Sondaggi SuperPay - 0.20$ free - Payout 1$ PayPal

Sinceramente parlando, trovo sempre e solo Yuno survey o altri, che mi dicono non sei stato scelto ecc..
Se ne prendo 3 al giorno sono tanti...
4/5 a sezione, mi sembrano tanti..

in Daily Paid ce ne sono almeno 5/6 al giorno, spesso da 1$ a salire.
Tap Paid idem ma con guadagni minori sicuramente
Persona.ly li aggiorna costantemente, in questo momento ne ho 8 davanti
Pollfish è sicuramente il più scadente, ne dà pochi, ma mi risulta facile qualificarmi

Segui le TIPS nel primo post e in almeno un sondaggio su 3 riesci a qualificarti senza problemi ;)
 
@liljack10 Sono arrivato al primo pagamento e mi hanno detto che dovrei aspettare dai 30 ai 60 giorni, ma ora vorrei chiederti, rimane sempre cosi' o dal primo in poi passano pochi giorni? Grazie.
 
Strano, quando provo a prelevare a me esce questo:

All payments reviewed and paid within 24 hours maximum, but more commonly between 2-8 hours.

infatti di solito ci impiega meno di un'ora a farmi arrivare il pagamento.

In quale schermata ti compare questo messaggio?
 
Anche a me esce questo quando devo prelevare, ma appena ho prelevano ed aspettato 48h, ho mandato un ticket che diceva questo.... dai però dai 30 ai 60..
 
@liljack10
No, alla fine è stato veramente 60 giorni da aspettare.. ma vabbè, alla fine me lo hanno sbloccato con varie cose da fare.
Comunque, per ogni sondaggio sta diventando veramente complicato farlo.. o almeno con quei consigli che tu dici di mettere..
Hai provato con altri dati?
 
Ultimamente ho provato inserendo un reddito più basso e un'età compresa tra i 18 e i 24. Il metodo migliore resta comunque come sopra.
Si può provare anche inserendo come professione qualcosa di generico come: imprenditore, dirigente.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    32.6 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:
ciao,ci sono dei consigli validi su come fare per fare in modo che i sondaggi siano validi e quindi paganti?
EDIT
niente....3 su 3 a vuoto....altra sòla