Domanda Support for password authentication was removed on August 13, 2021. Please use a personal access token instead.

pidgeon

Utente Iron
4 Ottobre 2021
1
0
2
Buona sera, sto seguendo varie guide per fixare questo problema tuttavia non trovo nulla di adeguato.
Avete idea di come si può sistemare.
Se la discussione fosse già stata aperta me ne scuso.
Grazie.
 

Pivot

Utente Iron
2 Agosto 2021
6
3
6
Buona sera, sto seguendo varie guide per fixare questo problema tuttavia non trovo nulla di adeguato.
Avete idea di come si può sistemare.
Se la discussione fosse già stata aperta me ne scuso.
Grazie.
Per favore ci servono dettagli più specifici, non possiamo risolvere un problema se scrivi solamente l'errore che ti da senza dire dove appare questo errore.
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

AsciiSlashy

Utente Iron
6 Giugno 2021
5
1
4
Ti devi fare una chiave seguendo la guida da associare al tuo account github, la chiave in questione va aggiunta al portachiavi dell'OS e all'account github vedi qui, poi se non vuoi riclonare il branch usando git così:

1634424686139.png


perchè magari sei in prod ed è un casino puoi tracciare un origine diversa da un branch clonato usando https così