Sondaggi SurveyTime - Guadagnare 1$ su Paypal per ogni sondaggio

@Aqua58 e' perfettamente normale essere rifiutati ai sondaggi oppure essere espulsi (anche verso la fine). Spesso vengono inserite delle domande a trabocchetto oppure domande a cui gia' risposto. Se vengono individuate delle incongruenze o hai risposto a tutto troppo velocemente, vieni espulsa senza spiegazioni. Per la questione del numero di sondaggi invece, dipende tutto da come hai impostato il profilo ;)
Forse mi sono spiegata male: io compilo il sondaggio fino in fondo....fino a quando mi dicono di cliccare per l'accreditamento del compenso. Poi si scurisce la pagina e appare quella di Survey time dove dice sfortunatamente non ti sei qualificata......dopo un'ora che rispondo e la frase del sito che ha commissionato il sondaggio, il loro responso mi sa tanto di presa in giro per non pagare. Ieri sera è successo ancora......ecco la risposta del sito del quale ho compilato il sondaggio per conto di Survey:

https://survey.us.confirmit.com/wix/0/p814335074330.aspx

Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione
 
Il questionario è già stato completato. Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione
Una scritta simile ti comparira' su qualsiasi questionario provi ad aprire che hai gia' completato. Ti consiglio di contattare l'assistenza di SurveyTime e chiedere spiegazioni in merito se credi ci sia stato un errore tecnico. Tuttavia e' probabile che ti risponderanno che non sei risultata idonea per il sondaggio. Ripeto, a volte fanno domande a trabocchetto e ricercano incongruenze: se hai sbagliato e hai scritto qualcosa di incoerente all'inizio del sondaggio, puo' capitare che te lo lascino compilare tutto per poi rifiutarti alla fine.
 
Una scritta simile ti comparira' su qualsiasi questionario provi ad aprire che hai gia' completato. Ti consiglio di contattare l'assistenza di SurveyTime e chiedere spiegazioni in merito se credi ci sia stato un errore tecnico. Tuttavia e' probabile che ti risponderanno che non sei risultata idonea per il sondaggio. Ripeto, a volte fanno domande a trabocchetto e ricercano incongruenze: se hai sbagliato e hai scritto qualcosa di incoerente all'inizio del sondaggio, puo' capitare che te lo lascino compilare tutto per poi rifiutarti alla fine.
Sarà così.....comunque è poco serio. Al prossimo sondaggio che riesco a completare faccio la foto alla pagina dove mi dicono che l'ho completato. Comunque li ho già contattati 2 volte ma nessuno rispose....
 
Il mio account è come se fosse stato sospeso senza un apparente motivo è da una settimana che non mi arrivano ne mail ne sondaggi...sembra praticamente congelato. Guadagnavo un bel po di soldi prima...cosa posso fare? L’assistenza sembra inesistente
 
Il mio account è come se fosse stato sospeso senza un apparente motivo è da una settimana che non mi arrivano ne mail ne sondaggi...sembra praticamente congelato. Guadagnavo un bel po di soldi prima...cosa posso fare? L’assistenza sembra inesistente
Il tuo account non è stato sospeso, semplicemente in certi periodi del mese i sondaggi scarseggiano, conta che nel periodo Covid i sondaggi erano incentrati principalmente su quelli, se ad esempio ci dovesse essere un 2° lockdown o arrivasse Natale, a meno che tu non abbia rispettato i termini di servizio del sito, ti arriverebbero sondaggi riguardanti essi; Bisogna avere pazienza
 
Ultima modifica:
Provo, spero sia realmente pagante!
Messaggio unito automaticamente:

App pagante

Screenshot_20201006-211923.png
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkRelease