Discussione Surebet l'investimento + sicuro e redditizio del mondo

U

Utente cancellato 254898

Buongiorno, questo è un tema che credo sia stato già affrontato qui sopra ma al giorno d'oggi i book si sono organizzati e quando una quota cala in asia questi si adeguano in pochi secondi, a differenza di 10-15 anni fa quando se eri veloce avevi la possibilità di prendere da qualsiasi italico. Per cui per battere in questo tema il banco bisogna essere davanti al banco, personalmente sono dentro il betting da sempre quando ancora non esistevano i book nostrani e ho dedicato e lo sto facendo tuttora la mia passione a questo settore occupandomi solo ed esclusivamente di calcio.Sin da ragazzo la mia passione era prepare le quote che ho imparato non ne calcio ma nell'ippica,vi sembrerà strano ma è proprio cosi e avendo la fortuna di abitare in una zona dove nel giro di mezzora potevo raggiungere quattro ippodromi nei giorni infrasettimanali andavo proprio sul campo,chiaramente la mia passione era il calcio ma in quei tempi partite che giocano di pomeriggio infrasettimanalmente non si giocavano e arrivato all'età di maggiorenne ho cercato subito di lavorare come quotista ma in Italia non c'erano possibilità perchè non esistevano i book per cui ho emigrato tre anni trovando lavoro in Uk ed essendo già preparato in materia non mi è stato difficile,dopo Uk sono andato in un altro paese per conoscere meglio campionati meno conosciuti.Il giorno che ho imparato a conoscere tutti i campionati di calcio del mondo ho dato le dimissioni mettendomi in proprio non appena i book nostrani hanno iniziato a quotare tutti i campionati di calcio.
Come ho detto all'inizio per battere il book bisogna esserli davanti ed oltre a conoscere tutte le quote in 1x2 e spread asiatici mi sono fatto costruire un programma che mi segnala nel giro di un ora tutti gli squalificati in ogni campionato di calcio del mondo,cosa che nessun book ha mai pensato di fare anche perchè questi non hanno quotisti le quote per tutti i book le fa la società con sede in Svizzera Betradar o sportradar, sia pra match che quote in live e per avere questo servizio i book pagano fior di quattrini.

Ma veniamo al dunque, come ho detto all'inizio oggi giorno è impossibile trovare surebet e per surebet intendo avere margini importanti di vantaggio non briciole, per cui come esce una quota sbagliata in qualsiasi campionato del mondo (chiaramente senza asiatici fuori) c'è la possibilità di piazzare nelle varie agenzie o corner cifre abbastanza importanti per poi spalmare o tenere sul segno il verde a seconda delle partita, chiaramente se sei organizzato piazzi tramite il telefono ,chiaro che tutte le settimane non trovi 5/10 quote che prendi a 2,00 e chiudano a 1,50 ma ne basta 1/2 a settimana per fare dell'ottimo guadagno,ogni settimana è storia a se è impossibile sapere quanti errori e in quali campionati si troveranno, ma grazie al mio programma (lo avevo già accennato sempre qui un paio di mesi fa) sono riuscito a prendere quote che in partenza non sarebbero stati errori ma invece quando sai che la squadra avversaria ha tre/quattro squalificati allora cambia tutto, la settimana scorsa per dire ho giocato il Cusco in Perù a 2,65 e ha chiuso 1,95 vincendo anche 2-0 dove per le notizie che avevo ho lasciato anche il verde sulla vittoria guadagnando cosi molto di piu se avessi spalmato sui tre segni. Quello che a volte mi chiedo e se qualcuno mi sa rispondere ne sarei grato è questa domanda > In un paese come l'italia dove a livello di book siamo i più organizzati del mondo noi abbiamo migliaia di agenzie e corner su tutto il territorio, come mai nessun cervellone non è riuscito a prevedere o organizzarsi anche con il tempo per poter sfruttare questo mercato, mercato che questo ha un abbondanza enorme, non è che se io prendo il Cusco a 2,65 poi non prende + nessuno, no possono prenderlo in molti fino che non escano l'asiatici e nei campionati minori c'è il vantaggio enorme che questi escano soltanto il giorno della gara quando da noi è già fuori da 2/3 giorni, ecco come mai in un mondo di furbi nessuno ha mai pensato di fare soldi facili e tanti senza durar fatica in questo settore ? Chiaro che bisogna conoscere la materia ma questa se hai passione la si impara al momento piano piano,ci metti anche 2/3 anni ma poi arrivi.

