Investimento Swissborg: BONUS da 1 a 100 EURO prelevabili subito | No scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 1 a 100 € GRATIS per ogni persona che ricarica
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@simond3

simon3d

Utente Silver
9 Dicembre 2009
168
6
24
99
Ultima modifica:
Ciao, probabilmente sarai entrato qui in quanto sei interessato a guadagnare..

Sicuramente non solo per un guadagno istantaneo ma anche nel lungo periodo.

Bene!

Te la faccio semplice con una procedura molto intuitiva e alla portata di tutti.

1641135889401.png


Che cos’è Swissborg?
Un portafoglio, un semplice wallet gratuito digitale che contiene tante monete (Euro, Bitcoin, Etherum, Litecoin ecc.)

Perché ne sto parlando e perché sceglierlo?
Sicuramente avrai sentito di parlare di Coinbase o Binance o di Crypto.
La sostanza è la stessa, avere un wallet digitale dove poter comprare e scambiare varie monete con il vantaggio di avere commissioni molto basse in base alla concorrenza.

Il vantaggio per chi lo sceglie?
Riceve subito un bonus di benvenuto in maniera gratuita da 1 a 100€ da poter prelevare subito.

1641136482949.png



Come registrarsi?
1. Scarica l’app Swissborg (scrivimi in privato o su Telegram per avere il link con il bonus)
(disponibile sia per Android che iOS)

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano numero di telefono e i tuoi documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto).

Inserisci quanto richiesto e attiva l’account.

Tempo stimato: 3 minuti.


Come fare per ricevere subito il bonus prelevabile?
Il bonus da 1 a 100€ viene automaticamente sbloccato facendo una ricarica a te stesso, dunque sul tuo portafoglio Swissborg, di 50€.

(Puoi fare questo trasferimento a che in crypto: 53€ se in cryptomonete).


NB. Questa accredito è solo un trasferimento, il totale dei soldi li andremo a riprelevare subito dopo aver preso il bonus.
Puoi scegliere il conto che preferisci!


Nella home page troverai il tuo IBAN del portafoglio Swissborg sotto la voce “Local” per bonifico SEPA o sotto la voce “SWIFT” per quelli internazionali.
Se preferisci invece fare una ricarica in crypto, basta semplicemente selezionale il tipo di moneta che preferisci e copiare il tuo indirizzo esatto. (Ricorda in crypto sono circa 53€).


Completato questo passaggio di transazione l’app Swissborg ti avviserà subito di aver sbloccato il BONUS DA 1 a 100€ da poter aprire subito per riceverlo istantaneamente.


I soldi su Swissborg compresi i 50€ trasferiti per prendere il bonus, possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

NB. Minima soglia prelevabile bonus 5€.
Se il bonus, sfortunatamente, uscisse al di sotto della soglia minima, consiglio spostare tutti i fondi disponibili su un’unica moneta se la vostra intenzione è di riprelevare tutto subito.

Link in Pvt o su Telegram

Prova di pagamento:

1641137811455.png


Resto a completa disposizione per qualsiasi cosa.


A presto e buon guadagno!
 
  • Grazie
Reazioni: regalocanchero
;) Sempre impeccabile, io ho provato la tua guida tempo fa, posso dire che ad oggi continuo ad utilizzare la promo anche con amici e parenti per arrotondare qualcosa. Poi ho scoperto tante cose su Swissborg, lo utilizzo affiancato a Coinbase e mi ci trovo veramente bene!

Vorrei chiederti una cosa, pensi che durerà ancora a lungo la promo?

Grazie come sempre! :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
;) Sempre impeccabile, io ho provato la tua guida tempo fa, posso dire che ad oggi continuo ad utilizzare la promo anche con amici e parenti per arrotondare qualcosa. Poi ho scoperto tante cose su Swissborg, lo utilizzo affiancato a Coinbase e mi ci trovo veramente bene!

Vorrei chiederti una cosa, pensi che durerà ancora a lungo la promo?

Grazie come sempre! :orgoglio:
Grazie a te sempre gentile.. ;) posso dirti che Swissborg non mi ha mai deluso come app o come portafoglio digitale.
App fatta bene, semplice e sempre aggiornata!

Poi, per quanto riguarda la promo, non ci sono scadenze infatti sono anni che porto avanti questa guida.

A tua disposizione per qualsiasi cosa.
Grazie ancora…
A presto caro!
 
So che siete abituati con botte da 100/200€ ora hahahahahah :lol:

F133887A-9D5E-4D2F-8E6C-7E63EC9870B1.jpeg

Ma anche qui non male 38€ gratis :cool::cool:

*
foto di un ragazzo che si è appena iscritto, ha convertito e prelevato tutto 35€ puliti gratis

Swissborg sempre top:myeah:

Registrati qui :evvai:
 
Registrato con il referral dell'autore del thread, tutto ok, il sito è supersonico riguardo i bonifici. Purtroppo il bonus è stato davvero umiliante (2€) aahahaha. Un po sfortunato ma consiglierei comunque di farlo visto che per fare tutto ci ho messo meno di 1 giornata! (Magari a voi va meglio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Ultima modifica:
Ciao, probabilmente sarai entrato qui in quanto sei interessato a guadagnare..

Sicuramente non solo per un guadagno istantaneo ma anche nel lungo periodo.

Bene!

Te la faccio semplice con una procedura molto intuitiva e alla portata di tutti.

Visualizza allegato 58499

Che cos’è Swissborg?
Un portafoglio, un semplice wallet gratuito digitale che contiene tante monete (Euro, Bitcoin, Etherum, Litecoin ecc.)

Perché ne sto parlando e perché sceglierlo?
Sicuramente avrai sentito di parlare di Coinbase o Binance o di Crypto.
La sostanza è la stessa, avere un wallet digitale dove poter comprare e scambiare varie monete con il vantaggio di avere commissioni molto basse in base alla concorrenza.

Il vantaggio per chi lo sceglie?
Riceve subito un bonus di benvenuto in maniera gratuita da 1 a 100€ da poter prelevare subito.

Visualizza allegato 58500


Come registrarsi?
1. Scarica l’app Swissborg (scrivimi in privato o su Telegram per avere il link con il bonus)
(disponibile sia per Android che iOS)

2. Effettua la registrazione

3. Tieni a portata di mano numero di telefono e i tuoi documenti (puoi scegliere tra carta d'identità cartacea/elettronica, patente di guida o passaporto).

Inserisci quanto richiesto e attiva l’account.

Tempo stimato: 3 minuti.


Come fare per ricevere subito il bonus prelevabile?
Il bonus da 1 a 100€ viene automaticamente sbloccato facendo una ricarica a te stesso, dunque sul tuo portafoglio Swissborg, di 50€.

(Puoi fare questo trasferimento a che in crypto: 53€ se in cryptomonete).


NB. Questa accredito è solo un trasferimento, il totale dei soldi li andremo a riprelevare subito dopo aver preso il bonus.
Puoi scegliere il conto che preferisci!


Nella home page troverai il tuo IBAN del portafoglio Swissborg sotto la voce “Local” per bonifico SEPA o sotto la voce “SWIFT” per quelli internazionali.
Se preferisci invece fare una ricarica in crypto, basta semplicemente selezionale il tipo di moneta che preferisci e copiare il tuo indirizzo esatto. (Ricorda in crypto sono circa 53€).


Completato questo passaggio di transazione l’app Swissborg ti avviserà subito di aver sbloccato il BONUS DA 1 a 100€ da poter aprire subito per riceverlo istantaneamente.


I soldi su Swissborg compresi i 50€ trasferiti per prendere il bonus, possono essere prelevati in qualsiasi momento, dove preferisci e con commissioni minime.

NB. Minima soglia prelevabile bonus 5€.
Se il bonus, sfortunatamente, uscisse al di sotto della soglia minima, consiglio spostare tutti i fondi disponibili su un’unica moneta se la vostra intenzione è di riprelevare tutto subito.

Link in Pvt o su Telegram

Prova di pagamento:

Visualizza allegato 58501

Resto a completa disposizione per qualsiasi cosa.


A presto e buon guadagno!
Ciao @simon3d , vorrei il link ma non ho telegram. Dove devo scriverti? Ho letto che il bonus viene dato in criptovaluta CHSB, è vero? Si può convertire in BTC a prezzi accettabili?
Grazie mille
Crine
 
Ciao @simon3d , vorrei il link ma non ho telegram. Dove devo scriverti? Ho letto che il bonus viene dato in criptovaluta CHSB, è vero? Si può convertire in BTC a prezzi accettabili?
Grazie mille
Crine
Ciao @Crine nessun problema, ti invio tutto qui in privato su inforge. In più, ti confermo il bonus in CHSB (moneta Swissborg) che puoi convertire sia in euro sia in altre crypto e tra l'altro..
È molto conveniente fare transazioni con questa app, ha le commissioni molto più basse dei portafogli digitali più utilizzati. :)
 
