ly
Puoi facilmente qualificarti ai sondaggi grazie alla guida che ho scritto nel primo post di questo topic.
Ma ci sono dei modi per completare le offerte? Non mi va di inserire i miei dati ed il numero del cell