Per concludere, chi ha la possibilità tempo/passione/un po di denaro (non serve molto) vi consiglio di buttarvi sulle surebet che oggi giorno sono il guadagno + sicuro e redditizio del mondo


ps. chiedo ai moderatori per cortesia di non cancellare questo post, anche perchè è un argomento in cui è possibile ancora approfondire, grazie
 
Semplice, tanta fatica per nulla.
I book ti limitano i conti subito, la liquidità su quei mercati è bassa e l'unico sistema per guadagnare sarebbe puntare 5 euro a botta guadagnandone 2/3
Non ne vale la pena secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ultima modifica da un moderatore:
Non hai letto attentamente, i mercati minori Asia esce giorno della gara per cui la quota e impossibile che cambia, se sei organizzato piazzi per telefono, 1000 euro tra tutti italici piazzi in 5 minuti
Messaggio unito automaticamente:

Better 500/800 corner mangiano subito, snai 500 al volo, sisal anche 1k , intralot idem
Messaggio unito automaticamente:

Io non sto parlando di quote che marciano in Asia , ma quote che sono fuori mercato ancor prima che esca Asia
Messaggio unito automaticamente:

hai notato Polonia 2 liga LECH POZNAN II ? per tre giorni potevi giocare da tutti a 2,10/2,15

adesso si gioca a 1,36 e sai perchè ? perchè nelle seconde squadre possono giocare anche i titolari della prima squadra,oggi per dire inizia alle 12 giocano quattro titolari della prima squadra,cosa molto prevedibile visto che il campionato maggiore è fermo per le nazionali,se non sono sure grosse queste :D
 
Discussioni/libri/ modi di approfondire l'argomento/studiarlo e capirci qualcosa in più ??
Grazie in anticipo


Discussioni in rete credo ne trovi a decine, quello che è certo oggi giorno è che i book sono organizzati e le surebet visibili come trovavi nei primi anni 2000 non esistano più, come non esiste più trovare una quota che crolla in asia e sul book ancora non è crollata. Oggi giorno devi essere più organizzato di un book E QUESTO E POSSIBILE

è possibile perchè i book non hanno quotisti, quelli che vi lavorano il 95% non conosce nemmeno la materia ma lavora li perchè ha un diploma ma il diploma di quotisti non esiste per cui se sei del mestiere sei sempre avanti a questi. Per essere avanti intendo che quando escano le quote nei vari campionati senza che questi abbiamo il riferimento degli asiatici è possibile ECCOME trovare quote di vantaggio e per vantaggio non intendo una quota che apre a 1,80 e vale 1,70 ma una quota che apre a 2,50 e vale meno di 2,00.

Non credo (almeno) che sia un argomento da studiare in termini di numeri o statistiche, ma richiede molta passione, moltissimo lavoro , e conoscere perlomeno la materia in partenza. Quello che ti posso dire con CERTEZZA è che tutti possono arrivare a praticare questo lavoro, ma a differenza dei lavori normali questo non ti puole insegnare nessuno ma devi costruirti da solo, e con il tempo vedi tu stesso i risultati di quanto vali in periodo, sapendo che hai sempre da migliorare e imparare.
 