So che siete abituati con botte da 100/200€ ora hahahahahah :lol:

Visualizza allegato 58788
Ma anche qui non male 38€ gratis :cool::cool:

*
foto di un ragazzo che si è appena iscritto, ha convertito e prelevato tutto 35€ puliti gratis

Swissborg sempre top:myeah:

Registrati qui :evvai:
Ok, ho cliccato su "registrati qui" ;) è certamente il tuo referral! Vorrei trasferire su swissborg 53 euro in btc da un mio Exchange, convertire anche il bonus in btc e spostare tutto sul mio Exchange iniziale. È possibile fare tutto questo in giornata? Grazie mille
 
Ok, ho cliccato su "registrati qui" ;) è certamente il tuo referral! Vorrei trasferire su swissborg 53 euro in btc da un mio Exchange, convertire anche il bonus in btc e spostare tutto sul mio Exchange iniziale. È possibile fare tutto questo in giornata? Grazie mille
Assolutamente si! Hai scelto anche la modalità più veloce.
Intanto scarica l'app e registrati con i tuoi documenti. La procedura è semplice e veloce.

Ti ho inviato tutto in privato.

Fatta la registrazione e convalidato l'account, nella home page hai tutti i portafogli a disposizione tra iban (local swift) per trasferimenti in euro e la lista per le crypto.

Scegli ciò che più preferisci, copia l'indirizzo crypto e utilizzalo per inviare 53€.

Dato che hai fatto già la registrazione con il mio link, il bonus viene inserito in automatico, non c'è bisogno di inserire altro.

Fatta la ricarica, in automatico Swissborg ti farà aprire il bonus. (Fammi sapere che sono curioso :))

Fatto ciò, dopo aver preso il bonus, convertilo in BTC e fai l'operazione inversa. Vai sul tuo wallet principale e copia l'indirizzo del conto BTC. Spostati su Swissborg e rinvia tutto.

Semplice e veloce. ;)

Resto a completa disposizione.
Grazie!

@simon3d
 
Assolutamente si! Hai scelto anche la modalità più veloce.
Intanto scarica l'app e registrati con i tuoi documenti. La procedura è semplice e veloce.

Ti ho inviato tutto in privato.

Fatta la registrazione e convalidato l'account, nella home page hai tutti i portafogli a disposizione tra iban (local swift) per trasferimenti in euro e la lista per le crypto.

Scegli ciò che più preferisci, copia l'indirizzo crypto e utilizzalo per inviare 53€.

Dato che hai fatto già la registrazione con il mio link, il bonus viene inserito in automatico, non c'è bisogno di inserire altro.

Fatta la ricarica, in automatico Swissborg ti farà aprire il bonus. (Fammi sapere che sono curioso :))

Fatto ciò, dopo aver preso il bonus, convertilo in BTC e fai l'operazione inversa. Vai sul tuo wallet principale e copia l'indirizzo del conto BTC. Spostati su Swissborg e rinvia tutto.

Semplice e veloce. ;)

Resto a completa disposizione.
Grazie!

@simon3d
ma il minimo prelevabile è 77 euro, che sfortuna.
 
ma il minimo prelevabile è 77 euro, che sfortuna.
@LucaAmE03 PER FAVORE NON DARE INFORMAZIONI FALSE!

Leggi i termini e le condizioni: https://swissborg.com/legal/swissborg-app-fees

Se non hai capito te lo spiego io e ti lascio anche una foto.

170D8579-A3AB-4828-ABF9-EDE7C7B4424B.jpeg



Dato che la moneta Swissborg CHSB prevede che ci sia un minimo di €77,00 per portali al di fuori della piattaforma stessa, puoi fare un cambio moneta (conversione in app che parte da un minimo di 5,00€ sia per euro che per qualsiasi crypto), nella valuta che preferisci alla minima commissione di 0,10%.

BASTA PRIMA CONVERTIRE DA CHSB AD EURO, BITCOIN ECC..

Ti prego di essere chiaro e non parlare senza sapere.
In più, spero anche di esserti stato di aiuto.

Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori info.

GRAZIE.
 
@LucaAmE03 PER FAVORE NON DARE INFORMAZIONI FALSE!

Leggi i termini e le condizioni: https://swissborg.com/legal/swissborg-app-fees

Se non hai capito te lo spiego io e ti lascio anche una foto.

Visualizza allegato 59339


Dato che la moneta Swissborg CHSB prevede che ci sia un minimo di €77,00 per portali al di fuori della piattaforma stessa, puoi fare un cambio moneta (conversione in app che parte da un minimo di 5,00€ sia per euro che per qualsiasi crypto), nella valuta che preferisci alla minima commissione di 0,10%.

