App Sweatcoin, l'applicazione che ti fa guadagnare denaro camminando.

cratos85

Utente Bronze
24 Maggio 2018
89
15
4
40
Oggi voglio parlarvi dell'applicazione Sweatcoin che sta impazzendo sui social.

Molti di voi ultimamente si sono chiesti cos'è, come funziona e sopratutto se è vero che camminando si possono guadagnare soldi! Infatti questa cosa che un'applicazione ti permetta di guadagnare camminando sembra paradossale, invece è proprio possibile con Sweatcoin!
sweatcoin.jpg

Prima cosa bisogna scaricare l'applicazione, potete farlo tramite questo link che vi permetterà di partire già con 1 moneta sweatcoin, dopo averla scaricata l'applicazione ci chiederà la solita mail e numero di telefono per l'autenticazione.
Fatto ciò l'applicazione non ci chiederà più nulla, nessuna carta di credito o cose strane.
Allora a quel punto cosa dobbiamo fare? Semplicemente dovrete fare ciò che fate tutti i giorni....camminare!


"scarica l'applicazione cliccando qui"

Infatti ogni 1.000 passi l'applicazione ci riconoscerà 1 sweatcoin, che è la moneta digitale utilizzata che porta lo stesso nome dell'applicazione.
Naturalmente i mille passi devono essere certificati, cosa significa? Che il conteggio dei passi avviene soltanto se attivate il GPS del telefono. Questo per evitare possibili frodi da parte di utenti che vogliono fare i furbetti scuotendo il telefono.

Ma cosa possiamo farci con questi sweatcoin che accumuliamo?
Gli sweatcoin sono monete virtuali ( come i bitcoin ) e si possono spendere nello store interno all'applicazione, o essere convertiti in denaro vero accreditato sul tuo conto paypal!

Naturalmente non credere di poterti portare a casa uno stipendio mensile semplicemente andando a farti una passeggiata al giorno con Sweatcoin.... infatti per accumulare monete dovete camminare.... e camminare!

Allora cosa aspettate? Provare non vi costa nulla e poi chi lo sà.... nel giro di qualche settimana potrete scambiare le monete per quell'oggetto che avete sempre desiderato che si trova nello store, oppure accreditarvi soldi veri su Paypal per togliervi quel piccolo sfizio!

Vi ricordo che per cominciare quest'avventura con già una moneta sweatcoin accreditata, dovete necessariamente scaricare l'applicazione tramite un link di un amico che vi invita ( come ho fatto io del resto ;-) clicca qui

"scarica l'applicazione cliccando qui"
 

Allegati

  • sweatcoin.jpg
    sweatcoin.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 18
Ad oggi sono arrivato a 170 sweatcoin.
L'applicazione funziona abbastanza bene, il numero di passi corrisponde e il consumo di batteria è basso.
 
Usassi poco poco l'app che hai postato, dopo che l'hanno postata 100 persone, sapresti che hanno fatto una collaborazione con N26 che ti dava 15 € ad un tot di swc.