I book ti limitato subito e diciamo girarsi i centri scommesse è un po' scomodo.
A parte il muro di testo che hai scritto con poca punteggiatura, perchè non condivi di qualche altra esperienza particolare?
In realtà mi ero già messo a cercare sull'argomento tempo fa. Ho trovato diversi programmi che segnalano le surebet ma non mi sono mai addentrato nel merito proprio perchè so i bookmakers limitano il conto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
I book ti limitato subito e diciamo girarsi i centri scommesse è un po' scomodo.
A parte il muro di testo che hai scritto con poca punteggiatura, perchè non condivi di qualche altra esperienza particolare?
In realtà mi ero già messo a cercare sull'argomento tempo fa. Ho trovato diversi programmi che segnalano le surebet ma non mi sono mai addentrato nel merito proprio perchè so i bookmakers limitano il conto.

Non capisco il perchè leggete male, c'è poca punteggiatura è vero ma io non ho mai scritto che le quote fuori mercato le gioco sui book, ma nei corner o agenzie alle quale mi basta una telefonata o un messaggio su whatsapp dove poi devo solo attendere che cifra mi hanno accettato, ma ripeto 1k lo si piazza benissimo.
Cosa dovrei condividere scusa ? mica faccio beneficenza, per quanto riguardano i programmi ormai è roba andata se non conosci le quote le surebet non trovi nemmeno se piangi
Messaggio unito automaticamente:

guarda ti metto un antipastino, mercato polonia ekstraklasa con anche gli asiatici fuori, quote bet365


STAL MIELEC +0,5 1,87 scenderà

SLASK WROCLAW +0,25 1,95 scenderà

JAGIELLONIA +0,5 1,87 scenderà

ecco come vedi oggi è soltanto lunedi, ci sono tutti gli asiatici e book fuori, hai voglia di prendere queste tre cosine, lunedi prossimo mi ringrazi.

e qui si parla di un campionato dove sono già fuori gli asiatici,ma per sapere che queste tre quote scenderanno tutte e tre bisogna conoscere il vero valore della quota,ovvero di quando poi il giorno della gara i LOCALI porteranno al vero valore queste quote. Ti ho segnalato tre in Polonia,ma potrei segnalrti decine e decine di quote che scenderanno,dalla polonia a tutto il resto dei campionati, è chiaro che queste non sono valubet ma qui hai la possibilità di prenderne KAPPONI di ognuna e guadnerai benissimo ugualmente, io di queste operazioni con già tutti gli asiatici fuori ne faccio una cinquantina a settimana muovendo oltre 50k a settimana e tutto poi lo spalmo, a volte riesci a guadagnare anche 2k in una settimana dipende dal mercato.
Messaggio unito automaticamente:

quasi uscita tutta l'europa league che si trova da tutti italici,asia non è fuori

FLORA TALLIN 2,48 va in surebet vale meno

KAIRAT ALMATY (se giocano titolari,penso di si) vale meno di 4,70 bella anche doppia chance 2,10
 
Non capisco il perchè leggete male, c'è poca punteggiatura è vero ma io non ho mai scritto che le quote fuori mercato le gioco sui book, ma nei corner o agenzie alle quale mi basta una telefonata o un messaggio su whatsapp dove poi devo solo attendere che cifra mi hanno accettato, ma ripeto 1k lo si piazza benissimo.
Cosa dovrei condividere scusa ? mica faccio beneficenza, per quanto riguardano i programmi ormai è roba andata se non conosci le quote le surebet non trovi nemmeno se piangi
Messaggio unito automaticamente:

guarda ti metto un antipastino, mercato polonia ekstraklasa con anche gli asiatici fuori, quote bet365


STAL MIELEC +0,5 1,87 scenderà

SLASK WROCLAW +0,25 1,95 scenderà

JAGIELLONIA +0,5 1,87 scenderà

ecco come vedi oggi è soltanto lunedi, ci sono tutti gli asiatici e book fuori, hai voglia di prendere queste tre cosine, lunedi prossimo mi ringrazi.