BASTA PRIMA CONVERTIRE DA CHSB AD EURO, BITCOIN ECC..

Ti prego di essere chiaro e non parlare senza sapere.
In più, spero anche di esserti stato di aiuto.

Resto a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori info.

GRAZIE.
grazie a te e scusami :(. Dopo provo e ti faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
@simon3d ciao due domande
  1. Quali sono le commissioni se volessi ritirare tramite bonifico?
  2. Se dovessi ricevere, ad esempio, 2€ in CHSB posso comunque convertirlo in euro o c'è una soglia minima da possedere per poter fare la conversione?
 
@simon3d ciao due domande
  1. Quali sono le commissioni se volessi ritirare tramite bonifico?
  2. Se dovessi ricevere, ad esempio, 2€ in CHSB posso comunque convertirlo in euro o c'è una soglia minima da possedere per poter fare la conversione?


1)Per prelevare il bonifico c'è una commissione di un euro
2)Si c'è una soglia minima di 5 euro. Se vuoi fai come ho fatto io. Se ad esempio ricevi 2 euro, passi altri 5 euro e poi converti il tutto. Alla fine hai guadagnato solo un euro (sfortunatamente) :(
 
Intendi che prendo 5€ fiat, li converto in CHSB, e poi riconverto questi CHSB + quelli ottenuti col bonus in €?
Ciao @Coffee si, esatto. :)
Naturalmente essendo random il bonus stiamo prendendo tutti le precauzioni per non perdere nessuna somma ma bensì guadagnare anche se uscisse un minimo di 2€.
Poi, magari la fortuna ci assiste siamo tutti più contenti. ;)
Intanto vi lascio alcuni bonus ricevuti.
8FB85313-4513-44D1-8811-6140F45451DC.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
AGGIORNAMENTO: sto continuando a distanza di tempo ad utilizzare Swissborg e non solo per guadagnare con il bonus da 1 a 100 invitando i miei amici ma ho scoperto anche la sezione Yield per mettere le crypto in modalità investimento passivo. FA TUTTO L'APP! :cool: Consigliata da @simon3d. Gentile e sempre disponibile. Consiglio a tutti il servizio offerto! :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
AGGIORNAMENTO: sto continuando a distanza di tempo ad utilizzare Swissborg e non solo per guadagnare con il bonus da 1 a 100 invitando i miei amici ma ho scoperto anche la sezione Yield per mettere le crypto in modalità investimento passivo. FA TUTTO L'APP! :cool: Consigliata da @simon3d. Gentile e sempre disponibile. Consiglio a tutti il servizio offerto! :asdbeer:
Ciao @regalocanchero ma grazie a te.. ci mancherebbe. :)

Certo, per chi è interessato c’è anche il servizio Yield per avere guadagni passivi, semplice e adatto a tutti!
 
Simone è gentilissimo, ma per dovere di cronaca mi trovo costretto a segnalare che l’app paga poco, mediamente tra 2 e 5 euro. Chiedetevi se vale la pena di sottoporvi a un KYC per una di queste cifre irrisorie, prima di procedere. Personalmente sconsiglio

90669E87-4AB4-46FE-9C37-7934456C3C1F.png
 
Simone è gentilissimo, ma per dovere di cronaca mi trovo costretto a segnalare che l’app paga poco, mediamente tra 2 e 5 euro. Chiedetevi se vale la pena di sottoporvi a un KYC per una di queste cifre irrisorie, prima di procedere. Personalmente sconsiglio

Visualizza allegato 60920
Ciao @DonJ4cob grazie per il tuo feedback.

Come riportano le condizioni del bonus è totalmente random, dunque non possiamo agire sulla percentuale finale. Giustamente, come vedo, sono usciti molti bonus al quanto bassi.
È una questione di fortuna. Spero che comunque per i prossimi ne avrai di più. Ultimamente tendono ad essere più bassi, ma non posso che dire bene anche di quando i bonus superano i 30€. Come vedi di seguito.
588E8B2F-EF8E-4BEB-B3F1-D6E69875F664.jpeg

Speriamo bene dai! Ho visto il primo centone comunque!

:frog-ez:
 
DFBB1BC4-8A8F-4ECC-9613-8F23F5A0C76D.png


Non è una questione di fortuna, il bonus ricevuto è tendenzialmente basso. Il primo centone? Ok, posta foto con relativa data :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.