[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se qualcuno non mi crede:
Appena entrato dopo 10 giorni di inattività
8001e0d33452ad9223d0caeb9f5bffa0.jpg

1c9f348eace0034eaccd09aed5e5ddc5.jpg
 
Raga, è già dimostrato che la maggior parte delle death base ci sono ma non possono essere trovate. E ve lo confermo dicendovi che col secondo account th8 entro una volta a settimana trovando 150k per miniera e log degli attacchi vuoto! E due secondi dopo dalla disconnessione mi attaccano! Secondo me ormai è inutile giocare, almeno finché non fanno qualcosa
Ah caspita, ecco perché! Bravo che c'è l hai detto
 
ciao a tutti, sono un muni 10, un paio di settimane fa ho provato a rimettere il bot dopo l'aggiornamento ma skippava centinaia di villi senza risultato, in palese perdita.. qualcuno pottebbe dirmi se le cose sono cambiate? e se si per cortesia sspiegarmi quale versione del bot e settaggio usare? grazie
 
Va a momenti.... A volte faccio 3kk in una notte altre volte ci perdo... Inattivi ce ne sono molto meno purtroppo!
Prova e poi facci sapere.. Ps attualmente farmo abbastanza bene dai 700 ai 900 trofei e di notte.
 
Cominciamo bene, utilizzando la 5.0.2 IT e il tuo config.ini 19 skip, 370k oro e 370k elisir, attualmente sono in master1 a 2893trofei,
 
Ragazzi, è uscita la versione v5.1.1 del bot, però prima di usarla vorrei chiedervi, come si usa? xD Ci sono funzioni di cui non ho capito minimamente la funzione.. sopratutto quelli in "Attack scripted" cosa sono? e poi hanno detto che hanno aggiunto il milking, come si fa a provare? devo solo impostare il 100% di goblin e basta? e poi ho visto che in "search" c'è una schermata per settare le miniere.. non si capisce niente.. qualcuno che mi spiega?
 
Ragazzi, è uscita la versione v5.1.1 del bot, però prima di usarla vorrei chiedervi, come si usa? xD Ci sono funzioni di cui non ho capito minimamente la funzione.. sopratutto quelli in "Attack scripted" cosa sono? e poi hanno detto che hanno aggiunto il milking, come si fa a provare? devo solo impostare il 100% di goblin e basta? e poi ho visto che in "search" c'è una schermata per settare le miniere.. non si capisce niente.. qualcuno che mi spiega?
per quel poco che ne so io,tento di darti qualche info......la versione 5.1.1 lo provata e con le stesse impostazioni della versione precedente....e personalmente a me non va....skippa troppo mentre la vecchia va benissimo.per il resto ci sono piu fuzioni ma anche li mi arrendo e spero che qualcuno ci dia una mano al livello di settaggi.premesso che sono th9 quasi maxato.
 
per quel poco che ne so io,tento di darti qualche info......la versione 5.1.1 lo provata e con le stesse impostazioni della versione precedente....e personalmente a me non va....skippa troppo mentre la vecchia va benissimo.per il resto ci sono piu fuzioni ma anche li mi arrendo e spero che qualcuno ci dia una mano al livello di settaggi.premesso che sono th9 quasi maxato.
Ma guarda purtroppo le Dead base sono veramente diminuite. Non ci si può fare nulla, se prima con due o tre orette si farmava molto ora praticamente serve tutto il giorno.
 
So che sembro contraddirmi, ma negli ultimi 2/3 giorni sto facendo risorse a rotta di collo. Anche con la versione 5.1.1 (anzi a me funziona meglio della 5.0.2).

Dovete controllare bene cosa avete impostato e cercare il "range trophy" adeguato.

Negli ultimi 7 giorni ho messo a fare tutti gli xbow al 3 una torre inferno al 3 e un mortaio al max e con l'elisir 5 mura all'11.

Sono th10
 
Le pozioni le usa solo Nell attacco script? Perché in quello normale non si possono selezionare ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi è la prima volta che lo scarico ma non capisco perchè continua a riavviarsi all'infinito dicendo "Waiting for Main Screen after BlueStacks restart"
Helpppp!!!
 
Dopo l'aggiornamento di oggi il bot non è funzionante, aspettiamo un ulteriore aggiornamento
 
Anche a me funziona perfettamente. Non state usando la configurazione vecchia vero? Magari cancellate tutti i file di configurazione e riprovate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.