e qui si parla di un campionato dove sono già fuori gli asiatici,ma per sapere che queste tre quote scenderanno tutte e tre bisogna conoscere il vero valore della quota,ovvero di quando poi il giorno della gara i LOCALI porteranno al vero valore queste quote. Ti ho segnalato tre in Polonia,ma potrei segnalrti decine e decine di quote che scenderanno,dalla polonia a tutto il resto dei campionati, è chiaro che queste non sono valubet ma qui hai la possibilità di prenderne KAPPONI di ognuna e guadnerai benissimo ugualmente, io di queste operazioni con già tutti gli asiatici fuori ne faccio una cinquantina a settimana muovendo oltre 50k a settimana e tutto poi lo spalmo, a volte riesci a guadagnare anche 2k in una settimana dipende dal mercato.
Messaggio unito automaticamente:

quasi uscita tutta l'europa league che si trova da tutti italici,asia non è fuori

FLORA TALLIN 2,48 va in surebet vale meno

KAIRAT ALMATY (se giocano titolari,penso di si) vale meno di 4,70 bella anche doppia chance 2,10
Interessante. Ma come riesci a trovare queste partite? Ti affidi a un programma o un sito? O le controlli manualmente ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante. Ma come riesci a trovare queste partite? Ti affidi a un programma o un sito? O le controlli manualmente ?

in che senso come riesco a trovare ? non credo che un programma conosca dove va il mercato anzi è impossibile. è solo questione di duro lavoro e conoscere perfettamente tutti i campionati
Messaggio unito automaticamente:

Io se vi puo interessare ho un bot di Telegram che segnala tutte le surebet (ne manda circa 100 al giorno), se vi interessa scrivetemi pure in privato

ellamadonna, oggi giorno le surebet non esistano piu e a te ne arrivano 100 al giorno ahaha
Messaggio unito automaticamente:

l'unico programma che uso mi sono fatto costruire di recente (lo avevo scritto), in qualsiasi campionato di calcio del mondo nel giro di trenta minuti al termine della partita mi segnala i giocatori squalificati per il turno successivo, programma che non hanno nemmeno i book
 
Non esistono più.. dove?
C’è gente che ci continua a campare e mi dici che non esistono più

in che senso come riesco a trovare ? non credo che un programma conosca dove va il mercato anzi è impossibile. è solo questione di duro lavoro e conoscere perfettamente tutti i campionati
Messaggio unito automaticamente:



ellamadonna, oggi giorno le surebet non esistano piu e a te ne arrivano 100 al giorno ahaha
Messaggio unito automaticamente:

l'unico programma che uso mi sono fatto costruire di recente (lo avevo scritto), in qualsiasi campionato di calcio del mondo nel giro di trenta minuti al termine della partita mi segnala i giocatori squalificati per il turno successivo, programma che non hanno nemmeno i book
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non esistono più.. dove?
C’è gente che ci continua a campare e mi dici che non esistono più

ti faccio una domanda, sai cosa è una surebet ? le surebet sono anni che non trovi più, discorso diverso nel prendere valuebet o saper anticipare il mercato. Le surebet sono quelle operazioni che chiudi al momento per cui queste sono terminate da anni, dimostrami il contrario
Messaggio unito automaticamente:

nella coppa campioni asiatica per dire, nelle otto gare disputate tra lunedi e ieri ci sono state quattro valubet AL AHLY 2,30 chiuso 1,50 - AL HILAL 2,30 chiuso sotto 2,00
AL NASR 2,30 chiuso 1,65 - AL SADD 1,95 chiuso 1,40, in polonia 1 liga LKS LODZ 2,00 adesso sta a 1,50, chiaramente io tengo tutto il verde sull'uscita dell'evento , stessa cosa sulle quote normali dei diversi campionati dove oltre a conoscerli tutti da quest'anno in qualsiasi campionato sono a conoscenza delle assenze, tutti i mercati poi le quote si muovono il giorno della gara quando oltre ad aprire i rubinetti in asia giocano anche i locali ,chiaramente non ho gli stessi margini che ho nel prendere una valubet ma ho però la possibilità di piazzare molto di piu visto che sono tutti fuori
 
È una scommessa in cui giochi eventi opposti e ci guadagni, non so tu cosa intendi esattamente Per surebet, ma ti assicuro che ci sono community intere che campano di questo, io ho un Bot su Telegram che le segnala.
 
È una scommessa in cui giochi eventi opposti e ci guadagni, non so tu cosa intendi esattamente Per surebet, ma ti assicuro che ci sono community intere che campano di questo, io ho un Bot su Telegram che le segnala.

ma che guadagna dai, spicciolame ? le surebet non esistano piu non trovi piu NO GOAL 2,20 e GOAL 2,10 è impossibile, prova a farmi qualche esempio vediamo
Messaggio unito automaticamente:

È una scommessa in cui giochi eventi opposti e ci guadagni, non so tu cosa intendi esattamente Per surebet, ma ti assicuro che ci sono community intere che campano di questo, io ho un Bot su Telegram che le segnala.

dimenticavo,queste community guadagnano si , sui soldi dei cretini che li fanno abbonamenti
 
Ti lascio 3 sure giocate l’altro ieri.. comunque il Bot l’ho creato io, ma funziona benissimo, semplicemente Se non hai i programmi giusti, non vuol dire non esistano.
Comunque su Telegram mi trovate:
@BetBotItalia
contattatemi se vi interessa
Messaggio unito automaticamente:

dove trovo il progamma ?
Contattami su Telegram ho lasciato il contatto su.
ma che guadagna dai, spicciolame ? le surebet non esistano piu non trovi piu NO GOAL 2,20 e GOAL 2,10 è impossibile, prova a farmi qualche esempio vediamo
Messaggio unito automaticamente:



dimenticavo,queste community guadagnano si , sui soldi dei cretini che li fanno abbonamenti
ti sbagli, da me guadagnano tutti, anche quelli con meno esperienza. Magari sono quote che durano poco (qualche minuto), ma comunque la maggior parte riesci a giocarle bene.
 

Allegati

  • BFA999B2-D783-4CC2-A18C-386681FA5DA0.jpeg
    BFA999B2-D783-4CC2-A18C-386681FA5DA0.jpeg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 104
  • EA3BC04E-9E74-4F5E-8468-AF171DF366C3.jpeg
    EA3BC04E-9E74-4F5E-8468-AF171DF366C3.jpeg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 97
  • A207A68B-0496-4BF2-9377-C6B74585AC74.jpeg
    A207A68B-0496-4BF2-9377-C6B74585AC74.jpeg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 94
  • 0286CBA0-9326-435E-B462-9858C8E8D523.jpeg
    0286CBA0-9326-435E-B462-9858C8E8D523.jpeg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 89
  • FB477A94-E06D-4FFD-8D96-2795E885FE48.jpeg
    FB477A94-E06D-4FFD-8D96-2795E885FE48.jpeg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 80
  • 19EC7101-DFEC-48A2-90F4-3B0A522A5F15.jpeg
    19EC7101-DFEC-48A2-90F4-3B0A522A5F15.jpeg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 82
Ti lascio 3 sure giocate l’altro ieri.. comunque il Bot l’ho creato io, ma funziona benissimo, semplicemente Se non hai i programmi giusti, non vuol dire non esistano.
Comunque su Telegram mi trovate:
@BetBotItalia
contattatemi se vi interessa
Messaggio unito automaticamente:


Contattami su Telegram ho lasciato il contatto su.

ti sbagli, da me guadagnano tutti, anche quelli con meno esperienza. Magari sono quote che durano poco (qualche minuto), ma comunque la maggior parte riesci a giocarle bene.


