Airdrop SWISSBORG - 250 CHSB GRATIS

ancora disponibile? quanto tempo all'in circa ci vuole per fare tutti i passaggi ed ottenere le CHSB?
Si ancora disponibile la possibilità di ottenere i CHSB gratis, ma non la promo mia personale per cui è nata questa discussione. In ogni caso il tempo di completamento di tutti i passaggi dipende molto da come ti va con le previsioni...
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
Come scritto nelle FAQ del sito (https://help.swissborg.com/hc/en-gb/articles/360020296033-When-and-how-can-I-withdraw-my-rewards-), la data del termine della competizione verrà comunicata in-app e tramite social. Le ricompense saranno accreditate entro 90 giorni dalla fine della competizione.
pensavo che l'airdop dei 250 chsb fosse una cosa a parte "ovunque leggevo che bastava completare i badge per riceverli sul wallet"
quindi mi stai dicendo che devo aspettare questa fantomatica data di chiusura che non si sa quando saebbe ?
 
Ultima modifica:
pensavo che l'airdop dei 250 chsb fosse una cosa a parte "ovunque leggevo che bastava completare i badge per riceverli sul wallet"
quindi mi stai dicendo che devo aspettare questa fantomatica data di chiusura che non si sa quando saebbe ?
Purtroppo si. Inizialmente nelle FAQ c'era scritto che le ricompense le accreditavano una volta che si arrivava a 500.000$ di premi in BTC (ora siamo quasi a 294.000$ e aumenta di 1$ ogni nuovo iscritto). Ora hanno cambiato quindi potrebbe finire anche prima, ma c'è anche scritto che tutte le ricompense (sia BTC che CHSB) saranno soggette ad un periodo di HOLD di 12 mesi dopo averle ricevute. Quindi per 12 mesi non potrai ne prelevare, ne scambiare i CHSB. Passati 12 mesi saranno sbloccati.