Detected [Supporto]Injector v1.0 -By Cat , Injector + Video guida! (Work tutti i sistemi operativi!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIH

Bannato
17 Marzo 2012
4,798
182
2,268
1,659
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge,

Oggi voglio presentarvi un injector fatto da me.

E' la v1.0 quindi è ancora da perfezionare , certo la grafica non è il massimo :asd: ma è pur sempre un inizio no?:sisi:

Guida al corretto funzionamento
Allora andiamo a step per i meno esperti ^^
Codice:

1)Eseguire l'injector come amministratore2)Cliccare browser per selezionare la dll3)Nella text box scrivere il processo4)Cliccare inject appena si è fatto partire il processo

Features

Browser ----> Selezionate la dll
Clear selected ------> cliccate su una dll e rimuovetela
Clear process ------> Eliminate il processo per inserirne un altro
Inject -----> Injectate la dll
Clear list ------> rimuove tutte le DLL
Rileva i keylogger (sotto formato di dll)



Link utili
DownloadCliccatemi


Screen shot
Questo è un keylogger ad esempio
2vl5u6x.jpg

Potrebbero esserci bug in questa funzione :coniglio:
Video guida fatta da me su richiesta



<em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><strong><em><font size="4"><strong><font color="#696969"><font color="#333333">[video=youtube;38CiVv4LbfM]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=38CiVv4LbfM&amp;feature=g-upl[/video]




Alla prossima :bye:
Dovrebbe funzionare su tutti i sistemi operativi , escluso sui 64 bit :sisi:
 
cosmo ti spiego io, allora ci sono alcuni hack che non sono dei file .exe (cioè non sono eseguibili), questi sono i .dll (tralaltro sono file di sistema xD), per poterli usare bisogna avere uno di questi injector che la "inietta" nel processo del gioco, per poter usare gli hack :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cosmonauta
cosmo ti spiego io, allora ci sono alcuni hack che non sono dei file .exe (cioè non sono eseguibili), questi sono i .dll (tralaltro sono file di sistema xD), per poterli usare bisogna avere uno di questi injector che la "inietta" nel processo del gioco, per poter usare gli hack :sisi:
Esclusa la parte dei files di sistema , ha detto giusto :asd:
le dll sono librerie a collegamento dinamico , e VENGONO UTILIZZATE ANCHE nei files di sistema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.