Non ho bisogno di contattarti su telegram io faccio un altro lavoro, dove non rischio segamenti di conto come fate voi perchè il book fa molto presto a segare per il semplice motivo che odia questi di clienti, e riaprire conti nuovi al giorno di oggi è una cosa molto ma molto complicata.Non puoi farti uno stipendio con quelle giocate il margine è troppo basso e nel calcio 1x2 le sure non esistono piu da anni,altri sport non seguo e non mi interessano ma ripeto è un gioco che non vale la candela perchè il book questo tipo di giocatore lo limita molto presto. Vuoi mettere aver preso VALERENGA 3,85 in settimana e potevi prenderne anche a vagonate sapendo che il Molde aveva un incontro durissiomo e viaggio lunghissimo in Azerbajan ? ma ripeto per essere davanti ai book devi lavorare piu di loro ma tu hai un grosso vantaggio rispetto a questi, tu conosci la materia il book no,tu sai quante vale una quota,il book no, il book deve aspettare da betradar che l'invia le quote e metterle ma nessun book oggi giorno ha quotisti internazionali perchè da molti anni non esistano piu,quelli che vi erano anni e anni addietro lavorano tutti per conto proprio,ma puoi contarli sulle dita di una mano
 
Le surebet esistono anche nel calcio.
E per evitare le limitazioni del conto basta solo seguire le giuste strategie

1x2 impossibile, goal-no goal idem - under -over idem, non è piu come nei primi anni 2000 quando trovavi goal-goal2,30 e no goal 2,30 è finita ormai

poi online l'unico book che accetta molto è bet365 però se piazzi per fare queste cose ti dura un mese e dopo non lo apri piu perche questi ti complicano la vita al massimo, sisal-better-snai_goldbet 200/300 euro le piazzi gli altri rimanenti sono book di cartone che dopo una giocata ti segano,strategie non esistano eppoi non vale nemmeno perdere tempo per guadagnare briciole
 
Ma ti posso assicurare che esistono, le faccio da 1 anno, se vuoi continuare a dire che non esistono dillo pure.
Guadagno almeno 50€ al giorno così.
Messaggio unito automaticamente:

Esistono si strategie ed esiste anche un modo per sbloccarle dopo
 
Non capisco il perchè leggete male, c'è poca punteggiatura è vero ma io non ho mai scritto che le quote fuori mercato le gioco sui book, ma nei corner o agenzie alle quale mi basta una telefonata o un messaggio su whatsapp dove poi devo solo attendere che cifra mi hanno accettato, ma ripeto 1k lo si piazza benissimo.
Cosa dovrei condividere scusa ? mica faccio beneficenza, per quanto riguardano i programmi ormai è roba andata se non conosci le quote le surebet non trovi nemmeno se piangi
Messaggio unito automaticamente:

guarda ti metto un antipastino, mercato polonia ekstraklasa con anche gli asiatici fuori, quote bet365


STAL MIELEC +0,5 1,87 scenderà

SLASK WROCLAW +0,25 1,95 scenderà

JAGIELLONIA +0,5 1,87 scenderà

ecco come vedi oggi è soltanto lunedi, ci sono tutti gli asiatici e book fuori, hai voglia di prendere queste tre cosine, lunedi prossimo mi ringrazi.

e qui si parla di un campionato dove sono già fuori gli asiatici,ma per sapere che queste tre quote scenderanno tutte e tre bisogna conoscere il vero valore della quota,ovvero di quando poi il giorno della gara i LOCALI porteranno al vero valore queste quote. Ti ho segnalato tre in Polonia,ma potrei segnalrti decine e decine di quote che scenderanno,dalla polonia a tutto il resto dei campionati, è chiaro che queste non sono valubet ma qui hai la possibilità di prenderne KAPPONI di ognuna e guadnerai benissimo ugualmente, io di queste operazioni con già tutti gli asiatici fuori ne faccio una cinquantina a settimana muovendo oltre 50k a settimana e tutto poi lo spalmo, a volte riesci a guadagnare anche 2k in una settimana dipende dal mercato.
Messaggio unito automaticamente:

quasi uscita tutta l'europa league che si trova da tutti italici,asia non è fuori

FLORA TALLIN 2,48 va in surebet vale meno

KAIRAT ALMATY (se giocano titolari,penso di si) vale meno di 4,70 bella anche doppia chance 2,10
Ho seguito le tue indicazioni e 2/3 sono entrate, domani ci sarà la terza partita, staremo a vedere